Gabriele è nato il 30 novembre....quindi non ha ancora 2 mesi,ma l'altra sera ho notato una "puntina" bianca sulla gengiva superiore.... ....è possibile che gli stia già uscendo il primo dentino..??? Tra l'altro.....sembrerebbe un CANINO !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
A 2 mesi mi sembra prestino... ma ci sono casi di bimbi che nascono pure con un dente
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
Quando è nata Martina aveva un puntino bianco in una gengiva,
pensavo anch'io fosse un dentino già spuntato e l'ho fatto notare alla pediatra al primo controllo,
ma mi ha subito riportata con i piedi per terra, e mi sembra che lei l'avesse definita "perla" che poi è sparita,
ed infatti il primo dentino l'ha messo verso i 9 mesi
e adesso alla veneranda età di 22 mesi ne ha si e no 10 in tutto
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
sai che proprio ieri sera l'ho fatto vedere a mio marito, mi pare avesse anche Francesco gli incisivi laterali con due puntine bianche...ma anche lui dice sia impossibile.
Domani, ennesima visita in ospedale, per curiosità chiedo ai dottori
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4 Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0