Vorrei chiedere a tutte: come avete festeggiato il primo anno dei vostri pargoli? quanta gente e chi avete invitato? dove avete festeggiato? a che ora? insomma, io sono un po' in difficoltà perchè il socio ha una quantità immensa di parenti, tutti molto affezionati alle bimbe (parlo di zii e cugini, i parenti stretti, ovvio, ci saranno) e così, invitando tutti si raggiungono numeri da capogiro, così come è stato al battesimo che sembrava più che altro un matrimonio... Io sono amante delle feste semplici, con pochi intimi, fatte in casa... Ma qui ogni volta, dati i numeri elevati, si finisce per optare per un locale, un catering, cose organizzate da altri insomma, che oltre ad essere molto più dispendiose a me sembrano anche eccessive per un anno. Cioè, se a un anno affitto un locale, quando ne fanno diciotto, crociera sul Nilo per tutti????
Mi farebbe piacere sentire un po' di esperienze. Noi stiamo optando per la terrazza di casa dei miei, che è molto spaziosa e panoramica ma si pome un problema di sedie, tavoli, e quant'altro che per una cinquantina e passa di persone

Ascolto con piacere esperienze e consigli!