Questa volta non sono dei migliori e volevo un vostro parere...

Qualche giorno fa siamo stati dalla psicologa per l'ultimo incontro (2 in totale)...
Ci ha detto subito i risultati dei test psicoattitudinali....
X mio marito il test è risultato valido ed il suo profilo è "tendente alla depressione" (

Fa uscire mio marito...
Mi dice subito che il mio test è invalidato in quanto la maggior parte delle risposte sono troppo positive e dall'analisi delle risposte complessive, ha capito che ho un lato del mio carattere a me ancora oscuro, che non va bene...

Le ho detto che parecchi anni fa ero una persona molto diversa, quasi l'opposto e forse parte di quel carattere fa parte ancora di me e questo può essere la spiegazione di queste risposte....
Lei continuava a dirmi che non era quello il problema ma non mi ha MAI detto cos'ho che non va...
Alla fine aggiunge che questo test da solo non è molto rilevante ma che ce ne farà fare un altro che per lei è fondamentale... Il test dell'affettività...

A questo punto fa entrare mio marito e fa uscire me... gli fa questo test dopodichè lo bersaglia di domande su di me... Come sono con i bambini, come sono con lui, come va il nostro rapporto ecc.ecc.
Poi fa uscire lui e fa il test a me... Si tratta di vedere delle vignette, quasi sempre due genitori con la propria figlia, e dire subito secondo me a cosa pensava la bambina in determinate circostanze...
Finito questo test, siamo tornati a casa e nel tragitto mi sentivo malissimo...
Mi rimbombavano nella mente le parole della psicologa...
Cos'ho che non va? Sono pazza e non me ne rendo conto?
Ho tanti problemi in questo periodo e questa è stata la botta finale....
Spero che il test "dell'affettività" sia andato bene....
Ragazze io non mi sento una squilibrata....

Cosa ne pensate? Mi devo preoccupare? Per la mia psiche intendo...

Con la psicologa abbiamo fatto SOLO dei test.. non le ho MAI parlato di me... come può dire di conoscermi solo attraverso questi test?

Cmq ha detto che ci farà sapere con una telefonata... Assurdo...
Dirmi se sono idonea o meno per telefono...

Con l'assistente sociale non ho avuto alcun problema...
Speriamo che la sua relazione sia buona...