GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?

Messaggio da tic tac77 » 27 mar 2012, 19:13

Pure io voglio una bacchetta magica, sono uno straccio, sbadiglio in continuazione :buuu
dynastar :ahaha :ahaha come mai vuole tagliarsi i capelli? troppo forte!...Crico domani dovrà andare dal barbiere e già immagino le tragedie :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2012, 22:19

pure io voglio la bacchetta magica :-D :impiccata:

ehi, non nominate il termine adolescenza, qui è dietro l'angolo :freddo :x: :incrocini

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 mar 2012, 22:48

Stefy Laura è già una vecchia saggia, l'adolescenza l'ha saltata!!!!
Ibis voto per il parto naturale anch'io :incrocini , ma ti dico anche che io alla fine ho fatto un cesareo stupendo, senza alcun dolore e segni e il giorno dopo ero in piedi.

Bellissima la finestrella gennarina! Un allineamento fantastico!

Ah, per la bacchetta magica mi metto in fila anch'io!

Lollo sembra guarito, domani torna a scuola; è solo un pochino inappetente.

Un saluto a tutte e buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 27 mar 2012, 23:49

Sera ragazze!!

No, nemmeno io voglio un cesareo!! Ho il terrore della sala operatoria... E non penso di aver nessun problema a partorire Valentina, anche se sarà una vitellina, il parto di Luca anche se indotto è stato abbastanza veloce, ergo... :risatina:

Vi ho letto ma mi sta cadendo la palpebra e non faccio in tempo a rispondervi... :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 9:06

Buongiorno.
Giornata iniziata storta, ho dovuto accompagnare Marco e Valeria a scuola e sono arrivata in ufficio con un'ora di ritardo :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mar 2012, 9:36

tic tac77 ha scritto:Pure io voglio una bacchetta magica, sono uno straccio, sbadiglio in continuazione :buuu
dynastar :ahaha :ahaha come mai vuole tagliarsi i capelli? troppo forte!...Crico domani dovrà andare dal barbiere e già immagino le tragedie :che_dici
...lei vorrebbe farsi crescere i capelli, ma siccome le dava fastidio la frangetta se l'è tagliata ... ma poi ha tagliato anche quelli dietro le orecche ... e poi quelli sulla coppa :argh :argh
Poi i capelli li ha nascosti sotto il divano ....
Comunque ieri la parrucchiera ha sistemato tutto ... ma praticamente ha dovuto fare un taglio cortissimo ... ma a me piace così la mia piccola Emma :emozionee :emozionee
Tagliato anche i capelli di Viola .... è sempre una tragedia ogni volta che si deve usare il phon :impiccata: :impiccata:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mar 2012, 9:38

Stefy74 ha scritto:Buongiorno.
Giornata iniziata storta, ho dovuto accompagnare Marco e Valeria a scuola e sono arrivata in ufficio con un'ora di ritardo :che_dici
:coccola :coccola
Io per fortuna ho molte ferie che a poco a poco sto usando così ... con ore di ritardo in ufficio :risatina: :risatina: .. ma fin che al capo va bene :spiteful: :spiteful:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mar 2012, 10:30

Anche io voglio tagliare i capelli a gaia in vista dell'estate visto che odia il phon! L'altro giorno la sua migliore amica si è presentata con un taglio cortissimo e sta benone, alllora ho detto a gaia "hai visto che c. si è tagliata i capelli??? sta benissimo, li tagliamo anche noi?" e lei "mamma, dai dì la verità, c. sta male con i capelli così, sono da maschio. Al massimo mi taglio la frangetta, ma i capelli no, io sono femmina e le femmine li hanno lunghi". :urka :nonegiusto :nonegiusto
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mar 2012, 11:17

Daniela benvenuta nel regno delle FEMMINE :freddo Valeria vuole i capelli lunghi come Raperonzolo e Laura non li taglia manco sotto tortura. Ma almeno Laura li lava e asciuga da sola, sono 'azzi suoi :hi hi hi hi

Sto cercando una settimana all inclusive in Trentino, o comunque un luogo carino di montagna raggiungibile in auto da Parma, dal 18 al 25 agosto ma non trovo praticamente nulla :argh Ho beccato un'offerta sul catalogo Eurospin ma non conosco le loro vacanze, sono seri? :domanda

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mar 2012, 11:26

Stefy74 ha scritto:Daniela benvenuta nel regno delle FEMMINE :freddo Valeria vuole i capelli lunghi come Raperonzolo
:quoto_1: :quoto_1: Anche Emma :argh .... ma io ho colto l'occasione visto che il disastro ai capelli l'ha combinato lei :risatina: :risatina:

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 28 mar 2012, 17:42

Mamma mia ragazze!! Mi aspetta tutto ciò con la femminuccia?? :ahaha :ahah

Da dire che anche Luca è tutto un dandy... Adesso si fa la cresta storta col gel e dice che è Cristiano Ronaldo!! :ahah :ahaha

Buon pome a tutte!! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 28 mar 2012, 20:16

Ragazze nn ce la posso fare, quì è un continuo movimento dalla matt alla sera, come si fa con due nani e senza un aiuto???? :buuu se fossi stata vicino ai miei, mi sarei sbolognata ogni tanto uno dei due, anche solo per un'ora, ma così è massacrante :nonegiusto
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 mar 2012, 21:24

tic tac77 ha scritto:Ragazze nn ce la posso fare, quì è un continuo movimento dalla matt alla sera, come si fa con due nani e senza un aiuto???? :buuu se fossi stata vicino ai miei, mi sarei sbolognata ogni tanto uno dei due, anche solo per un'ora, ma così è massacrante :nonegiusto

benvenuta nel clan :argh :argh nun gia facci chiu' :buuu :buuu immagina con tre :nonegiusto :nonegiusto è un corri corri ,prima con uno poi con due e infine con il figlio tre :vaiii:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 28 mar 2012, 21:29

vi ricordate la storia dell'orecchino a Mattia ,ormai è acqua passata ,ora però ha inziato che vuole le scarpe con le rotelle :vomitino :vomitino capisco la moda ma fanno davvero schifo e costano un botto 70 € per ora non ho detto un no categorico ma solo mettiti i soldini che avrai per pasqua e il compleanno e te le compri ,ho fatto bene :pensieroso :pensieroso ogni volta mi trovo in difficoltà e non so come comportarmi uffa sti ragazzini d'oggi :nonegiusto

anche le mie hanno i capelli lunghi ,ho tentato di tagliarli ma sono stata bacchettata sulle manine dal padre che ama le sue piccoline con i capelli lunghi ,per carità sono carine ma ci vuole una pazienza anche perche a scuola non vogliono che vadano con i capelli sciolti e cosi perdo 15 minuti ogni mattina urlando per pettinarle decentemente :che_dici
-10,5 kg

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 28 mar 2012, 21:54

L'ho sempre detto che mi sentivo mamma di maschio!! Non mi ci vedo proprio tra mollettina, elastichetti e coordinati ricamati!

Tic Tac una :coccola per te, sperando tu riescaa tirare il fiato.

Boo notiziona:oggi finalmente mi è riuscito bene il primo dolce con il clatronic! Un semplice ciambellone, ma già è qualcosa, visto che prima è finito tutto (o quasi) nel secchio! Ora mi tocca il casatiello, ma tremo solo a pensarci!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 mar 2012, 8:29

Stefy i viaggi Eurospin sono affidabili, guarda anche i viaggi Lidl. Ho provato a guardare su http://www.travelrepublic.it" onclick="window.open(this.href);return false; sul'alto adige con 3 figli non mi dà niente, ma prova con 2 e poi chiamali per l'aggiunta del terzo. Altrimenti Austria, prova a fare una ricerca, qualcosa esce con 3 figli! :ok
Manu benvenuta del club di chi si smazza da sola :risatina: :risatina: dai che si sopravvive anche senza aiuti, basta un po' di organizzazione e taaanta pazienza.
Gius tu lo sai vero che io l'ho fusa la planetaria??? mi è andata a fuoco, per fortuna era ancora in garanzia e me l'hanno sostituita, ma ora la sto usando sempre con la paura che si rompa di nuovo e non mi viene + niente perchè non monto mai a sufficienza. :argh
Annalysa 15 minuti per pettinarle???????????? :urka :urka qua in 10 minuti la mia si alza,veste,lava,colazione ed è già in auto per filare a scuola :hi hi hi hi
:bacio atutte!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 mar 2012, 8:55

Stefy guarda anche qua:
http://www.kinderhotels.co.uk/it-index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
qualche soluzione c'è, e i prezzi non mi sembrano esagerati.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 29 mar 2012, 9:12

Buongiorno, sono ko con la tosse. Nottata quasi in bianco e adesso in ufficio non capisco niente :che_dici

Manuela... non dico nulla sullo smazzarsi i figli in solitudine... Dai che ce la fai!

Grazie Daniela, darò un'occhiata :ok

Gius che è il casatiello? :domanda

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 mar 2012, 10:05

buongiorno ....
tic tac77, una :coccola ma vedrai che quando ti sarai organizzata bene tutto andrà per il meglio :ok

questione capelli: ieri ho parlato chiaramente a Emma .... finchè non sarà in grado di gestirli da sola io glieli taglierò sempre corti ... ha una cascata di capelli grossi e simil mossi per cui quando le crescono non sono in lunghezza ma in volume :argh :argh
Viola invece li ha fini fini per cui ha moltissimi nodi .... e quando vede la spazzola scappa ... la devo rincorrere per sistemarla un po' ....
Per carità, taglio corto e via :ok

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 mar 2012, 10:12

Boomie75 ha scritto:Stefy i viaggi Eurospin sono affidabili, guarda anche i viaggi Lidl. Ho provato a guardare su http://www.travelrepublic.it" onclick="window.open(this.href);return false; sul'alto adige con 3 figli non mi dà niente, ma prova con 2 e poi chiamali per l'aggiunta del terzo. Altrimenti Austria, prova a fare una ricerca, qualcosa esce con 3 figli! :ok
Manu benvenuta del club di chi si smazza da sola :risatina: :risatina: dai che si sopravvive anche senza aiuti, basta un po' di organizzazione e taaanta pazienza.
Gius tu lo sai vero che io l'ho fusa la planetaria??? mi è andata a fuoco, per fortuna era ancora in garanzia e me l'hanno sostituita, ma ora la sto usando sempre con la paura che si rompa di nuovo e non mi viene + niente perchè non monto mai a sufficienza. :argh
Annalysa 15 minuti per pettinarle???????????? :urka :urka qua in 10 minuti la mia si alza,veste,lava,colazione ed è già in auto per filare a scuola :hi hi hi hi
:bacio atutte!

10 minuti :urka :urka magari ,fra treccine e codini è una guerra e mi va bene quando metto solo i fermagli ,è un corri corri con il pettine e un contiuno" ai ai mi fai male" e pianti disperati :argh neanche le stessi scuoiando :aargh
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”