GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il cartone animato che ODIO di più
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: Il cartone animato che ODIO di più
Non conosco UN cartone di quelli scritti da voi.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
hamilton, si vede che non hai pacchetto sky per la tv dei bambini. Li fanno quasi tutti lì.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io adoro peppa Pig!
a dire il vero a me piacciono tutti quelli per bambini piccoli.
Non mi piacciono quelli per i granbdicelli, ben tem, pokemonem gortmiti e gli equivalenti femminili.
a dire il vero a me piacciono tutti quelli per bambini piccoli.
Non mi piacciono quelli per i granbdicelli, ben tem, pokemonem gortmiti e gli equivalenti femminili.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ah, scusate, quello comunque che mi piace di meno è leone cane fifone.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Qui si è andati per fasi.
Prima YoYo, e lì faceva Dora l'esploratrice (orribile),hello kitty(ancora peggio),il mondo di Bo,Pimpa,i Teletubbies,l'albero Azzurro...non si potevano guardare!!!
Poi Boing...
ed ora Frisbee...SO A MEMORIA TUTTE LE PUNTATE DEI FANTAGENITORII!!!!

Prima YoYo, e lì faceva Dora l'esploratrice (orribile),hello kitty(ancora peggio),il mondo di Bo,Pimpa,i Teletubbies,l'albero Azzurro...non si potevano guardare!!!
Poi Boing...

ed ora Frisbee...SO A MEMORIA TUTTE LE PUNTATE DEI FANTAGENITORII!!!!

La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io adoro Peppa Pig! E anche Silvia! Presto avremo tutto il merchandising a casa...
Adoro anche Shaun la pecora e i my little pony!
Non mi piacciono quei programmi dove ci sono persone in carne ed ossa tipo gli "Hahahairies" (non so come si scrivono...) o "LAzy Town" o "L'albero azzurro" (ecco questo lo detesto!!!). Invece a Silvia piacciono molto!

Non mi piacciono quei programmi dove ci sono persone in carne ed ossa tipo gli "Hahahairies" (non so come si scrivono...) o "LAzy Town" o "L'albero azzurro" (ecco questo lo detesto!!!). Invece a Silvia piacciono molto!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ari
- Platinum~GolGirl®
mia figlia ci si è appassionata recentemente e devo dire che invece, nonostante le winx siano delle belle ragazze vestite alla moda, il messaggio che viene passato è tutt'altro.Ransie ha scritto:odio le Winx (come alcune di voi già sanno) perché ho la netta impressione che il messaggio che passi è che se vuoi essere vincente nella vita devi essere magra e gnocca
. ma Viola lo ha visto per la prima volta due gg fa e solo 5 min. era curiosa.. per ora non lo ha più richiesto.
è un cartone animato incentrato sul valore dell'amicizia e su come in gruppo si riescano a sconfiggere anche le paure peggiori.
a me piace proprio e il guardarlo insieme la sera prima di andare a letto è diventato un piacevole appuntamento fisso.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E' vero.R2D2 ha scritto:hamilton, si vede che non hai pacchetto sky per la tv dei bambini. Li fanno quasi tutti lì.
Non ho proprio sky in generale, io!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io non ho sky, ma vediamo un sacco di cartoni lo stesso.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
:ahahfloddi ha scritto:ah, scusate, quello comunque che mi piace di meno è leone cane fifone.
Ma guarda un po'.
Leone cane fifone e' il mio cartone animato preferito in assoluto.

La puntata di Fred lo Strambo e' pura poesia, una rara perla di genialita' nel triste panorama dei cartoni animati del giorno d'oggi.
Con tutto che io sono taglata fuori perche' per fortuna, ribadisco, tutti i cartoni che citate non li conosco.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
un cartone animato nel quale le parolehamilton ha scritto::ahahfloddi ha scritto:ah, scusate, quello comunque che mi piace di meno è leone cane fifone.
Ma guarda un po'.
Leone cane fifone e' il mio cartone animato preferito in assoluto.![]()
![]()
La puntata di Fred lo Strambo e' pura poesia, una rara perla di genialita' nel triste panorama dei cartoni animati del giorno d'oggi.
Con tutto che io sono taglata fuori perche' per fortuna, ribadisco, tutti i cartoni che citate non li conosco.
STUPIDO
IDIOTA
Ti AMMAZZO
fanno da colonna sonora può essere classicficato solo in un modo: STUPIDO anch'esso.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io, dicevo prima, non ne odio nessuno, mi piacciono tutti. Ho però dei preferiti: Charlie e Lola ed il gatto col cappello. Ovviamente se parliamo solo dei cartoni degli ultimi anni. Perché nell'olimpo ci stanno supergulp, goldrake, l'uomo tigre, la famiglia mezil, heidi, anna dai capelli rossi, tom e jerry e willy il coyote.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Kiss me Licia? l'avrò visto 200 volte.
Pollon!
E tutti quelli delle bacchette magiche.
Pollon!
E tutti quelli delle bacchette magiche.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Se e' per questo la parola IDIOTA e' il leit motive dei cartoni animati di Walt Disney.floddi ha scritto:un cartone animato nel quale le parolehamilton ha scritto::ahahfloddi ha scritto:ah, scusate, quello comunque che mi piace di meno è leone cane fifone.
Ma guarda un po'.
![]()
STUPIDO
IDIOTA
Ti AMMAZZO
fanno da colonna sonora può essere classicficato solo in un modo: STUPIDO anch'esso.
E anche STUPIDO.
Per il TI AMMAZZO non ci metto la mano sul fuoco ma scommetto che se mi impegno qualcosa trovo.
Dai su che Leone e' un capolavoro!

- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Io aborro tutti i cartoni in cui si menano, avendo due figli maschi: ben ten, gormiti ecc. Infatti cerco di non farglieli vedere, poi ci pensano i miei suoceri...
Sorvolo su Ninjago.
La maggior parte dei cartoni che citate non li conosco, a meno che siano trasmessi anche su yoyo, cartoonito...
Alcuni come Peppa Pig, Pimpa, e altri del genere mi "piacciono" perchè so che non ci sono parolacce, e perchè sono adatti a bimbi piccoli.
Shaun the sheep lo trovo molto simpatico.

Sorvolo su Ninjago.
La maggior parte dei cartoni che citate non li conosco, a meno che siano trasmessi anche su yoyo, cartoonito...
Alcuni come Peppa Pig, Pimpa, e altri del genere mi "piacciono" perchè so che non ci sono parolacce, e perchè sono adatti a bimbi piccoli.
Shaun the sheep lo trovo molto simpatico.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- elenaus
- Original~GolGirl®
per parlare invece dei cartoni che mi piacciono io vado matta per la cuocarina!!!
mi fa morir dal ridere sta oca che fa le ricette cantando con una passione inaudita!! è troppo forte!! anche se mi chiedo il motivo di questa esplosione di programmi di cucina arrivata perfino nei canali per bambini!! comunque la cuocarina è il mio mito!!! 

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Non lo sapevo. Grazie dell'info, eviteremo sicuramente.floddi ha scritto:un cartone animato nel quale le parolehamilton ha scritto::ahahfloddi ha scritto:ah, scusate, quello comunque che mi piace di meno è leone cane fifone.
Ma guarda un po'.
![]()
STUPIDO
IDIOTA
Ti AMMAZZO
Ragazze guardate il piccolo principe: è davvero carino!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- marby
- Master~GolGirl®
elenaus ha scritto:per parlare invece dei cartoni che mi piacciono io vado matta per la cuocarina!!!mi fa morir dal ridere sta oca che fa le ricette cantando con una passione inaudita!! è troppo forte!! anche se mi chiedo il motivo di questa esplosione di programmi di cucina arrivata perfino nei canali per bambini!! comunque la cuocarina è il mio mito!!!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Anche a me ! Io adoro la Cuoca rinaelenaus ha scritto:per parlare invece dei cartoni che mi piacciono io vado matta per la cuocarina!!!mi fa morir dal ridere sta oca che fa le ricette cantando con una passione inaudita!! è troppo forte!! anche se mi chiedo il motivo di questa esplosione di programmi di cucina arrivata perfino nei canali per bambini!! comunque la cuocarina è il mio mito!!!

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- galea
- Original~GolGirl®
Ieri sera ho visto per la prima volta i Wonder Pets: sono 3 cuccioli (un pulcino, un criceto e una tartaruga) che devono correre in soccorso di animali vari... e fin qui OK... ma nella puntata di ieri aiutavano un cagnolino stordito che non si era accorto che nella porta di casa c'era la porticina per uscire e, scappandogli la pipì, era disperato! Tutto si è concluso con tutti e 4 i cuccioli che facevano pipì nel prato al grido di "che soddisfazione!!!"
Tutto ciò all'ora di cena

Tutto ciò all'ora di cena

Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!