Ciao, ho bisgono di un parere.
Allegra, dopo essersi scolata immensi bibe di latte per una vita, alla mattina, ha deciso all'improvviso che non lo vuole più. Adesso vuol mangiare solo budino al cioccolato..
l'ho accontata per due-tre giorni, ma troppo credo possa farle male..
Siccome non voglio fare lotte per la colazione la mattina, che significa fare tardi tutti, ho pensato che forse potrei farle io il budino al cioccolato, casalingo, così che no le faccia male.
cosa ne pensate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il budino al cioccolato.
- GRACE71
- Master~GolGirl®
il budino al cioccolato.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Lorena
- Master~GolGirl®
Re: il budino al cioccolato.
A me sembra una buona idea. Ma scommetto che ti dira' che le piace di piu' quell'altro
In quel caso....io proverei ad assecondarla ancora un po', diciamo una settimana...nella speranza che si stufi .....

In quel caso....io proverei ad assecondarla ancora un po', diciamo una settimana...nella speranza che si stufi .....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Haruko
- Original~GolGirl®
Anche il mio mangia il budino al cioccolato per colazione, oppure dopo cena.Di solito per lui è un periodo, lo fa per qualche giorno e poi si stufa (stuccano anche) e passa ad altro.Prova a vedere per un pò di giorni, se insiste poi convincila almeno ad alternarlo con qualcosa di meno calorico.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche Era adora i budini.... pero non a colazione ma a merenda. Io ho provato a farli a casa, pero come dice Lorena, non li vuole.. vuole quelli dei supermercati tipo D@nette..!!!
Pero sono d'accordo con Haruko, di solito sono solo periodi. Vedrai prima o poi si stanchera'.
Pero sono d'accordo con Haruko, di solito sono solo periodi. Vedrai prima o poi si stanchera'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Michi
- Basic~GolGirl®
Margherita mangia poco, quindi le lascio mangiare anche shifezze super-industriali pur che mangi..... quindi non sono un buon pulpito, pero' con i budini fatti in casa (con la bustina pero'!!!) abbiano un certo successo. Aumento leggermente la quota di latte perchè siano più cremosi e Margherita deve rigorosamente aiutare nella preparazione (altrimenti non li mangia perchè quando li faccio io sono "pieni di gruNi"!!!).
Se li vuole a colazione lasciala fare, dubito che questa passione possa durare più di qualche giorno.
Se li vuole a colazione lasciala fare, dubito che questa passione possa durare più di qualche giorno.
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)
- GRACE71
- Master~GolGirl®
COME AVEVATE GIUSTAMENTE PREDETTO, IL BUDINO FATTO IN CASA DI MAMMA... LE FA SCHIFO.
QUINDI LE HO DATO QUELLO INDUSTRIALE.. DELLA CENTRALE DEL LATTE.
POI SI E' MANGIATA UNA CIOTOLA DI CORN FLAKES, COSI' ASCIUTTI...
QUANDO E' ARRIVATA ALL'ASILO MI DICE CHE HA SETE.... E TE CREDO!!!
QUINDI LE HO DATO QUELLO INDUSTRIALE.. DELLA CENTRALE DEL LATTE.
POI SI E' MANGIATA UNA CIOTOLA DI CORN FLAKES, COSI' ASCIUTTI...
QUANDO E' ARRIVATA ALL'ASILO MI DICE CHE HA SETE.... E TE CREDO!!!

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata