Elisetta80 ha scritto: Dopo una settimana a livello fisico sto benone, ma il morale non va. Ci penso sempre, ogni secondo, ogni minuto, ogni ora... qualsiasi cosa io faccia manca sempre e comunque qualcosa... mi manca il mio Angelo.
Mi sembra di sentire me stessa 5 anni fa... 5 anni...


Il 90% delle volte che succedono queste cose il riposo non serve, perchè gli aborti prima del 4° mese sono dovuti più che altro a malformazioni dal concepimento...quindi sono piccoli incompatibili con la vita... Il mio ad esempio aveva un triplo corredo cromosomico, invece che doppio (questo l'ho scoperto con l'istologico dopo un mese dal raschiamento), in pratica 2 spermatozoi erano entrati in un solo ovulo...alle volte si formano 2 gemelli, detti gemelli bizigoti (molto raramente), negli altri casi si forma un embrione incompatibile con la vita. Il mio caso, purtroppo...
Quindi stai tranquilla che non è il tuo lavoro...non è la fatica..
Il mio ginecologo mi diceva sempre che se la gravidanza deve andare male, andrà male anche se si sta 24 ore su 24 a letto. Se deve andare bene, va bene anche se vai a cavallo tutti i giorni.
Il dolore è fortissimo, lo so. Però vedrai che piano piano si allevierà e resterà più leggero... resterà come un ricordo pieno di tenerezza e amore.

Come vedi dalla firma...dopo questa triste esperienza ho avuto 2 figli sani.
Vedrai che anche a te andrà bene la prossima volta.
