credo ci sia acido lattico dentro e non so cosa altro

non riesco a trovare la composizione
Messaggio da akane » 5 feb 2010, 9:00
Messaggio da akane » 5 feb 2010, 9:06
Messaggio da Anne » 5 feb 2010, 10:14
Messaggio da akane » 5 feb 2010, 12:08
Messaggio da enricHI » 5 feb 2010, 12:33
Messaggio da akane » 5 feb 2010, 13:47
Messaggio da lalla71 » 5 feb 2010, 13:47
Messaggio da _Francy_ » 5 feb 2010, 14:15
Messaggio da toscamilla » 5 feb 2010, 14:43
marte ti darei un bacio sulla bocca....Martenka ha scritto:ma per favore sbi, non farti problemi del genere.... Se lei si fa le paranoie sono problemi suoi. Il bambino va incoraggiato a giocare con tutto, le bambole comprese. Ti dico solo che gio non si muove da casa senza il mega passeggino con l'orsetto e le macchinine nel cestello. Qualche anziana ha provato a dire "ma è femmina, perchè sembra maschio", puntualmente ignorate. Sono loro ad aver cresciuto figli non in grado di farsi un uovo sbattuto o stirarsi una camicia, dipendenti dalle donne in gran parte delle faccende non solo domestiche ma anche personali.Sbilina ha scritto:
raga è ufficiale nico è in fissa con le pentole padelle e tegami...me li ritrovo d'appertutto in frigo sul divano nel forno...ma sarà nor,male?..no xchè quella rombi balle di mia suocera inizia a rompermi..avrà paura che le cresce un nipote f****o...![]()
Messaggio da toscamilla » 5 feb 2010, 14:47
Messaggio da VickyVal » 5 feb 2010, 15:08
Messaggio da toscamilla » 5 feb 2010, 15:22
Messaggio da VickyVal » 5 feb 2010, 16:04
Messaggio da antota » 5 feb 2010, 18:58
Messaggio da antota » 5 feb 2010, 19:02
Messaggio da antota » 5 feb 2010, 19:08
Messaggio da antota » 5 feb 2010, 19:13
Messaggio da akane » 5 feb 2010, 20:00
Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:30
beh, le tendenze omosessuali in famiglia non mancanotoscamilla ha scritto:marte ti darei un bacio sulla bocca....Martenka ha scritto:ma per favore sbi, non farti problemi del genere.... Se lei si fa le paranoie sono problemi suoi. Il bambino va incoraggiato a giocare con tutto, le bambole comprese. Ti dico solo che gio non si muove da casa senza il mega passeggino con l'orsetto e le macchinine nel cestello. Qualche anziana ha provato a dire "ma è femmina, perchè sembra maschio", puntualmente ignorate. Sono loro ad aver cresciuto figli non in grado di farsi un uovo sbattuto o stirarsi una camicia, dipendenti dalle donne in gran parte delle faccende non solo domestiche ma anche personali.Sbilina ha scritto:
raga è ufficiale nico è in fissa con le pentole padelle e tegami...me li ritrovo d'appertutto in frigo sul divano nel forno...ma sarà nor,male?..no xchè quella rombi balle di mia suocera inizia a rompermi..avrà paura che le cresce un nipote f****o...![]()
proprio come la penso io...lorenzo gioca con bambole e pentoline tutto il giorno e nn mi creo proprio problemi..non hanno ancora il senso del maschile e femminile x loro va tutto bene ora...sono fisime nostre e sbagliate...lorenzo saprà fare tutto compreso sirare da grande perchè nn ci deve essere differenza di ruolo oggi giorno...
e se poi sarà gay, lo sarà ma nn di cert xhè gioca con le pentole e le bmbole...
Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:32
antota ha scritto:Ciao amiche-gennarine belle![]()
Resuscito dalla mia assenza per dirvi che ...
FINALMENTE CI SIAMO TRASFERITI A CASA NUOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA