GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL 2°COMPLEANNO E' ARRIVATO, IL GENNARINO (08)E' SEMPRE PIU' SCATENATO

Messaggio da akane » 5 feb 2010, 9:00

ci ha dato "sanuvis" gocce e sanuvis crema da mettere sulle bollicine.
credo ci sia acido lattico dentro e non so cosa altro :domanda
non riesco a trovare la composizione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 feb 2010, 9:06

ho trovato questo su sanuvis:
Indicazioni terapeutiche Sanuvis gtt 100ml: - regolazione del pH
-^terapia pre- e post- operatoria
-^disturbi del metabolismo
-^come coadiuvante nel trattamento di carcinomi, affezioni cutanee croniche e disturbi cardiaci funzionali
-^come coadiuvante nel trattamento di disturbi gastro-entero-epatici

direi che va bene perchè ha sia "affezioni cutanee" che disturbi gastro-entero-epatici in quanto la difficolta a digerire il latte potrebbe distuirbare il fegato e "sfogare" con eruzioni cutanee
percio' attendiamo e vediamo come va
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 feb 2010, 10:14

Grazie Akane!

ma dove siete finite tutte?

Francy, per la tua settimana bianca :incrocini :yeee :yeee :yeee

Lalla... come va carissima? Giorgia bella?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 feb 2010, 12:08

gennariiiiiiineeeeeeeeeeeeeeee

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 5 feb 2010, 12:33

buongiorno bellezze, come state?
qua alle prese con giove pluvio: in agenda, tra le spese da fare coi primi guadagni della bottega puffa :incrocini , al primo posto bisogna metterci l'asciugatrice.... o gli stendini pagheranno l'affitto delle camere di casa!!!

stanotte altra crisi di nervi di elena, alle 2,30 si è scatenato l'inferno, riesce a dormire solo nel lettone ma non si può regredire fino a questo punto! io non so che fare, il giorno è un incanto di bambina, ma di notte si trasforma!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 feb 2010, 13:47

enricHI, flavio passa dei periodi così...
ci sono periodi + o meno lunghi in cui a metà notte si sveglia e sono pianti disperati, e lo dobbiamo mettere nel lettone. Ultimanente si è svegliato verso le 5.30 e per lui era finito il sonno :che_dici
altre volte invece, come stanotte, si addormenta alle 21.30 e dorme tutta una tirata fino alle 7 di mattina
dipende

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 feb 2010, 13:47

SONO VIVAAAAAAAAAA a presto spero
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 feb 2010, 14:15

ci sono ehhh ma ho da fare un sacco di coseeeeeeee .. domani si parte e stasera devo portare Panci dall'allevatore oddiooooooooooooooo manca così pocooooooooooooo :emozionee :emozionee :emozionee
cmq sarò sempre dei vs perchè mi porto dietro portatile e chiavetta vodafone :che_dici :che_dici

enrichi
mi spiace per elena non saprei che dirti anche la Giulia a volte si sveglia la notte urlando io penso che faccia qualche brutto sogno noi però quando fà così non la portiamo mai nel lettone andiamo sul divano con lei in braccio finchè non si riaddormenta eppoi la rimettiamo nel lettino oppure quando sta male si dorme entrambi nel divano (che diventa letto) però succede ogni volta ogni tanto mentre vedo che elena è continuativa in questa cosa .. lei và al nido attualmente? tipo la sera prima di dormire le dai latte e biscotti?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 feb 2010, 14:43

Martenka ha scritto:
Sbilina ha scritto:

raga è ufficiale nico è in fissa con le pentole padelle e tegami...me li ritrovo d'appertutto in frigo sul divano nel forno...ma sarà nor,male?..no xchè quella rombi balle di mia suocera inizia a rompermi..avrà paura che le cresce un nipote f****o... :sberla:
ma per favore sbi, non farti problemi del genere.... Se lei si fa le paranoie sono problemi suoi. Il bambino va incoraggiato a giocare con tutto, le bambole comprese. Ti dico solo che gio non si muove da casa senza il mega passeggino con l'orsetto e le macchinine nel cestello. Qualche anziana ha provato a dire "ma è femmina, perchè sembra maschio", puntualmente ignorate. Sono loro ad aver cresciuto figli non in grado di farsi un uovo sbattuto o stirarsi una camicia, dipendenti dalle donne in gran parte delle faccende non solo domestiche ma anche personali.
marte ti darei un bacio sulla bocca.... :hi hi hi hi proprio come la penso io...lorenzo gioca con bambole e pentoline tutto il giorno e nn mi creo proprio problemi..non hanno ancora il senso del maschile e femminile x loro va tutto bene ora...sono fisime nostre e sbagliate...lorenzo saprà fare tutto compreso sirare da grande perchè nn ci deve essere differenza di ruolo oggi giorno...
e se poi sarà gay, lo sarà ma nn di cert xhè gioca con le pentole e le bmbole...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 feb 2010, 14:47

noi siamo dai miei a massa fno a lunedì...
ieri mattina samo stati al mare a giocare e c siao divertiti un sacco, poi siamo stai sul pontile a vedere i pesactori che gli hanno mostrato il pesce (in agonia poverino :che_dici ) 2 branzini e un bel cefalo...ci hanno regalato un branzino alla fine .....oggi mia mamma l'ha cucinato e lorenzo diceva..."mio...tutto...mio..."..
oggi xò piove a dirotto...che pall e stamani centro commerciale ma due palle...

tra poco mi sa che esco a farmi una girata csì fumo una siga che qua sto a stecchetto.. :fischia
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 feb 2010, 15:08

buondì ... nevica da stanotte, è bellissimo sono fiocchi giganti, ma già domani danno sole, speriamo devo fare mille cose...

allora ieri abbiamo fatto la visita controllo dei 2 anni ... vittoria appena arrivati ha capito subito e si è girata x tornare alla macchina hahahah ... poi dentro si è sciolta, e ha giocato x 1 h(la ped era in ritardo) ... con i bimbi e da sola... che cucciola..
appena dentro lo studio ha salutato la dott dicendo "ciao sandra(alessandra) auguri" non so xè ma è un periodo che dice auguri a tutti ahahahah...

cmq, inizio visita pianti ... poi si è calmata e si è fatta vedere...
sta bene, è cresciuta, ovviamente come già so il peso è sotto la media, ma x la sua storia è giusto e costante, alla fine era alla nascita 2440 gr ... quindi va bene così..
peso: 10,400 kg
altezza: 85 cm
testa: 47,5 cm
dentini : 16 + i secondi molari in arrivo(mi ha detto di avere pazienza sono i + lunghi) :aargh :fischia

sta bene, mi ha detto che è molto vispa, vivace socievole e sveglia e super chiacchierona.... come la mamma ahahahahah

devo farle il vaccino del pneumococco... l'anno scorso mi aveva detto di aspettare i 2 anni così era una puntura sola, chiamerò l'asl x fissare appuntamento..
x il resto ok, il discorso cibo ormai sappiamo che pass fasi di appetito e fasi di scazzo va bene cmq....

ottimo no? sono soddisfatta sta crescendo bene :yeee

stamattina siamo andate dal suo amichetto davide a giocare... che cucciola, lei entra in casa e saluta e si butta sui giochi ... mi fa tenerezza...

voi come state?
Francy buon w/e di neve...

Paolina notizie del bimbo? :incrocini

stefy bacio speciale a carlotta..

ora lavoro bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 5 feb 2010, 15:22

:yeee grande vicky.... :emozionee

quel bimbo è stato ritrovato...era a casa di un suo compagno a cui aveva detto che i genitori spevano che dormiva da lui...quando l'hanno trovato stava giocando alla play col babbo del suo mico che è un poliziotto...ma in quei giorni era in ferie e nn si era accorto di nulla... :urka

è stata una bravata....scheda scolastica nn bella, litigata coi genitori e lui scappa.. :sberla: :sberla:
LORENZO 05-01-2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 5 feb 2010, 16:04

AH ECCO, MEGLIO CHE SIA FINITA COSì BENE ... CON QUELLO CHE SI SENTE IN GIRO... marò ... :domanda
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 feb 2010, 18:58

Ciao amiche-gennarine belle :-D
Resuscito dalla mia assenza per dirvi che ...

:yeee FINALMENTE CI SIAMO TRASFERITI A CASA NUOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee

Ci abbiamo dormito 2 notti e ieri sera abbiamo fatto la nostra prima cena...un pò scazzati perchè secondo mio marito non era ancora il momento di trasferirci, perchè ci sono alcune cose che ancora non funzionano...come l'antenna della televisione, che per lui è vitale :martello

La mia sensazione a casa nuova? Devo dirvi che anche se è più di un anno che seguo costantemente i lavori di questa casa e che quindi ci entro e ci esco da diverso tempo, non riesco a sentirla come casa mia, mi sento estranea agli ambienti. Nonostante la cucina sia enorme, mi sembra più piccola di quella che avevo...Secondo voi è solamente la fase di assestamento? Speriamo che passi...

Poi la gestione di una casa a più piani è faticosa. Matteo vuole sempre salire le scale, ed io che pensavo di non mettere il cancelletto nelle scale in salita :sberla:

La prima notte è stata freddddddddisssssima...avevamo 14 gradi in casa, nonostante i termosifoni a palla. Ieri sera invece siamo riusciti ad arrivare a 17 gradi.

Matteo sta un pò raffreddato, speriamo che non si ammali...

Le foto della casa le farò quando sarà in ordine...ora è invasa da cartoni, scatoloni e valigie :x:
Ne avrò per tutto il we... :impiccata:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 feb 2010, 19:02

VickyVal, Vittoria sta una bomba e ne siamo felici!!! :yeee
Per l'appetito, ormai anche io mi sono rassegnata, e quando Matteo mangia godo di quei momenti, quando non mangia vado di biberon di latte...pazienza!

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tua zia, perchè si risolta tutto nel migliore dei modi!

:bacio
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 feb 2010, 19:08

ah, dimenticavo di ringraziarvi TUTTE per gli auguri di compleanno ricevuti sia qui che su FB (perdonatemi, ma su FB non ci vado praticamente mai, però leggo i vostri messaggi che mi arrivano sulla posta personale ... ).

Siete dolcissime, delle vere amiche, vorrei avervi tutte qui per abbracciarvi forte! Anche solo con queste piccole frasi, si capisce quanto siamo vicine! Vi voglio tanto bene :emozionee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 5 feb 2010, 19:13

enrichi, bentornata tra noi!!! :yeee :bacio
Non disperarti, anche Matteo non si fa mai una nottata intera di sonno, ci sono almeno 2 o 3 "risvegli ad occhi chiusi", ovvero mugugna, scalcia, si lamenta. Poi dopo una mezz'oretta riprende il sonno tranquillo.
Nel lettino lui regge da quando si addormenta (circa le 23.30 :impiccata: ) fino alle 2.00/3.00. Poi c'è il primo "risveglio" ed io lo metto nel lettone e li rimane. Ma io non faccio mai un sonno filato, ormai è roba di altri tempi :buuu
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 feb 2010, 20:00

ANTOOOOOOOOOOOOOTA EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA LA CASA NUOVAAAAAAAAA

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA IN CHE ZONA LA NUOVA CASA? ANCHE IO HO + LIVELLI (3) E I CANCELLETTI SONO INDISPENSABILI, FLAVIO ORA INIZIA A NON SALIRE E SCENDERE + DA SOLO PERCHè E' ABITUATO PER CUI A VOLTE LI LASCIO APERTI MA SENZA SAREI IMPAZZITA. ANCHE IN SALITA! ALTRIMENTI SAREI STATA SEMPRE ACORRERGLI DIETRO

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:30

toscamilla ha scritto:
Martenka ha scritto:
Sbilina ha scritto:

raga è ufficiale nico è in fissa con le pentole padelle e tegami...me li ritrovo d'appertutto in frigo sul divano nel forno...ma sarà nor,male?..no xchè quella rombi balle di mia suocera inizia a rompermi..avrà paura che le cresce un nipote f****o... :sberla:
ma per favore sbi, non farti problemi del genere.... Se lei si fa le paranoie sono problemi suoi. Il bambino va incoraggiato a giocare con tutto, le bambole comprese. Ti dico solo che gio non si muove da casa senza il mega passeggino con l'orsetto e le macchinine nel cestello. Qualche anziana ha provato a dire "ma è femmina, perchè sembra maschio", puntualmente ignorate. Sono loro ad aver cresciuto figli non in grado di farsi un uovo sbattuto o stirarsi una camicia, dipendenti dalle donne in gran parte delle faccende non solo domestiche ma anche personali.
marte ti darei un bacio sulla bocca.... :hi hi hi hi proprio come la penso io...lorenzo gioca con bambole e pentoline tutto il giorno e nn mi creo proprio problemi..non hanno ancora il senso del maschile e femminile x loro va tutto bene ora...sono fisime nostre e sbagliate...lorenzo saprà fare tutto compreso sirare da grande perchè nn ci deve essere differenza di ruolo oggi giorno...
e se poi sarà gay, lo sarà ma nn di cert xhè gioca con le pentole e le bmbole...
beh, le tendenze omosessuali in famiglia non mancano :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 feb 2010, 22:32

antota ha scritto:Ciao amiche-gennarine belle :-D
Resuscito dalla mia assenza per dirvi che ...

:yeee FINALMENTE CI SIAMO TRASFERITI A CASA NUOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

EVVIVAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Bloccato

Torna a “Gennaio”