GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

II policlinico Napoli

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
linnea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

II policlinico Napoli

Messaggio da linnea » 9 gen 2010, 0:05

Salve ragazze ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Sono quasi arrivata alla fine della corsa e ho un cesareo programmato ( la mia bimba è podalica) al II policlinico di Napoli, poichè il mio gine fa servizio lì. Fino a qualche ora vivevo questo stato di cose in maniera tranquilla, ma come spesso accade della "brava " gente ha dato il suo contributo ad infrangere un equilibrio già precario. A casa di amici si parlava ed è uscito fuori l'argomento "parto al II Policlinico" e una di loro è intervenuta dicendomi peste e corna del suddetto ospedale, che gli anestesisti sono frettolosi nell'eseguire le spinali e provocano molto dolore, l'assistenza infemieristica carente se non assolutamente assente, addirittura mi ha parlato di scarsa igiene.........insomma mi ha gettato nel panico più totale, ragazze io sono terrorizzata ma non posso certo cambiare ospedale, qualcuna che magari ha vissuto questa esperienza in maniera diretta o indiretta può darmi qualche info, vi prego.....( non ho mai avuto la pressione alta ma se la misurassi ora avrei come 150 di minima)

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: II policlinico Napoli

Messaggio da piotta » 9 gen 2010, 16:20

io ho partorito al policlinico con un cesareo, anche se ben 6 anni fa, e mi sono trovata bene: stanze a 2 letti e bagni puliti, assistenza abbastanza efficiente, medici attenti...ma come sempre l'esperienza è soggettiva
cmq ho tante amiche che, negli anni, hanno partorito lì e non hanno avuro grossi problemi
in bocca al lupo e facci sapere a quando il grande evento
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

ivana1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

II policlinico Napoli

Messaggio da ivana1974 » 6 feb 2010, 20:26

Salve,
potete dirmi il ginecologo che vi ha seguito al II Policlinico...vorrei partorire li...da poco tempo ho saputo che sono incinta...Ve ne sarei infinitamente grata,
Ivana

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”