GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

idee originali per compleanno

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Rispondi
lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

idee originali per compleanno

Messaggio da lisotta » 24 mag 2010, 13:57

domenica festeggeremo i 2 anni della mia peste!!!
ho organizzato tutto...posto....torta ( grazie alle golline :clap ) gli inviti....
volevo pero una idea particolare....che ne so.....un gioco....una qualsiasi cosa che faccia dire : CHE BEL COMPLEANNO!!!!!!!!
vorrei fare bella figura insomma....soprattutto con la famiglia di mia marito.... le mie cognate... :spiteful:

certo...la cosa principale è i bambini passino una bella giornata di divertimento....!!!

pero non so...vorrei una idea in piu!!!

VOI COSA AVETE FATTO DI UN PO ORIGINALE AL COMPLEANNO DEI VOSTRI BIMBI?? LA MIA PULCE COMPIE 2 ANNI QUINDI I PICCOLI INVITATI HANNO UNA ETA COMPRESA TRA I 2 E I 4 ANNI!!!!

GRAZIE A TUTTE!!!

:cuore
DIETOLINA

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: idee originali per compleanno

Messaggio da grnmcuppo » 24 mag 2010, 14:58

appena festeggiato!un mago o un clown e li farai andare fuori di testa!è assicurato.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 24 mag 2010, 15:01

:festa :yeee :clap
DIETOLINA

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 mag 2010, 15:11

Palloncini in abbondanza, trucco del viso (puoi farlo anche tu se non vuoi prendere una persona), smarties & Chupa-chups da portare a casa :fischia folgi e colori a disposizione.
Anch'io farò lafesta domenica per la mia bimba!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 24 mag 2010, 16:16

io avevo fatto trovare palloncini modellati (da me) a forma di spada, cagnolino, fiore...compri il kit (io li ho presi alla coop) con pompa x gonfiare e spiegazioni x modellare...nn è difficile e anzi è divertente...

il compleanno del mio bimbo è il 5 gennaio x cui x ringraziare i bambini x essere venuti avevo preso delle calzine della befana che abbiamo dato a ciascun bambino quando andavano via...

poi se proprio vuoi sorprendere (il prox anno lo faccio anche io) un bel clown che li faccia divertire...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 24 mag 2010, 18:47

favolosa l idea del trucco!!!! io pero non so truccare...!!!!!! ma zero zero zero!!!!! chiedero a una mia amica se gentilmente si presta a farmi da truccatrice!!!!!
DIETOLINA

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 24 mag 2010, 20:15

PLUGA!!!!! ANCHE TU DI PARMA!!!!!
SPERIAMO CI SIA UNA GIORNATA DECENTEMETE BELLA!!!!
LO FAI FUORI IL COMPLEANNO??? NOI SE C'è BELLO SI... :quadrifoglio:
ALTRIMENTI DV LO FACCIAMO C'è LA POSSIBILITA DI FARLO ANCHE DENTRO.... MA NN è LA STESSA COSA!!!
DIETOLINA

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 mag 2010, 10:53

Anche noi domenica festeggiamo i 2 anni!!!! :yeee :yeee :yeee
Per noi grigliata all'aperto, monto un gonfiabile a forma di castello (regalo dell'anno scorso) con una parte dove i bimbi possono saltare e l'altra metà piscina (con palline).
Sperosolo che faccia bello
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 mag 2010, 11:11

per ele e pietro ho fatto dei mini muffin e ho preparato una glassa con panna montata e cioccolato bianco fuso e poi ho preparato smarties e rotoli di liquirizia e quando sono arrivati i bimbi gli ho chiesto di aiutarmi a decorare i dolcetti e si sono divertiti, leccati le dita e mangiati le schifezze soddisfatti :ahaha

per il resto a due anni credo che sia favoloso epr loro giocare liberi e conoscersi, studiarsi....sono piccoli e le feste sono già motivo di scoperta...lascerei giochi diversi in diversi punti della casa di modo che possano esplorarli liberamente
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

sergj81
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da sergj81 » 25 mag 2010, 11:55

:perplesso non vorrei sembrare polemico... ma una festa in grande stile per i 2 anni, per i prossimi compleanni che fate ?!?!?!?! a 18 gli organizzate una festa su uno yacht ?
anche perchè si ricorderanno mai del loro 2° compleanno ?

forse siamo noi strani, ma per il 2° compleanno ci siamo limitati ad una festa in famiglia, con zii e cugini...
Nicole 17/01/2008 ... Samuele 23/12/2010

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 25 mag 2010, 12:16

Bolle di sapone in grande quantità!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 mag 2010, 12:22

forse sarò strana io ma si può anche avere voglia di festeggiare per qls motivo in altro modo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 25 mag 2010, 12:41

piscina gonfiabile grande con scivolo appoggiato dentro e piena di palline, praticamente non sono usciti da la dentro
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 25 mag 2010, 13:32

ma...non credo siano idee particolarmente da Vip!!!!
Io cerco un cosa carina per far divertire i bimbi magari con qualcosa di un po originale.....
bolle di sapone...gonfiabili....trucchi....palloncini ....penso siano idee carinissime alla portata di tutti !!!!
farlo in famiglia con zii e cuginetti...è anche un altra scelta condivibilissima...ma credo che piu bambini ci sono....amici..parenti...amichetti del nido....piu ci diverta no??? ci saranno ovviamente anche i nonni....

io spero sinceramente che a 18 anni la festa se la organizzi da sola!!!!!!! io al massimo finanziero!!!! :ahaha
DIETOLINA

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 25 mag 2010, 13:33

E' vero anche le mie si divertono tantissimo con queste piscine con le palline, però attente ci sono anche bimbi che si tuffano proprio, ed è utile mettere sotto la piscina delle coperte o altro che renda il pavimento morbido.
Per il resto, potendoselo permettere una festa con animazione piace anche a bimbi così piccoli, però è vero, non si ricorderanno per molto di questa festa, ma saranno felicissimi sul momento!
Una cosa che piace sempre è la musica, balli, giro-girotondi ed altro a suon di musica.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 25 mag 2010, 13:37

Anche le bolle sono molto quotate, puoi trovare facilmente le pistole spara-bolle, naturalmente per una festa all'aperto :ahaha , insieme agli animali di palloncini sono uno degli "obblighi" dell'animazione. Ma anche semplici palloncini gonfiati da te sono divertimento assicurato.
l'anno scorso, ad una festa utilizzarono un macchinario per la schiuma, per mesi la grande se la ricordava ancora!
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 31 mag 2010, 11:58

sergj81 ha scritto::perplesso non vorrei sembrare polemico... ma una festa in grande stile per i 2 anni, per i prossimi compleanni che fate ?!?!?!?! a 18 gli organizzate una festa su uno yacht ?
anche perchè si ricorderanno mai del loro 2° compleanno ?

forse siamo noi strani, ma per il 2° compleanno ci siamo limitati ad una festa in famiglia, con zii e cugini...
:impiccata:
LA VUOI LA VERITà??
Faccio la festa a mia figlia perchè COSI INVITO E VEDO TUTTE LE MIE AMICHE CHE A CAUSA FIGLIOLANZA VARIA NON RIESCO MAI A VEDERE (scusapartito il caps lock da solo) riunisco circa una settantina di persone tra grandi e piccini, la festa di mia figlia da tre anni a questa parte è l'occasione per tutti gli amici con figli e non da parma a piacenza di ritrovarsi insieme a passare un pomeriggio in allegria, far divertire i bimbi e ricordarci che la vita è bella.
E spendo, spendo, spendo per le cose da mangiare, per le cavolate da regalare ai bambini, per i trucchi da volto, per i palloncini, per le birre e il viuno per i grandi, per i chupa chups e gli smarties per i bambini, per affittare uno spazio gioco....
Non lo so se mia figlia si ricorderà la sua festa di un anno, di due, di tre anni.... ma io si, e poi ho le foto!! Le riguardiamo spesso insieme e comunque sì, lei la festa dei due anni se la ricorda perfettamente!

lisotta di solito la faccio all'aperto nel prato di fronte casa dei miei suoceri a S prospero, quest'anno viste le previsioni l'ho fatta a Divertilandia ed è stata ME-RA.VII.GLIO.SA)
Ieri poi c'era un bel sole, come è andata?

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”