GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ICSI su OVOCITI CRIOCONSERVATI
- kiky72
- Expert~GolGirl®
ICSI su OVOCITI CRIOCONSERVATI
Buongiorno a tutte....
eh si!! Ebbene dopo 4 anni dalla mia ultima ICSI ...ci riproviamo con ovociti congelati!!
Avevamo 5 Ovociti messi via dall'ultima ICSI, ieri li hanno scongelati e ne sono rimasti 4....fecondati e andati avanto solo 3 ..quindi DOMANI faccio il transfer di 3 ...sono impauritaaaaa ma anche tanto contenta!
vorrei sapere da voi se qualcuna ci è riuscita con i congelati.....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eh si!! Ebbene dopo 4 anni dalla mia ultima ICSI ...ci riproviamo con ovociti congelati!!
Avevamo 5 Ovociti messi via dall'ultima ICSI, ieri li hanno scongelati e ne sono rimasti 4....fecondati e andati avanto solo 3 ..quindi DOMANI faccio il transfer di 3 ...sono impauritaaaaa ma anche tanto contenta!
vorrei sapere da voi se qualcuna ci è riuscita con i congelati.....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Martina 16.02.2009
-
- New~GolGirl®
Re: ICSI su OVOCITI CRIOCONSERVATI
Ciao.
14 mesi fa è nata Angelica, dopo ICSI da ovociti congelati. Erano 4 (2 ogni pallet). Rimasti buoni e transfer di 2. Inizialmente avevano attecchito entrambi... Comunque stai tranquilla: andrà tutto bene. La mia Pulce è bellissima, ma lo sono tutte!! la crioterapia fa bene. Non so se hai notato: la percentuale femminile è davvero molto alta da queste nascite. Il sesso debole alla fine è il più forte già a livello embrionale!!
Tranquilla e... In bocca al lupo !
F&F+A
14 mesi fa è nata Angelica, dopo ICSI da ovociti congelati. Erano 4 (2 ogni pallet). Rimasti buoni e transfer di 2. Inizialmente avevano attecchito entrambi... Comunque stai tranquilla: andrà tutto bene. La mia Pulce è bellissima, ma lo sono tutte!! la crioterapia fa bene. Non so se hai notato: la percentuale femminile è davvero molto alta da queste nascite. Il sesso debole alla fine è il più forte già a livello embrionale!!
Tranquilla e... In bocca al lupo !
F&F+A

- kiky72
- Expert~GolGirl®
FFAng grazie della tua risposta...!
Ho dimenticato di dire che ho fatto questo percorso in ciclo naturale quindi senza medicine
Oggi trasferiti 3 embrioni di casse II uno di 2 cellule e 2 di 4 cellule!
Speriamo bene!!!!!!
Ho dimenticato di dire che ho fatto questo percorso in ciclo naturale quindi senza medicine
Oggi trasferiti 3 embrioni di casse II uno di 2 cellule e 2 di 4 cellule!
Speriamo bene!!!!!!
Martina 16.02.2009
- lupikky
- Master~GolGirl®
In bocca al lupo kiki!!!!!!!
I miei due terremoti sono frutto di 2 begli ovociti congelati...gli unici due fecondati! So di altre golline che hanno avuto bimbi da ovociti congelati!
Quindi.....buona cova!!!!!!
I miei due terremoti sono frutto di 2 begli ovociti congelati...gli unici due fecondati! So di altre golline che hanno avuto bimbi da ovociti congelati!
Quindi.....buona cova!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- valigia
- Expert~GolGirl®
kiky72, io non ho mai congelato nulla perciò non ti so dire..
Però ti lascio tanti

Però ti lascio tanti

- kiky72
- Expert~GolGirl®
Lupikky ma tu l'hai fatto su ciclo naturale o con i farmaci?
Sono felice di sapere che con i congelati si hanno ugualmente buone possibilità!
Grazie!!
Valigia grazie anche a te
Sono felice di sapere che con i congelati si hanno ugualmente buone possibilità!
Grazie!!
Valigia grazie anche a te
Martina 16.02.2009
- cipetta
- Master~GolGirl®
kiky cara nn sapevo fossi di nuovo in corsa!!in bocca al lupo un bacione

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- lupikky
- Master~GolGirl®
Kyky io prendevo esclusivamente il progynova per aiutare l'endometrio e stop...quindi ho avuto il ciclo spontaneamente e poi ho iniziato il progynova, niente altro.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Cipettina mia io non sapevo invece che tu avevi avuto AIDA...da quanto è nata Martina sono sparita...grazie cmq
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Giorno!!
posso chiedervi com'è stato il vostro post transfer?
io i primi due gg dolori da ciclo fastidiosi....ieri poco oggi per ora niente!!
posso chiedervi com'è stato il vostro post transfer?
io i primi due gg dolori da ciclo fastidiosi....ieri poco oggi per ora niente!!

Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®
GIorno.........
ho stikkato
ieri 6 pt sinistra super destra niente di niente, oggi 7 pt sinistra si vede bene e la dx è sottilissima.... che devo pensare? troppo presto eh 
ho stikkato

Martina 16.02.2009
- IstintoMaterno
- Expert~GolGirl®
Beh se la dx un pò c'è è giù una buona cosa! Però non affrettarti...riposa e rasserenati. Appartieni anche tu alle stikkatrici folli?
mi
per te!

mi

La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.
- kiky72
- Expert~GolGirl®
IstintoMaterno....non credevo di sticcare così presto poi mi è preso l'ansia...e li ho comperati...
Speriamo bene....vi terrò aggiornate...grazie della risposta!!!!!!!
Speriamo bene....vi terrò aggiornate...grazie della risposta!!!!!!!
Martina 16.02.2009
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Samuele è il frutto di ICSI da congelati..... anche io avevo 5 ovociti, e transfer di tre embrioni!!
Io ti ho battuta.... ho iniziato a stikkare al 5 PT e la dx l'ho cominciata a a vedere al 6 PT e l'8 test positivo.....
Io avevo fatto il transfer in 2 giornata... e tu?

Io ti ho battuta.... ho iniziato a stikkare al 5 PT e la dx l'ho cominciata a a vedere al 6 PT e l'8 test positivo.....

Io avevo fatto il transfer in 2 giornata... e tu?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Alexxandra... pure tu stikkatrice folle però ehhhh al 5 pt......senti chi parla eh!!!!!!!
Cmq credo di aver fatto trasnfer in 2 giornata...cioè il socio ha donato il mercoledì ed il venerdì ho fatto transfer....
Grazie per la tua testimonianza eeee Evviva Samu!!
Attendo domani per stikkare e vedere...la linea sperando non sia tutta un'illusione.....
Cmq credo di aver fatto trasnfer in 2 giornata...cioè il socio ha donato il mercoledì ed il venerdì ho fatto transfer....
Grazie per la tua testimonianza eeee Evviva Samu!!
Attendo domani per stikkare e vedere...la linea sperando non sia tutta un'illusione.....

Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Eccomi buongiorno....vi aggiorno!
Sabato ho rifatto lo stick ma con poca pipì, mia figlia è entrata in bagno...e ho smesso di fare quello che dovevo fare....ma lo stick ha bevuto poco quindi mi è apparsa solo la sx..
Ieri ho stikkato e c'era anche la dx non cicciotta come la sx ma si vedeva bene!!!!!
Chew ne dite posso sperare?? O con il progesterone lo stick è ..confuso?
Sabato ho rifatto lo stick ma con poca pipì, mia figlia è entrata in bagno...e ho smesso di fare quello che dovevo fare....ma lo stick ha bevuto poco quindi mi è apparsa solo la sx..
Ieri ho stikkato e c'era anche la dx non cicciotta come la sx ma si vedeva bene!!!!!
Chew ne dite posso sperare?? O con il progesterone lo stick è ..confuso?
Martina 16.02.2009
- cipetta
- Master~GolGirl®
e chi può capirti meglio di me,ormai su gol sono anch'io una meteorakiky72 ha scritto:Grazie luppp per la tua risposta! Speriamo bene!!!
Cipettina mia io non sapevo invece che tu avevi avuto AIDA...da quanto è nata Martina sono sparita...grazie cmq

tanti

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kiky72
- Expert~GolGirl®
HO letto bene solo ora..il discorso degli stick....cioè la dx deve superare la sx...e questo fino ad oggi non è accaduto....forse mi sono sbagliata.....

Martina 16.02.2009
-
- Basic~GolGirl®
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Ciao Chiara
le beta il 23 Marzo.
Stamattina ho stikkato con laprima pipì del mattino e la dx era bella evidente ma uguale alla sx....
vediamo domani....ma posso sperarci secondo voi????????????????
le beta il 23 Marzo.
Stamattina ho stikkato con laprima pipì del mattino e la dx era bella evidente ma uguale alla sx....
vediamo domani....ma posso sperarci secondo voi????????????????

Martina 16.02.2009