GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Messaggio da novembre78 » 13 giu 2012, 16:00

Ciao a tutte :sorrisoo
Vorrei un vostro parere su ovulazione e farmaci...
dovrei aver ovulato 11 giugno ( ma non ne sono sicura) con rapporto il 10 sera lunedi e martedi ho avuto un'emicrania a grappolo, con vertigini, ho cercato di resistere prendendo tachipirina ma, sono svenuta dal dolore... un vero calvario, quindi ho preso per due giorni ibuprofene, a dosi piuttosto elevate e plasil :buuu sono consapevole che l'ibuprofene può non far attecchire l'embrioncino ma, se questo attechisce secondo voi è tutto ok? Ho davvero tanta paura perchè già reduce di un aborto a febbraio e questa volta vorrei tanto che le cose andassero bene... nel dubbio ho deciso di non avere più rapporti questo mese e di sperare nel prossimo... non vi nego che sono davvero davvero giù.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ibuprofene e ovulazione pauraaaaaa

Messaggio da laura s » 13 giu 2012, 16:09

CALMATI!!!!!!!!!!!!!
Non è vero che l'ibuprofene non farebbe impiantare l'embrione e non so chi te l'abbia detto, e nessun analgesico/plasil e co assunto prima dell'impianto può fare alcunchè di male all'embrioncino (che poi tecnicamente è una morula).
Stai tranquilla, don't worry be happy!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 13 giu 2012, 16:23

LAURAAAAAA, davvero il tuo messaggio mi ha fatto ritrovare il sorriso e ti ringrazio e tanto con tutto il cuore :cuore ... ma, ho letto su internet che l'ibuprofene impediva l'attecchimento e mi sono terrorizzata, :triste sarà che ho tanta paura di riprovarci e mi faccio condizionare facilmente... ANCORA GRAZIE !!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2012, 16:42

novembre78 ha scritto:LAURAAAAAA, davvero il tuo messaggio mi ha fatto ritrovare il sorriso e ti ringrazio e tanto con tutto il cuore :cuore ... ma, ho letto su internet che l'ibuprofene impediva l'attecchimento e mi sono terrorizzata, :triste sarà che ho tanta paura di riprovarci e mi faccio condizionare facilmente... ANCORA GRAZIE !!!
Negli animali se ne prendono a dosi che sono paragonabili a una scatola di roba... stai tranquilla, due pastiglie non sono niente!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

abners
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da abners » 19 giu 2012, 9:58

ANCORA GRAZIE !Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 giu 2012, 10:48

io alle seconda gravidanza son andata dal gine a 6+1, e avevo preso ibuprofene in quantità industriali perchè non stavamo cercando, stavo malissimo e credevo stessi male per sindrome premestruale. Ho chiesto al gine se ibuprofene può causare aborto o mancato annidamento, mi ha risposto che son teorie da laboratorio.
Infatti alla eco c'era già embrione con battito e l'embrione era ben attaccato e c'è rimasto per 9 mesi senza nessun problema.
Addirittura il gine mi disse che in caso di mal di testa molto forte potevo prendere ibuprofene anche da incinta (mai fatto figurarsi).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 19 giu 2012, 18:34

BA Grazie anche per la tua testimonianza... solitamente non mi faccio molte paranoie, ma, questa volta ci tengo così tanto che vada tutto beneeeeeeee :emozionee !!! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”