GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I REGALI PER BIMBI DI DUE ANNI

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSA REGALARE PER I DUE ANNI

Messaggio da lelisa76 » 31 ott 2007, 15:34

Noi per Natale e compleanno (che poi è la vigilia di Natale :che_dici ) ci facciamo regalare dei puzzle grandi (ce en sono di molto belli alla Città del Sole) e un trenino-pista di legno tipo questa http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... t=1&page=1
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 3 nov 2007, 8:02

altre idee???
giulia ha una vagonata di giochi ma so già che nonni/zii vorranno regalarle giochi...
io vorrei dirottarli verso giochi "educativi" (contare, "leggere"....)
ma non so se ne esistono per i due-due e mezzo
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 nov 2007, 9:26

di educativo ci sono soprattutto i libri e i DVD Little Einstein
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 5 nov 2007, 13:03

CIAO GOLLINE SE DALLE VOSTRE PARTI CI SONO DEI BENNET HANNO MESSO TANTI MA TANTI GIOCHI SCONTATI DEL 50% NE VALE D'AVVERO LA PENA DI ANDARE A VEDERE.
IO HO GIA' ADDOCCHIATO UN KIT DI STRUMENTI MUSICALI CON TANTO DI CHITARRA ELETTRICA A BATTERIE LOGICAMENTE SCONTATO 24 CIRCA. SEMPRE SCONTATO C'E' ANCHE IL CASTELLO DELLA CHICCO HA FILIPPO L'HANNO REGALATO LO SCORSO ANNO PER IL PRIMO COMPLEANNO CI GIACA ANCORA OGGI CHE HA QUASI 2 ANNI.
SEMPRE SCONTATO C'E' ANCHE IL TAVOLO CON LE SEDIE,
MI SEMBRA DI RICORDARE A 14 EURO FORSE QUALCUNA ERA INTERESSATA ED IL ATVOLO ATTIVITA' DELLA FISHER PRICE
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 nov 2007, 9:58

Fufi ha scritto:CIAO GOLLINE SE DALLE VOSTRE PARTI CI SONO DEI BENNET HANNO MESSO TANTI MA TANTI GIOCHI SCONTATI DEL 50% NE VALE D'AVVERO LA PENA DI ANDARE A VEDERE.
IO HO GIA' ADDOCCHIATO UN KIT DI STRUMENTI MUSICALI CON TANTO DI CHITARRA ELETTRICA A BATTERIE LOGICAMENTE SCONTATO 24 CIRCA. SEMPRE SCONTATO C'E' ANCHE IL CASTELLO DELLA CHICCO HA FILIPPO L'HANNO REGALATO LO SCORSO ANNO PER IL PRIMO COMPLEANNO CI GIACA ANCORA OGGI CHE HA QUASI 2 ANNI.
SEMPRE SCONTATO C'E' ANCHE IL TAVOLO CON LE SEDIE,
MI SEMBRA DI RICORDARE A 14 EURO FORSE QUALCUNA ERA INTERESSATA ED IL ATVOLO ATTIVITA' DELLA FISHER PRICE

Ciao!
Per i due anni ieri mio marito è andato alla bennet e le ha preso tutto della duplo: la fattoria, il trenino e il bidoncino delle costruzioni...e in effetti mi ha detto che erano scontati :ok :ok
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 7 nov 2007, 7:47

mi sa che vado al Bennet stamattina....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 nov 2007, 23:31

ciaooo... reduce dalla festa di compleanno vi racconto cosa si è piacciuta tanto dei regali

allora una machina che si trasforma in banco da lavoro con tanto di trapano che gira etc, della marca bao, comprata da toys a 20 euri...

un parcheggio auto immaginarium anche se la via dove passano le machine, essendo puzzle, non si incastra bene e appena la muovi si apre...

lo zoo del alfabeto little people

una moto di carabinieri... hanno litigato in tre...

un computerino del sapientino non glielo dato neanche siccome va dai tre anni e so che la romperebbe senza capirci niente e un playpod di fisher price non l'ha fatto impazzire siccome ha gia il centro multiattivita che ha praticamente tutto e molto di piu ma cmq sarebbe un regalo carino... ah, gli hanno regalato anche un trenino della foresta della chicco ma ha capito dal primo giorno come funzione monta e smonta tutto percio, gia dopo 2 giorni, dimenticato in un angolo...

spero di esservi utile...

PS. a natale credo che gli regaleremo la fattoria della duplo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 nov 2007, 23:34

ah... ho dimenticato un libro grandissimo dove le fiabe sono scritto in poche righe ma con tanti di disegni per ogni scena e adesso gli piace seguirmi fino alla fine della fiaba e anche di piu... ripete pure lui delle scene che gli piacciono... e un libro rosso...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 14 nov 2007, 9:55

sbu ha scritto:di educativo ci sono soprattutto i libri e i DVD Little Einstein
i dvd di baby einstein li ha praticamente tutti (presi mano a mano che erano in offerta)
libri, beh, quelli non sono mai abbastanza
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 14 nov 2007, 12:02

Ho messo un post apposito sul leggilibro. Io lo prenderò a max per natale!
E poi mi piacciono:
- l'acqua doodle che è una lavagna ad acqua da tenere sul pavimento
- il volante delle meraviglie della tiny love o qualcosa di simile per la macchina e il camper
- il computerino fun 2 learn fisher price
Ho visto anche il play pod. Qualcuna ha scritto che ce l'ha già.
Com'è?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 14 nov 2007, 12:35

gattoromeo ha scritto:- il volante delle meraviglie della tiny love o qualcosa di simile per la macchina e il camper
- il computerino fun 2 learn fisher price
Ho visto anche il play pod. Qualcuna ha scritto che ce l'ha già.
Com'è?
idem
anche io il volant delle meraviglie .......
solo che da noi non esistono negozi che vendono la TinyLove, per cui lo devo ordinare su internet .....
però mi è preso il dubbio: Melissa per Natale avrà 2 anni ....non è che è un pochino grande per questo gioco?
fino a quando è interessante ?
chi ce l'ha, come si trova e fino a quando si usa ??
e quanto costa nei negozi?

cos'è il Play Pod ???

anche io cerco un computer, però DEVE avere il mouse !!!!
quello della F.P. non ce l'ha :buuu
in giro ne ho visti parecchi, ma tutti danno come età 4+ /5+
al massimo ne ho trovati 3+
....ma per un bimbo di 2 anni, vanno bene ??? (considerando comnque che fa natale e compleanno praticamente insieme, per cui la prossima occasione di ricevere regali sarà fra 12 mesi)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 nov 2007, 13:15

[quote="Cippi71....ma per un bimbo di 2 anni, vanno bene ??? (considerando comnque che fa natale e compleanno praticamente insieme, per cui la prossima occasione di ricevere regali sarà fra 12 mesi)[/quote]

ciao Cippi, io a Matilde volevo prendere il Computer kid Winnie the pooh ABC della Clementoni.
è a partire adi 2 anni.
però non ha il mouse
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2007, 14:54

ragazze adesso ho i dubbi per i regali di natale...
Allora: Simone cabriolone ci piace piu delle altre machine radiocomandate chicco: qualcuna ha esperienza? sono divertenti? i bimbi ci giocano?

Poi i cubi di legno per fare le costruzioni tipo quelle della citta del sole... che ne dite? vale la penna? parlo per un bimbo di 2 anni compiuti...

e per ultimo... almeno per il momento: tavolino piu casa di topolino... l'ho visto in offerta su quasi tutti i supermercati e mi sembra carino anche se comincia dai 3 anni... consigli??

Per <chi ha chiesto cosè playpod: è un gioco di fisher price 2-7 anni molto divertente. è piccolino e ha la maniglia e credo che mio figlio comincia ad aprezzarlo proprio per questo e poi canzoncine, numeri e alfabeto... :ok

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 19 nov 2007, 17:10

alejandro ha simone cabriolone ci gioca e si diverte, come gioca e si diverte con qualsiasi altra macchinina radiocomandata. se il tuo bimbo ha la passione delle macchine come alejandro sicuramente sarà un bel regalo :sorrisoo

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 19 nov 2007, 17:20

November baby ha scritto:ragazze adesso ho i dubbi per i regali di natale...
Allora: Simone cabriolone ci piace piu delle altre machine radiocomandate chicco: qualcuna ha esperienza? sono divertenti? i bimbi ci giocano?

Poi i cubi di legno per fare le costruzioni tipo quelle della citta del sole... che ne dite? vale la penna? parlo per un bimbo di 2 anni compiuti...

e per ultimo... almeno per il momento: tavolino piu casa di topolino... l'ho visto in offerta su quasi tutti i supermercati e mi sembra carino anche se comincia dai 3 anni... consigli??

Per <chi ha chiesto cosè playpod: è un gioco di fisher price 2-7 anni molto divertente. è piccolino e ha la maniglia e credo che mio figlio comincia ad aprezzarlo proprio per questo e poi canzoncine, numeri e alfabeto... :ok
Ricky ha l'auto radicomandata della Chicco, ci gioca ma non ne diventa matto, nel senso che ci dedica al massimo 5 minuti.
Gioca invece tantissimo con le costruzioni in legno, anche più di mezz'ora, quasi un record :sorrisoo
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

regalo 2 anni

Messaggio da marta73 » 16 apr 2008, 16:05

Ciao, le mie scatenate principesse vanno per i 2 anni, che sollievo...... :fischia :fischia :fischia ma non sappiamo cosa regalare.
Mi date qualche consiglio?
Grazie marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: regalo 2 anni

Messaggio da Anastasia » 16 apr 2008, 22:09

Francesco fa gli anni a dicembre vicino a Natale, quindi ogni volta riceve tanti (troppi) regali. Noi genitori ci limitiamo a piccole cose ma "pensate", che poi vedo sono i giochi preferiti: libretti, matite colorate, puzzle di legno (quelli con le sagome da ricollocare).
Ai nonni abbiamo fatto prendere (scelto da noi) il banchetto scuola della chicco con la seggiolina. Costa un botto (circa 70/80 euro) ma è bellissimo, resistente e a lui piace molto!
io ho visto con i due anni un grande passaggio cioè tanta voglia di scarabocchiare sulla carta, poi spesso sulla seggiolina si siede volentieri anche per giocare con i camion, ecc.
è stato un regalo azzeccato! :ok
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: regalo 2 anni

Messaggio da dottbaby » 16 apr 2008, 22:12

Per i due anni al mio nipotino abbiamo preso il triciclo, su richiesta della mamma.
A degli amici (beh, no: al loro bimbo) abbiamo preso in comitiva lo scivolo per il giardino.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

gz
Collaboratore
Collaboratore

MI DATE SUGGERIMENTI PER REGALI TATI (2 ANNI)

Messaggio da gz » 25 ago 2008, 21:52

IL COMPLEANNO DEI NOSTRI TATINI SI STA AVVICINANDO (OK LO SO LO SO C'E' TEMPO MA LO SAI CHE IO MI MUOVO SEMPRE PER TEMPO :hi hi hi hi )

AVETE QUALCHE IDEA DI REGALI???

CI STAVO PENSANDO :domanda

SI ACCETTANO SUGGERIMENTI GRAZIE :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MI DATE SUGGERIMENTI PER REGALI TATI (2 ANNI)

Messaggio da annarella715 » 25 ago 2008, 22:35

Cioe' intendi cosa farti regalare???.....sinceramente a 2 anni non so cosa possa servire.....ma forse i vestitini sono sempre bene accetti no?
Altrimenti sinceramente a me piaccioni quelle motorette che vanno a batteria...pero' bisogna poter avere dello spazio per farli andare.....ricordo che comunque da te ci sarebbe possibilita' vero?.....poi magari oltre a giocattoli...potrebbero essere carini anche dei bei piumoni per il lettino oppure un bel tappetone per la cameretta....altro ora non mi viene in mente :sorrisoo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”