GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I REGALI PER BIMBI DI DUE ANNI
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: COSA REGALARE PER I DUE ANNI
Mi sono fatta un giretto al Toys e penso che a Fabio prenderò qualcosa tipo banco da lavoro con trapano, bulloni, etc. e poi gli darò il Duplo che era mio e di mio nipote, poi nel fututo gli comprerò qulache altro pezzo. Bellissimo il trenino della Duplo
http://shop.lego.com/ByTheme/Department.aspx?d=104
http://shop.lego.com/ByTheme/Department.aspx?d=104
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Alla fine abbiamo deciso i regali per il compleanno e Natale.
Non sono cose che compreremo solo noi, ma anche i nonni e gli zii.
Li posto perché potrebbe essere da suggerimento a qualcuno.
Ricky ha fatto la letterina a Babbo Natale, lui ha chiesto alcune cose e la mamma ha scritto, poi ha fatto un bel disegno da allegare alla lettera
.
Queste sono le cose che ha chiesto lui:
Un pupazzo dei Teletubbies, per la precisone Po
La pista delle macchinine beep-beep di Imaginarium (ne ha un pezzo e ha chiesto quelli aggiuntivi)
Una pianola
Una lavagna. Gli compreremo questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50021076
Una gru (data la richiesta gli prenderemo il Duplo cantiere edile come avevamo già preventivato conoscendo la sua passion per le gru).
In aggiunta ci saranno:
La stazione dei pompieri di Topolino
Il razzo di Imaginarium http://www.imaginarium.it/vie/TiendaPro ... ucto=33628
La bicicletta
Non sono cose che compreremo solo noi, ma anche i nonni e gli zii.
Li posto perché potrebbe essere da suggerimento a qualcuno.
Ricky ha fatto la letterina a Babbo Natale, lui ha chiesto alcune cose e la mamma ha scritto, poi ha fatto un bel disegno da allegare alla lettera

La pista delle macchinine beep-beep di Imaginarium (ne ha un pezzo e ha chiesto quelli aggiuntivi)
Una pianola
Una lavagna. Gli compreremo questa http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50021076
Una gru (data la richiesta gli prenderemo il Duplo cantiere edile come avevamo già preventivato conoscendo la sua passion per le gru).
In aggiunta ci saranno:
La stazione dei pompieri di Topolino
Il razzo di Imaginarium http://www.imaginarium.it/vie/TiendaPro ... ucto=33628
La bicicletta
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- delfi
- Original~GolGirl®
2 ANNI COSA REGALARE?
CIAO a tutte, io mio cucciolo il 21 Novembre compie 2 anni.
Sia i nonni che gli zii mi chiedono cosa possono regalargli ed io non ho alcuna idea.
Finora ha vissuto di rendita con i giochi della sorella ma vorrei che gliene regalassero di nuovi.
Mi date un consiglio?
Grazie

Sia i nonni che gli zii mi chiedono cosa possono regalargli ed io non ho alcuna idea.
Finora ha vissuto di rendita con i giochi della sorella ma vorrei che gliene regalassero di nuovi.
Mi date un consiglio?
Grazie

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: 2 ANNI COSA REGALARE?
avete spazio fuori? una macchinina di quelle a pedali, anche se all'inizio non pedala.
O uno scivolo di quelli della chicco, la casetta, l'altalena...
sennò un trenino con le rotaie tipo quello della fisher price o anche semplice, senza telecomando (per dire, a marco piace tantissimo quello di ikea), una tastierina musicale, un tamburo (l'ho comprato a Marco al suo secondo compleanno l'anno scorso e l'ha consumato...
)... mia mamma gli ha regalato una poltroncina per bimbi e l'ha consumata!!

O uno scivolo di quelli della chicco, la casetta, l'altalena...
sennò un trenino con le rotaie tipo quello della fisher price o anche semplice, senza telecomando (per dire, a marco piace tantissimo quello di ikea), una tastierina musicale, un tamburo (l'ho comprato a Marco al suo secondo compleanno l'anno scorso e l'ha consumato...

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Dai un occhio in BEBE' FULL-OPTIONALS, c'è un post sull'argomento.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- leilaa
- Expert~GolGirl®
prova a guardare qui forum/viewtopic.php?f=26&t=5985
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Non voglio demoralizzarti, ma Po è introvabile nei negozi, ti conviene vedere on line. Noi alla fine abbiamo preso Laala, anzi per la verità l'ha trovata mio marito dopo essersi girato tutta Roma alla ricerca di Po. Abbiamo preso la misura di mezzo perchè quelli grandì sono davvero brutti secondo noi. Qusti ultimi però li trovi in questi giorni al Carrefour se ti interessano.Chicca6 ha scritto:Alla fine abbiamo deciso i regali per il compleanno e Natale.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
cristiana ha scritto:Non voglio demoralizzarti, ma Po è introvabile nei negozi, ti conviene vedere on line. Noi alla fine abbiamo preso Laala, anzi per la verità l'ha trovata mio marito dopo essersi girato tutta Roma alla ricerca di Po. Abbiamo preso la misura di mezzo perchè quelli grandì sono davvero brutti secondo noi. Qusti ultimi però li trovi in questi giorni al Carrefour se ti interessano.Chicca6 ha scritto:Alla fine abbiamo deciso i regali per il compleanno e Natale.

Sono previdente, appena l'ho visto in un negozio l'ho comprato, avevo proprio paura di non trovarlo.
Evidentemente sono molto fortunata

Grazie comunque per i consigli

- cristiana
- Silver~GolGirl®
Figurati! Vedrai come impazzirà di gioia Riccardo!Chicca6 ha scritto:cristiana ha scritto:Non voglio demoralizzarti, ma Po è introvabile nei negozi, ti conviene vedere on line. Noi alla fine abbiamo preso Laala, anzi per la verità l'ha trovata mio marito dopo essersi girato tutta Roma alla ricerca di Po. Abbiamo preso la misura di mezzo perchè quelli grandì sono davvero brutti secondo noi. Qusti ultimi però li trovi in questi giorni al Carrefour se ti interessano.Chicca6 ha scritto:Alla fine abbiamo deciso i regali per il compleanno e Natale.
Un pupazzo dei Teletubbies, per la precisone PoGià comprato
Sono previdente, appena l'ho visto in un negozio l'ho comprato, avevo proprio paura di non trovarlo.
Evidentemente sono molto fortunata. Anche noi abbiamo preso la misura media, anche perché era l'unica disponibile.
Grazie comunque per i consigli

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- delfi
- Original~GolGirl®
- KATIA71
- New~GolGirl®
Mic ha da poco compiuto i 2 anni ed i regali che gli sono piaciuti di più sono:
- gli attrezzi del falegname: martello, trapano, avvitatore, sega
- il monopattino di Winnie the Pooh
- Il triciclo
- la casetta per il giardino
- gli attrezzi del falegname: martello, trapano, avvitatore, sega
- il monopattino di Winnie the Pooh
- Il triciclo
- la casetta per il giardino
Michelangelo, la mia più grande opera d'arte -27/10/2005
- samuela
- New~GolGirl®
Posso aggiungermi?
Per Natale volevamo prendere (o farci regalare
):
1) Passeggino con bambolotto.
2) La cucina (ma nn sò di che marca)
3) DVD dei teletubis visto ke li vede da mia mamma che ha Sky e le piacciono da morire.
4) Un ombrello con gli stivali di Tweetty o Winnie visto che ha la fissa dell'ombrello ultimamente.
E basta per il momento. Ma prenderò nota delle vs idee.
Per Natale volevamo prendere (o farci regalare

1) Passeggino con bambolotto.
2) La cucina (ma nn sò di che marca)
3) DVD dei teletubis visto ke li vede da mia mamma che ha Sky e le piacciono da morire.
4) Un ombrello con gli stivali di Tweetty o Winnie visto che ha la fissa dell'ombrello ultimamente.
E basta per il momento. Ma prenderò nota delle vs idee.
ERIKA nata il 31 marzo 2006 alle 13:26
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo. (Richard Bach)
- Stellina86
- Active~GolGirl®
Delfi,c'era già 1 post qui in BEBè FULL OPTIONALS.Ho unito il tutto! 

Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- delfi
- Original~GolGirl®
Penso che prenderò in considerazione i Lego Didò. Questo fine settimana andrò a vederli.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- pem
- Silver~GolGirl®
ho visto all'iperccop il duplo cantiere edile a 44 €
mi pare che al toys ne costasse 56
io intanto gli ho preso il banchetto da lavoro, ne ho trovato uno che parte dai 18 mesi, ed inoltre non occupa mezza stanza.
mi pare che al toys ne costasse 56

io intanto gli ho preso il banchetto da lavoro, ne ho trovato uno che parte dai 18 mesi, ed inoltre non occupa mezza stanza.

M06 E07 amori di mamma
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Noi per Natale e compleanno (che poi è la vigilia di Natale
) ci facciamo regalare dei puzzle grandi (ce en sono di molto belli alla Città del Sole) e un trenino-pista di legno tipo questa http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... t=1&page=1

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- ziafra
- Expert~GolGirl®
altre idee???
giulia ha una vagonata di giochi ma so già che nonni/zii vorranno regalarle giochi...
io vorrei dirottarli verso giochi "educativi" (contare, "leggere"....)
ma non so se ne esistono per i due-due e mezzo
giulia ha una vagonata di giochi ma so già che nonni/zii vorranno regalarle giochi...
io vorrei dirottarli verso giochi "educativi" (contare, "leggere"....)
ma non so se ne esistono per i due-due e mezzo
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- sbu
- Bronze~GolGirl®
di educativo ci sono soprattutto i libri e i DVD Little Einstein
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Fufi
- Original~GolGirl®
CIAO GOLLINE SE DALLE VOSTRE PARTI CI SONO DEI BENNET HANNO MESSO TANTI MA TANTI GIOCHI SCONTATI DEL 50% NE VALE D'AVVERO LA PENA DI ANDARE A VEDERE.
IO HO GIA' ADDOCCHIATO UN KIT DI STRUMENTI MUSICALI CON TANTO DI CHITARRA ELETTRICA A BATTERIE LOGICAMENTE SCONTATO 24 CIRCA. SEMPRE SCONTATO C'E' ANCHE IL CASTELLO DELLA CHICCO HA FILIPPO L'HANNO REGALATO LO SCORSO ANNO PER IL PRIMO COMPLEANNO CI GIACA ANCORA OGGI CHE HA QUASI 2 ANNI.
SEMPRE SCONTATO C'E' ANCHE IL TAVOLO CON LE SEDIE,
MI SEMBRA DI RICORDARE A 14 EURO FORSE QUALCUNA ERA INTERESSATA ED IL ATVOLO ATTIVITA' DELLA FISHER PRICE
IO HO GIA' ADDOCCHIATO UN KIT DI STRUMENTI MUSICALI CON TANTO DI CHITARRA ELETTRICA A BATTERIE LOGICAMENTE SCONTATO 24 CIRCA. SEMPRE SCONTATO C'E' ANCHE IL CASTELLO DELLA CHICCO HA FILIPPO L'HANNO REGALATO LO SCORSO ANNO PER IL PRIMO COMPLEANNO CI GIACA ANCORA OGGI CHE HA QUASI 2 ANNI.
MI SEMBRA DI RICORDARE A 14 EURO FORSE QUALCUNA ERA INTERESSATA ED IL ATVOLO ATTIVITA' DELLA FISHER PRICE
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- chry
- Expert~GolGirl®
Fufi ha scritto:CIAO GOLLINE SE DALLE VOSTRE PARTI CI SONO DEI BENNET HANNO MESSO TANTI MA TANTI GIOCHI SCONTATI DEL 50% NE VALE D'AVVERO LA PENA DI ANDARE A VEDERE.
Ciao!
Per i due anni ieri mio marito è andato alla bennet e le ha preso tutto della duplo: la fattoria, il trenino e il bidoncino delle costruzioni...e in effetti mi ha detto che erano scontati

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®