GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

i primissimi sintomi di chi ce l'ha fatta.

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
trisuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

i primissimi sintomi di chi ce l'ha fatta.

Messaggio da trisuzza » 26 lug 2012, 9:42

Buongiorno mondo!!
Apro questo post perchè chi ce l'ha fatta ci racconti i primissimi sintomi di gravidanza che ha avuto anche quelli pre test di gravidanza.
Io per la mia prima grvidanza non ho sentito niente fino a sei settimane circa e poi via con la nausea fino al quarto mese :nonegiusto
Adesso sono a caccia :incrocini ma ho tutti i fantasintomi i questo mondo :pensieroso !!

E voi? Raccontateci in tante!

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: i primissimi sintomi di chi ce l'ha fatta.

Messaggio da Kataos » 26 lug 2012, 13:02

io infatti cerco testomianze sul concepimento,c'è chi dice che avverte qualcosa quando si concepisce o l'ovulo si attacca...io sono al 4 po e parto già rassegnata...ogni mese è sempre la solita storie...rosse...rosse e tanta delusione...

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 26 lug 2012, 22:43

Sul fatto che qualcuno dica che "sente" quando si concepisce..beh, ho i miei dubbi :pensieroso .
Dal canto mio ti posso dire che quando rimasi incinta ebbi delle perdite rosa all'8 e 9 p.o. (proprio rosa, ho concluso che fosse l'impianto) e poi nessun sintomo particolare!!!
Ah, il giorno prima del previsto arrivo del ciclo il seno non mi si era sgonfiato come al solito :sorrisoo ma era rimasto lì.
Il sintomo più forte che ho avuto, se di sintomo vogliamo parlare, era semplicemente che sentivo che il ciclo non sarebbe arrivato, e basta.
Nausea non l'ho mai avuta :fischia , solo un po' di stanchezza ma dalla 6° settimana in poi.
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 lug 2012, 7:20

In fase di concepimento non credo si senta qualcosa. Io mi sono "accorta" che c'era qualcosa di diverso perchè al 9po ho avuto delle perdite giallognole striate di rosso (scusate lo schifio). Pensavo fosse candida o qualocosa del genere. Sono andata in farmacia e la farmacista ha voluto che facessi un test...e Daniele c'era e c'è tutt'ora!!! :emozionee Ah..nello giorno precedente la mia tb aveva subito un abbassamento notevole per poi rialzarsi!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 27 lug 2012, 8:28

Buondì ragazze,
per quanto mi riguarda, vi posso dire che 7 giorni prima della data delle mie rosse, ho avuto tutti i sintomi premestruali, dolori ai reni e qualche fitta-doloretto alle tube..come ogni mese, tanto che avevo già annunciato a mio marito che anche questo mese era andato, ero convintissima che mi sarebbero arrivate, poi due giorni prima ho cominciato ad avere un sonno assurdo e viso bollente (il viso caldo ce l'avevo già qualche giorno prima ma l'attribuivo al fatto che lavoro al pc e quindi credevo che fosse stanchezza)...poi non è arrivata nessuna traccia delle rosse, e ieri, giorno previsto ho fatto il test :fischia :fischia positivo :yeee :yeee e questa mattina sono corsa a fare le beta.
Come la precedente gravidanza, ahime' non andata a termine, niente nausea, solo stanchezza, dolore ai reni, senso di gonfiore (per il momento :sorrisoo )
Domani andrò a ritirare le analisi e speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 lug 2012, 9:18

Liza81 ha scritto:Buondì ragazze,
per quanto mi riguarda, vi posso dire che 7 giorni prima della data delle mie rosse, ho avuto tutti i sintomi premestruali, dolori ai reni e qualche fitta-doloretto alle tube..come ogni mese, tanto che avevo già annunciato a mio marito che anche questo mese era andato, ero convintissima che mi sarebbero arrivate, poi due giorni prima ho cominciato ad avere un sonno assurdo e viso bollente (il viso caldo ce l'avevo già qualche giorno prima ma l'attribuivo al fatto che lavoro al pc e quindi credevo che fosse stanchezza)...poi non è arrivata nessuna traccia delle rosse, e ieri, giorno previsto ho fatto il test :fischia :fischia positivo :yeee :yeee e questa mattina sono corsa a fare le beta.
Come la precedente gravidanza, ahime' non andata a termine, niente nausea, solo stanchezza, dolore ai reni, senso di gonfiore (per il momento :sorrisoo )
Domani andrò a ritirare le analisi e speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :-D
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Kiki3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Kiki3 » 27 lug 2012, 9:31

il mio primissimo sintomo è stato in entrambe le gravidanze sentire un sapore metallico in bocca.

trisuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trisuzza » 27 lug 2012, 9:54

Kiki3 ha scritto:il mio primissimo sintomo è stato in entrambe le gravidanze sentire un sapore metallico in bocca.
Anche io ho questo sapore metallico in bocca in più mi sembra sempre di avere l'acquolina in bocca da circa quattro giorni :pensieroso ... Non le aspetto per domenica... Speriamo proprio di non vederle arrivare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 27 lug 2012, 9:55

con la prima gravidanza sintomi pre nessuno.

con la seconda dolori di spilli a ovaio destro a 7 giorni dal rapporto e pianto isterico per niente, test positivo 5 giorni prima del ritardo.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

brisbie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da brisbie » 6 ago 2012, 9:49

Purtroppo io ho avuto tutti questi sintomi in un anno che siamo in caccia ma non sono mai rimasta incinta... è desolante... :buuu

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 8 ago 2012, 15:56

brisbie ha scritto:Purtroppo io ho avuto tutti questi sintomi in un anno che siamo in caccia ma non sono mai rimasta incinta... è desolante... :buuu
brisbie non demordere dai.... :incrocini :incrocini
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 16:06

io l'unica cosa strana che ho avuto sono state delle perdite giallastre che il 23/12 sono diventate striate di rosa/rosso. Pensando fosse candida sono andata in farmacia. la farmacista ha voluto che prima facessi un test...e infatti :fischia

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 8 ago 2012, 16:29

.... i miei sintomi precoci, se così si possono chiamare, sono iniziati una settimana dopo il transfer, quali erano? Doloretti da rosse, ne più ne meno, e la notte prima delle beta mi sono svegliata con un dolore talmente forte che ero certa che l'indomani mi sarebbero arrivate. Invece .. beta positive!! Altro "sintomo" ..... tanta aria.

Per il resto anche ad oggi, salvo il seno a pallone e un po' di salivazione aumentata ... sintomi zero (beh... anche i due chiletti presi ... :fischia )
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 ago 2012, 16:31

Sylvya ha scritto:.... i miei sintomi precoci, se così si possono chiamare, sono iniziati una settimana dopo il transfer, quali erano? Doloretti da rosse, ne più ne meno, e la notte prima delle beta mi sono svegliata con un dolore talmente forte che ero certa che l'indomani mi sarebbero arrivate. Invece .. beta positive!! Altro "sintomo" ..... tanta aria.

Per il resto anche ad oggi, salvo il seno a pallone e un po' di salivazione aumentata ... sintomi zero (beh... anche i due chiletti presi ... :fischia )
:quoto_1: anche questo verissimo!!!ma a me è iniziata intorno alla 7° settimana...

vally79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vally79 » 8 ago 2012, 18:30

ciao ragazze...io e il mio compagno abbiamo deciso di provarci proprio da questo mese :cuore sono così felice.. ovviamente sento dire che è difficile restare subito incinta... quindi diciamo che me la sto prendendo come chissà..se.. magari... :emozionee cmq sia... io prima del ciclo soffro abbastanza.. un pò di nausea, mal di testa.. mi innervosisco molto dolori alla pancia, stanchezza.. gonfiore al seno.. insomma non mi faccio mancare nulla che benessere :impiccata: questo mese (mi dovrebbero arrivare intorno al 11 ago.. ho avvertito un pò di nausea un pò più forte.. il seno mi ha tirato per qualche giorno ma ora non sento nulla.. mal ditesta leggero solo un giorno.. niente crampi per il momento..solo dopo qualche giorno dall'ovulazione..e mi sento un pò gonfietta anche se due giorni fa il "nervosismo preciclo :pistole " c'è stato sicuro.. io spero.. chissà!!! :incrocini
Vally Aurora Daddy

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 17 ago 2012, 17:29

Vally novità ??
Immagine

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 17 ago 2012, 19:30

io stavo facendo una terapia per le vertigini e a un certo punto mi ero convinta che sta terapia mi desse troppi effetti collaterali: non dormivo più un accidenti , facevo sogni assurdi e di giorno ero uno straccio.Mi lamentavo in giro attribuendo la colpa di tutto ciò alla medicina che stavo prendendo ed ero li li per andare dal medico a chiedergli di cambiarmela quando scoprii che i l'insonnia ecc non erano dovuti alla cura ma alla gravidanza!!
ELEZANGA fra i tuoi sintomi c'è anche la scarsa memoria? :risatina: :prr
ELEZANGA ha scritto:io l'unica cosa strana che ho avuto sono state delle perdite giallastre che il 23/12 sono diventate striate di rosa/rosso. Pensando fosse candida sono andata in farmacia. la farmacista ha voluto che prima facessi un test...e infatti :fischia
ELEZANGA ha scritto:In fase di concepimento non credo si senta qualcosa. Io mi sono "accorta" che c'era qualcosa di diverso perchè al 9po ho avuto delle perdite giallognole striate di rosso (scusate lo schifio). Pensavo fosse candida o qualocosa del genere. Sono andata in farmacia e la farmacista ha voluto che facessi un test...e Daniele c'era e c'è tutt'ora!!! :emozionee Ah..nello giorno precedente la mia tb aveva subito un abbassamento notevole per poi rialzarsi!!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 17 ago 2012, 21:33

Ciao! Per me forse le gengive che sanguinavano da subito...per il resto nada de nada! :incrocini a chi cerca la cika!!!!!!!!! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 18 ago 2012, 7:11

elenaus ha scritto: ELEZANGA fra i tuoi sintomi c'è anche la scarsa memoria? :risatina: :prr
ho scritto due volte nello stesso topic? :fischia

:impiccata: :impiccata: sono messa male...non dormo un emerito piffero :impiccata: sorry!!

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 21 ago 2012, 11:33

Leggendo mi sento un po confortata....visto che io sono alla ricerca e aspetto la verità venerdì :incrocini ,ma non ho "sintomi" strani...i soliti che mi affliggono da anni: mal di testa,sbalzi d'umore,un po di nausea,stanchezza,seno gonfio.

Mi domandavo...se vi è l'impianto è d'obbligo vedere queste perdite striate di rosso?Oppure può capitare che abbia attecchito senza dare dare nessun cenno visibile e tangibile?
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”