GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I PANNOLINI HANNO SCADENZA?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

I PANNOLINI HANNO SCADENZA?

Messaggio da Kylie » 8 ott 2008, 12:02

Se dovessi spanolinare la mia topina e mi avanza qualche pacco di pannolini, lo posso riutilizzare per il prossimo topino? calcolando che passeranno almeno due anni....quindi hanno scadenza i pannolini??? :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I PANNOLINI HANNO SCADENZA?

Messaggio da ema1 » 8 ott 2008, 12:50

Io penso che hanno una scadenza, non so di quanto tempo pero'. Sinceramente non me lo sono mai chiesta, cmq siccome i lines hanno una scandenza, penso anche i pannolini. Perche non guardi bene sulla confezione, deve essere scritto sicuramente.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 ott 2008, 13:13

Sul sito della Pampers ho trovato questo:

I pannolini hanno una scadenza?

I pannolini Pampers scadono dopo 2 anni dalla data di produzione. Il prodotto é stabile e sicuro per lunghi periodi di tempo purché conservato in buone condizioni. Con particolare riferimento a pannolini Pampers con crema protettiva (Babydry e Premiums), abbiamo testato nei nostri laboratori la stabilitàdi tutti gli ingredienti della lozione ed i risultati dei nostri test dimostrano che il prodotto si mantiene stabile e sicuro per un lungo periodo di tempo (almeno 24 mesi).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 8 ott 2008, 15:04

Io so' 12 mesi dopo l'apertura.
Ed è vero! ho conservato un pacco di pannolini a mutandina di Alessia e nonostante l'abbia chiuso bene sono diventati durissimi :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 8 ott 2008, 15:37

grazie ragazze, quindi chiusi 2anni e aperti molto meno di 1 anno , grandi ragazze vi adoro li darò in qualche comunità o a qualche amica incinta :ok
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”