carissime il 14 marzo,dopo 3 beta negative di cui una al sangue,finalmente positivo!
l'ultimo ciclo è stato il 20 gennaio,negli ultimi mesi ho avuto un ciclo irregolare,con ritardi anche di 15 giorni.
a fine marzo ho fatto la prima eco,il bimbo è nell'utero,cresce,sta bene,dalle misure sembrava di 5-6 settimane.
i conti però non tornano nè a me nè al ginecologo.
venerdì faccio una II eco per vedere quanto è cresciuto per capire di quante settimane sono.
ma cosa è successo?sono di 8 settimane o di più o di meno?
grazie del consiglio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
i conti non tornano...di quanto sono?
-
- New~GolGirl®
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: i conti non tornano...di quanto sono?
ciao,
ma dal 20 gennaio al 14 marzo, non hai avuto un ciclo?
seppur irregolare?
ma dal 20 gennaio al 14 marzo, non hai avuto un ciclo?

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- LaSquinzia
- Basic~GolGirl®
Io posso dirti la mia esperienza: sono a 9+5, ho fatto la prima eco e dai calcoli ero a 6+3, ma la dimensione dell'embrione era di 5 settimane. Ho fatto un'eco 10 giorni dopo ed era tutto apposto, la dimensione era per la giusta settimana.
Lo stesso successe a mia sorella. La Gine mi ha detto che a volte capita all'inizio della gravidanza.
Facci sapere della seconda eco!
Ciau!
s.
Lo stesso successe a mia sorella. La Gine mi ha detto che a volte capita all'inizio della gravidanza.
Facci sapere della seconda eco!
Ciau!
s.
Stefania, mamma felice di Alessandro -16.11.12- 3,550kg X 50,5cm di amore. ♥
- laura s
- Gold~GolGirl®
Guarda se ti può essere d'aiuto mia sorella ha U.M. il 20 gennaio e ha fatto l'eco per il bitest ieri e la bimba è di 48 mm (come CRL).
Comunque, se il primo positivo è il 14 marzo calcolerei concepimento intorno al 4 marzo più o meno, quindi saresti di 8 settimane ostetriche pari a 6 dal concepimento, giorno più giorno meno, cioè il bimbo doveva essere di una misura intorno al cm... è così???
Comunque, se il primo positivo è il 14 marzo calcolerei concepimento intorno al 4 marzo più o meno, quindi saresti di 8 settimane ostetriche pari a 6 dal concepimento, giorno più giorno meno, cioè il bimbo doveva essere di una misura intorno al cm... è così???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Moka
- Expert~GolGirl®
scusate se sono realista e considero anche questa possibilita': io ho fatto l'eco alla 9 settimana e l'embrione era ancora grande come 5 settimane ed era un aborto interno, cioe' dalla 5 alla 9 non era cresciuto.
Spero per te, che sia solo un ritardo
Stai tranquilla che se il ginecologo ti fa un'eco con una settimana di distanza lo vede se si e' evoluto o no l'embrione.
Spero per te, che sia solo un ritardo

Stai tranquilla che se il ginecologo ti fa un'eco con una settimana di distanza lo vede se si e' evoluto o no l'embrione.

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
beh ma se il 14 marzo hai avuto beta (o test) positive (dopo altre negative) e la prima ecografia l'hai fatta a fine marzo, ti hanno detto che sei di 5/6 settimane direi che intanto coi tempi ci sei.
Hai concepito verosimilmente a fine febbraio credo.
Aspettiamo l'esito dell'eco di ieri
Hai concepito verosimilmente a fine febbraio credo.
Aspettiamo l'esito dell'eco di ieri

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- laura s
- Gold~GolGirl®
Sì però nell'eco della autrice del post c'era il battito... e questo cambia LEGGERMENTE le cose... chiaro che se vedi un embrione non ppiù vitale può essere fermo da un pò e quindi più piccolo dell'atteso, ma lei ha visto un embrione che sta bene!Moka ha scritto:scusate se sono realista e considero anche questa possibilita': io ho fatto l'eco alla 9 settimana e l'embrione era ancora grande come 5 settimane ed era un aborto interno, cioe' dalla 5 alla 9 non era cresciuto.
Spero per te, che sia solo un ritardo![]()
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Moka
- Expert~GolGirl®
allora e' solo ritardo, nel senso, magari ha calcolato male la data del concepimento.Sì però nell'eco della autrice del post c'era il battito... e questo cambia LEGGERMENTE le cose... chiaro che se vedi un embrione non ppiù vitale può essere fermo da un pò e quindi più piccolo dell'atteso, ma lei ha visto un embrione che sta bene!

Moka ** Maggiolina ** Esterina **