Mi è arrivato un volantino con le offerte del supermercato auchan con evidenziato il pacco di pannolini huggies super flex x4 ad euro 17,50 (mi pare che ce ne siano 120 in totale).
Vorrei sapere da chi già li usa se sono convenienti e quindi vale la pena fare un pò di scorta visto che tra poco comincerò ad usarne parecchi....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
huggies in offerta auchan
- roxyross
- Expert~GolGirl®
huggies in offerta auchan
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Re: huggies in offerta auchan
Io li sto usando da un pò e mi trovo bene
! Il prezzo non in offerta a dire il vero non lo so, visto che li prendo sempre quando sono in offerta in qualche supermercato. Comunque facendo i conti sono circa 0,14 a pannolino, tieni conto che i pampers costano circa 0,30 ... 

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Cippi71
- Master~GolGirl®
l'offerta è buona, io uso sempre gli huggies superflex (che secondo me sono i migliori, insieme ai pampers VIOLA)e talvolta li ho trovati in offerta da IOBIMBO a € 15,90 il quadripack, però è molto raro trovarli a quel prezzo
e infatti l'ultima mega scorta me la sono fatta a 17,90
il pacco singolo costa circa €8, il doppio circa € 12, quindi il quadripack a 18 è valido
l'unico dubbio è che MI SEMBRA i superflex partono dalla misura 3 ....e tu sei ancora in attesa e ti mancano ancora 2 mesetti....
poi dovrai iniziare con i NEWBORN, misura 1 e 2 prima di passare appunto ai superflex misura 3, diciamo tra circa 6 mesi???????
....per quanto tempo hai intenzione di conservarli???
guarda che tanto ciclicamente ripropongono le offerte (magari in altre catene) ....non ti conviene pensarci un pò più avanti??

e infatti l'ultima mega scorta me la sono fatta a 17,90
il pacco singolo costa circa €8, il doppio circa € 12, quindi il quadripack a 18 è valido

l'unico dubbio è che MI SEMBRA i superflex partono dalla misura 3 ....e tu sei ancora in attesa e ti mancano ancora 2 mesetti....
poi dovrai iniziare con i NEWBORN, misura 1 e 2 prima di passare appunto ai superflex misura 3, diciamo tra circa 6 mesi???????
....per quanto tempo hai intenzione di conservarli???
guarda che tanto ciclicamente ripropongono le offerte (magari in altre catene) ....non ti conviene pensarci un pò più avanti??

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
considera che i pampers BABY DRY, quando sono in super super offerta , li trovi a non meno di € 22/24 il pacco quadruploCippi71 ha scritto:l'offerta è buona, il pacco singolo costa circa €8, il doppio circa € 12, quindi il quadripack a 18 è valido![]()
ma come qualità i superflex

quindi il prezzo è cmnq ottimo ....però vagono le considerazioni "temporali" di cui sopra !!!!!
PS purtroppo non ho MAI trovato offerte per i newborn, le offerte partono sempre e solo dalla misura 3
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
guarda, mi correggoCippi71 ha scritto:Cippi71 ha scritto: purtroppo non ho MAI trovato offerte per i newborn, le offerte partono sempre e solo dalla misura 3
proprio stamattina è arrivato il depliant del Carrefour
HUGGIES NEWBORN -STARTER KIT -€ 9,90
comprende 90 pannolini (misura 1 o 2) 1confezione di salviette da 72 pezzi, 1 paio di calzini, 1 buono sconto
secondo me è molto vantaggiosa !!! ecco, fossi in te mi farei scorta di questa, considera che i primi mesi cambi almeno 8 pannolini al giorno, a volte anche di più
quindi 1 pacco di quest'offerta durerebbe circa 10 giorni ........
per cui almeno 3 pacchi della misura 1 e almeno 5-6 della misura 2
sempre se hai lo spazio disponibile e una botta di € 100 da spendere in pannolini !!!!
Gollina dal 09/2004 -