GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hotel vicino Gardaland
- delfi
- Original~GolGirl®
Hotel vicino Gardaland
Chi mi sa consigliare un hotel vicino Gardaland che non costi molto ma che sia pulito, per passare una notte?
Grazie

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Re: Hotel vicino Gardaland
Noi a Natale siamo andati al resort Gardaland, quello del parco per intenderci.
Tra gli sconti family e la carta viviparchi abbiamo pagato, in 4, 98 euro a notte (pernottamento + 1° colazione a buffet)
Forse è un tantino + caro xò per i bambini è veramente bello
Durante la colazione ci sono i personaggi di Gardaland e la sera, dopo cena, c'è la baby dance sempre con i personaggi
Tra gli sconti family e la carta viviparchi abbiamo pagato, in 4, 98 euro a notte (pernottamento + 1° colazione a buffet)
Forse è un tantino + caro xò per i bambini è veramente bello

Durante la colazione ci sono i personaggi di Gardaland e la sera, dopo cena, c'è la baby dance sempre con i personaggi
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- klabomb
- Master~GolGirl®
vado subito a vedere! noi andiamo a gardaland a settembre.avete altro da suggerire?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io se vuoi ti posso consigliare un campeggio,dove soggiorno da anni.
Noi andiamo con la roulotte ma c'è la possibilità di affittare un bongalow o una mobile home che sono delle casette a pieno titolo
Ti metto il link
http://www.gasparina.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi andiamo con la roulotte ma c'è la possibilità di affittare un bongalow o una mobile home che sono delle casette a pieno titolo
Ti metto il link
http://www.gasparina.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- New~GolGirl®
ciao io abito a 5 km dal gardaland il paese si chiama Cavaion e qui ci sono due alberghetti molto carini ( ma i prezzi non saprei ),uno e l'hotel Romantic l'altro l'hotel Andreis entrambi con la piscina e poi ti consiglio il residence Il Cacciatore sempre a cavaion sono dei mini appartamenti con piscina e attaccato c'è il ristorante dei proprietari che fanno da mangiare molto bene( tutto fatto in casa) non è vicino lo so ma c'è la superstrada che in 5 minuti sei dove vuoi, gardalan mouvilad, acquaparadise zoo safari, lago di garda...
Ti sconsiglio gli alberghi sul lago perchè sono molto cari e in questo periodo c' un caos terribile
Ti consiglio il primo entroterra paesi tipo : Costermano,Cavaion, Colà Sandrà Pastrengo Piovezzano Bussolengo...sono tutti paesi vicinissimi ai parchi e con qualche agriturismo.
spero di esserti stata utile, buon divertimento...
Ti sconsiglio gli alberghi sul lago perchè sono molto cari e in questo periodo c' un caos terribile
Ti consiglio il primo entroterra paesi tipo : Costermano,Cavaion, Colà Sandrà Pastrengo Piovezzano Bussolengo...sono tutti paesi vicinissimi ai parchi e con qualche agriturismo.
spero di esserti stata utile, buon divertimento...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Ciao, noi siamo stati qui due settimane fa:
http://www.montresorhotels.com/it/hotel-tower.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e abbiamo speso 65 € per una notte
http://www.montresorhotels.com/it/hotel-tower.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e abbiamo speso 65 € per una notte

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- klabomb
- Master~GolGirl®
SONO APPENA TORNATA DA GARDALAND.
Alla fine... per la gioia delle mie bambine abbiamo deciso di alloggiare al Gardaland Resort.
Credo che almeno una notte valga davvero la pena viverla la'dentro.
E'un giorno che continua col parco giochi anche fuori da Gardaland. Le mie figlie si sono divertite come 2 matte sia per la baby danche che fanno dopo cena,sia per il personaggio Prezzemolo che ti prende anche in collo.. Sono state incoronate regine di Gardaland con tanto di corona e mantello...!!
Pero'ahime',ho speso una vera fortuna.
Eravamo io+marito+bimba4anni+bimba2anni.
150 la prima notte
220 la seconda
80 euro+bevande la prima sera a cena
80 euro+bevande la seconda sera
per non parlare delle foto che ti scattano e poi non resisti ad acquistare..
l'incoronazione che costa 20 euro a bimba e il bar dopo cena che è veramente a peso d'oro.
:-(
ormai è tardi per piangere.
io ci sono stata!!! (MA NON CI TORNO +)
Alla fine... per la gioia delle mie bambine abbiamo deciso di alloggiare al Gardaland Resort.
Credo che almeno una notte valga davvero la pena viverla la'dentro.
E'un giorno che continua col parco giochi anche fuori da Gardaland. Le mie figlie si sono divertite come 2 matte sia per la baby danche che fanno dopo cena,sia per il personaggio Prezzemolo che ti prende anche in collo.. Sono state incoronate regine di Gardaland con tanto di corona e mantello...!!
Pero'ahime',ho speso una vera fortuna.
Eravamo io+marito+bimba4anni+bimba2anni.
150 la prima notte
220 la seconda
80 euro+bevande la prima sera a cena
80 euro+bevande la seconda sera
per non parlare delle foto che ti scattano e poi non resisti ad acquistare..
l'incoronazione che costa 20 euro a bimba e il bar dopo cena che è veramente a peso d'oro.
:-(
io ci sono stata!!! (MA NON CI TORNO +)

- maskat
- Bronze~GolGirl®
KLABOMB è caro.
Noi con la viviparchi abbiamo pagato (a dicembre, 2 adulti + 2 bimbi) 98 € a notte.
Per una volta merita
poi basta però
Noi con la viviparchi abbiamo pagato (a dicembre, 2 adulti + 2 bimbi) 98 € a notte.
Per una volta merita

poi basta però

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- klabomb
- Master~GolGirl®
Maskat cmnque quella che hai preso tu è una mega offerta. Ti rendi conto che io sabato notte ho speso +del doppio?
comnque terro'le orecchie tese per delle mega offerte.. sperando che esistano davvero!

comnque terro'le orecchie tese per delle mega offerte.. sperando che esistano davvero!

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Iscriviti alla newsletterklabomb ha scritto:Maskat cmnque quella che hai preso tu è una mega offerta. Ti rendi conto che io sabato notte ho speso +del doppio?![]()

Inoltre accettano anche la card viviparchi e ho avuto un ulteriore sconto del 10%
Leggendo quello che hai speso tu mi sono resa proprio conto che ci è andata bene