GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

hotel Maremonti o Michelacci Gabicce Mare

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

hotel Maremonti o Michelacci Gabicce Mare

Messaggio da chiocciola » 21 apr 2010, 22:14

Ciao a tutte, ho trovato un'offerta per hotel residence Maremonti a Gabicce con pranzi e cene da fare all'hotel Michelacci, qualcuna di voi c'è stata?
Come si mangia?
Ho due bimbi piccoli e vogliamo provare l'approccio all'hotel dopo che abbiamo sempre fatto l'appartamento :incrocini

Devo anche dire che un'altra offerta la stiamo valutando per un hotel a Lignano sabbia d'oro, mai stati com'e il paese?
A me Gabicce era piaciuto perchè fai due passi e sei a Cattolica con spettacoli e passeggiate, ma amiamo anche cambiare, per cui indecisi come al solito!
Grazie a tutte :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: hotel Maremonti o Michelacci Gabicce Mare

Messaggio da Jess23 » 22 apr 2010, 9:34

Ciao chiocciola
io non sono stata personalmente al Michelacci ma al Losanna che è praticamente di fianco nella stessa piazza.
il Michelacci è molto lussuoso, è un 4 stelle sup mi sembra, suppongo si mangi bene :ok è molto bello.
lo sai che è nella piazza con terrazza a mare? cioè....l'accesso in spiaggia è con una scalinata molto alta !!! con i passeggini non è fattibile....
noi l'anno scorso per arrivare alla spiaggia in convenzione con l'hotel dovevamo fare un bel pezzettino a piedi, piacevole tra i negozietti, al ritorno per pranzo la nostra piccola dormiva nel passeggino, il pomeriggio invece era contenta di guardarsi intorno e facevamo qualche puntatina alle giostrine lì vicino.

Lignano Sabbiadoro : a me è piaciuta tantissimo!!!! non è grandissimo ma ci sono comunque tanti servizi per famiglie....ti consiglio anche di dare un'occhiata a Bibione!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: hotel Maremonti o Michelacci Gabicce Mare

Messaggio da chiocciola » 26 apr 2010, 21:34

Grazie Jess, ora ho capito bene dov'e e in effetti l'ho scartato perchè dormire da una parte mangiare dall'altra, poi spiaggia non proprio vicino....no no cambio.

Sapete invece co'e Pesaro? :hi hi hi hi
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”