GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

HOTEL GIOIOSA- CESENATICO

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

HOTEL GIOIOSA- CESENATICO

Messaggio da fatinadeiboschi » 7 feb 2012, 17:23

buon giorno, qualcuna di voi mi sà dare informazioni su questo hotel che sembra, almeno dal sito nato appositamente per i bimbi?.
Pensavo di andarci ad inzio giugno, così anche per Nicholas non sarà troppo caldo.. anche perchè avrà solo 2 mesi e mezzo... :pensieroso pazza?? mi hanno assicurato che gli orari del pranzo sono flessibili e c'è tutto l'occorrente sia in spiaggia che in hotel quindi non dovrò portarmi dietro la casa e parecchio divertimento anche per la piccola...

mi date pareri?

grazie :thank_you:
http://www.hotelgioiosa.it/hotel_cesenatico.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: HOTEL GIOSA- CESENATICO

Messaggio da nellina » 8 feb 2012, 4:10

Io ho fatto le vacanze a Cesenatico 2 anni fa, quando isa aveva un anno e mezzo (1 settimana a Giugno e 2 ad Agosto). Mi sono trovata benissimo! L'hotel Gioiosa era fra uno di quelli che avevo preso in considerazione ma non ci sono più andata, alla fine sono andata all hotel Lido anche perché il lido che era di fronte e che avremmo utilizzato era stra attrezzato per i bambini (cabina con fasciatoio, doccino caldo, crema x il cambio, sapone, scLdabibe, ecc ecc(ci ho incontrato anche uno Gollina! ;-) )
All hotel Gioiosa ci e pero andata una mia amica con una bimba di 2 anni e i 2 piccoli di pochi mesi e mi ha detto che si e trovata benissimo!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 feb 2012, 9:10

nellina ha scritto:Io ho fatto le vacanze a Cesenatico 2 anni fa, quando isa aveva un anno e mezzo (1 settimana a Giugno e 2 ad Agosto). Mi sono trovata benissimo! L'hotel Gioiosa era fra uno di quelli che avevo preso in considerazione ma non ci sono più andata, alla fine sono andata all hotel Lido anche perché il lido che era di fronte e che avremmo utilizzato era stra attrezzato per i bambini (cabina con fasciatoio, doccino caldo, crema x il cambio, sapone, scLdabibe, ecc ecc(ci ho incontrato anche uno Gollina! ;-) )
All hotel Gioiosa ci e pero andata una mia amica con una bimba di 2 anni e i 2 piccoli di pochi mesi e mi ha detto che si e trovata benissimo!

:ok grazie

mariaandrea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mariaandrea » 8 feb 2012, 13:27

Ciao Fatina, io ci sono stata a giugno 2010.... e mi sono trovata bene, mio figlio aveva 19 mesi e si è divertito moltissimo!! l'orario dei pasti è flessibile, quando arrivavamo al tavolo c'erano già mamme con i loro bambini, sia a pranzo che a cena c'è il menù apposta per i bambini piccoli (non so l'età di tua figlia), omogenizzati di frutta... c'è anche uno spazio con i giochi per i bambini, anche se non è grandissimo, ma la sera noi facevamo una bella camminata e a 2 passi c'è una sorta di parco giochi con le giostrine. Il lido è vicinissimo!!
Maria+Luca= Andrea tc 17/11/2008 - 3.260 kg x 51cm il ns Attila dai capelli rossi, Nicolò tc 16/07/12 - 3.360 x 50 cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 feb 2012, 13:36

mariaandrea ha scritto:Ciao Fatina, io ci sono stata a giugno 2010.... e mi sono trovata bene, mio figlio aveva 19 mesi e si è divertito moltissimo!! l'orario dei pasti è flessibile, quando arrivavamo al tavolo c'erano già mamme con i loro bambini, sia a pranzo che a cena c'è il menù apposta per i bambini piccoli (non so l'età di tua figlia), omogenizzati di frutta... c'è anche uno spazio con i giochi per i bambini, anche se non è grandissimo, ma la sera noi facevamo una bella camminata e a 2 passi c'è una sorta di parco giochi con le giostrine. Il lido è vicinissimo!!
:ok mp per te :thank_you:

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 8 feb 2012, 23:07

Urca! Sembra bellissimo x i bimbi.. Ci faccio un pensierino :fischia
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 feb 2012, 9:10

silegabi ha scritto:Urca! Sembra bellissimo x i bimbi.. Ci faccio un pensierino :fischia
Io ho gia' inviato un'email con la richiesta di preventivo per la prima dettimana di luglio......... :fischia
Grazie Fatina per aver postato questo hotel...e' decisamente molto carino e pure il buffet non e' male!!!! :-D
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 feb 2012, 13:42

uè.. voglio la percentuale però!! :fischia :ahah

più che altro non fregatemi il posto, che qui gli eterni indecisi ci devono ancora convincere ..

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 9 feb 2012, 14:03

fatinadeiboschi ha scritto:uè.. voglio la percentuale però!! :fischia :ahah

più che altro non fregatemi il posto, che qui gli eterni indecisi ci devono ancora convincere ..
:ahah
tranquilla, io non so ancora qnd il socio ha le ferie, percio........

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: HOTEL GIOIOSA- CESENATICO

Messaggio da silegabi » 9 feb 2012, 22:04

Lady, il socio si e' deciso x la prima di luglio, fatta richiesta di preventivo pure noi! :-D

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2012, 2:11

io l'anno scorso sono stata qui:
http://www.hotelk2.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

non ha quello spazio esterno con tutti i giochi (di cui però sinceramente non abbiamo sentito la necessità visto che basta attraversare la strada per essere in spiaggia e usare i giochi del bagno :fischia ) però in compenso ha una sala interna, chiamata akkampamento, che funge da baby club anche per piccolissimi (la mia lo scorso anno aveva 19 mesi e ci stava tranquillamente) con due baby sitter e una cucina attrezzata per i più piccini con a disposizione gratuitamente omegenizzati, pastine, farine, latte, yogurt etc etc..
per i pasti invece è tutto a buffet e si mangia BENISSIMO :-D ..siamo tornati dal mare che rotolavamo :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 feb 2012, 9:08

:ahaha :ahaha
E' la classica sensazione con la quale si ritorna da una vacanza in Romagna!
Io amo la Romagna! :cuore
Quest'anno abbiamo fatto un giro a Cesenatico per vedere i presepi costruiti sulle antiche navi da pesca, e devo dire che di Cesenatico mi sono innamorata!
Ci avevo fatto qualche puntatina da bambina, ma non la ricordavo per nulla!
Bellina, bellina davvero!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 10 feb 2012, 17:47

Dubbiosa ha scritto:io l'anno scorso sono stata qui:

non ha quello spazio esterno con tutti i giochi (di cui però sinceramente non abbiamo sentito la necessità visto che basta attraversare la strada per essere in spiaggia e usare i giochi del bagno :fischia ) però in compenso ha una sala interna, chiamata akkampamento, che funge da baby club anche per piccolissimi (la mia lo scorso anno aveva 19 mesi e ci stava tranquillamente) con due baby sitter e una cucina attrezzata per i più piccini con a disposizione gratuitamente omegenizzati, pastine, farine, latte, yogurt etc etc..
per i pasti invece è tutto a buffet e si mangia BENISSIMO :-D ..siamo tornati dal mare che rotolavamo :risatina:
grazie :ok

a me è arrivato il preventivo dal gioiosa.....devo parlarne con il socio :fischia

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 feb 2012, 10:51

silegabi ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:io l'anno scorso sono stata qui:

grazie :ok

a me è arrivato il preventivo dal gioiosa.....devo parlarne con il socio :fischia
noi invece siamo ancora infase di indecisione... tra questi 2 alberghi e la soluzione bungalows in campeggio con abbinamento del servizio di asporto e ristorante del campeggio..

inutile dire che con stipendio al 30% non ci si può permettere gran che...

avremmo trovato anche una soluzione interessante a livelllo economico, e a vedere così anche le foto del residence non sarebbero male ma i pareri su tripadvisor non sono molto positivi.. però riguardano i bungalows e non il residence... :pensieroso siamo pensierosi insomma... :pensieroso :pensieroso

qualcuna di voi conosce il VILLAGE ARCOBALENO - FORMULA RESIDENCE A MARINA DI BIBBONA TOSCANA COSTA ESTRUSCHI??

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 16 feb 2012, 15:32

hamilton ha scritto::ahaha :ahaha
E' la classica sensazione con la quale si ritorna da una vacanza in Romagna!
Io amo la Romagna! :cuore
Quest'anno abbiamo fatto un giro a Cesenatico per vedere i presepi costruiti sulle antiche navi da pesca, e devo dire che di Cesenatico mi sono innamorata!
Ci avevo fatto qualche puntatina da bambina, ma non la ricordavo per nulla!
Bellina, bellina davvero!
Hami Cesenatico a noi piace tantissimo, forse piu' di MM :fischia . Meno fighetta, piu' a misura di famiglia e molto molto carina. Se vuoi dei posti dove mangiare il pesce al top fai un fischio, i nostri posti preferiti sono qua :cuore
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 feb 2012, 23:07

silegabi ha scritto:Lady, il socio si e' deciso x la prima di luglio, fatta richiesta di preventivo pure noi! :-D
Chissa' che non ci troviamo, se entrambe optiamo per questo hotel!!!! :-D
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 23 feb 2012, 9:24

alla fine noi abbiamo deciso di spostare le ferie a settembre e quindi le offerte non erano più valide, abbiamo trovato un'altra soluzione a CESENATICO. :ok

poi ditemi com'è ok???? :ciaociao

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”