Pensavo di andarci ad inzio giugno, così anche per Nicholas non sarà troppo caldo.. anche perchè avrà solo 2 mesi e mezzo...

mi date pareri?
grazie

http://www.hotelgioiosa.it/hotel_cesenatico.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da fatinadeiboschi » 7 feb 2012, 17:23
Messaggio da nellina » 8 feb 2012, 4:10
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 feb 2012, 9:10
nellina ha scritto:Io ho fatto le vacanze a Cesenatico 2 anni fa, quando isa aveva un anno e mezzo (1 settimana a Giugno e 2 ad Agosto). Mi sono trovata benissimo! L'hotel Gioiosa era fra uno di quelli che avevo preso in considerazione ma non ci sono più andata, alla fine sono andata all hotel Lido anche perché il lido che era di fronte e che avremmo utilizzato era stra attrezzato per i bambini (cabina con fasciatoio, doccino caldo, crema x il cambio, sapone, scLdabibe, ecc ecc(ci ho incontrato anche uno Gollina! ;-) )
All hotel Gioiosa ci e pero andata una mia amica con una bimba di 2 anni e i 2 piccoli di pochi mesi e mi ha detto che si e trovata benissimo!
Messaggio da mariaandrea » 8 feb 2012, 13:27
Messaggio da fatinadeiboschi » 8 feb 2012, 13:36
mariaandrea ha scritto:Ciao Fatina, io ci sono stata a giugno 2010.... e mi sono trovata bene, mio figlio aveva 19 mesi e si è divertito moltissimo!! l'orario dei pasti è flessibile, quando arrivavamo al tavolo c'erano già mamme con i loro bambini, sia a pranzo che a cena c'è il menù apposta per i bambini piccoli (non so l'età di tua figlia), omogenizzati di frutta... c'è anche uno spazio con i giochi per i bambini, anche se non è grandissimo, ma la sera noi facevamo una bella camminata e a 2 passi c'è una sorta di parco giochi con le giostrine. Il lido è vicinissimo!!
Messaggio da Lady » 9 feb 2012, 9:10
Io ho gia' inviato un'email con la richiesta di preventivo per la prima dettimana di luglio.........silegabi ha scritto:Urca! Sembra bellissimo x i bimbi.. Ci faccio un pensierino
Messaggio da fatinadeiboschi » 9 feb 2012, 13:42
Messaggio da silegabi » 9 feb 2012, 14:03
:ahahfatinadeiboschi ha scritto:uè.. voglio la percentuale però!!:ahah
più che altro non fregatemi il posto, che qui gli eterni indecisi ci devono ancora convincere ..
Messaggio da Dubbiosa » 10 feb 2012, 2:11
Messaggio da hamilton » 10 feb 2012, 9:08
Messaggio da silegabi » 10 feb 2012, 17:47
grazieDubbiosa ha scritto:io l'anno scorso sono stata qui:
http://www.hotelk2.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
non ha quello spazio esterno con tutti i giochi (di cui però sinceramente non abbiamo sentito la necessità visto che basta attraversare la strada per essere in spiaggia e usare i giochi del bagno) però in compenso ha una sala interna, chiamata akkampamento, che funge da baby club anche per piccolissimi (la mia lo scorso anno aveva 19 mesi e ci stava tranquillamente) con due baby sitter e una cucina attrezzata per i più piccini con a disposizione gratuitamente omegenizzati, pastine, farine, latte, yogurt etc etc..
per i pasti invece è tutto a buffet e si mangia BENISSIMO..siamo tornati dal mare che rotolavamo
Messaggio da fatinadeiboschi » 12 feb 2012, 10:51
noi invece siamo ancora infase di indecisione... tra questi 2 alberghi e la soluzione bungalows in campeggio con abbinamento del servizio di asporto e ristorante del campeggio..silegabi ha scritto:grazieDubbiosa ha scritto:io l'anno scorso sono stata qui:
http://www.hotelk2.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
non ha quello spazio esterno con tutti i giochi (di cui però sinceramente non abbiamo sentito la necessità visto che basta attraversare la strada per essere in spiaggia e usare i giochi del bagno) però in compenso ha una sala interna, chiamata akkampamento, che funge da baby club anche per piccolissimi (la mia lo scorso anno aveva 19 mesi e ci stava tranquillamente) con due baby sitter e una cucina attrezzata per i più piccini con a disposizione gratuitamente omegenizzati, pastine, farine, latte, yogurt etc etc..
per i pasti invece è tutto a buffet e si mangia BENISSIMO..siamo tornati dal mare che rotolavamo
![]()
a me è arrivato il preventivo dal gioiosa.....devo parlarne con il socio
Messaggio da cipi » 16 feb 2012, 15:32
Hami Cesenatico a noi piace tantissimo, forse piu' di MMhamilton ha scritto:![]()
![]()
E' la classica sensazione con la quale si ritorna da una vacanza in Romagna!
Io amo la Romagna!![]()
Quest'anno abbiamo fatto un giro a Cesenatico per vedere i presepi costruiti sulle antiche navi da pesca, e devo dire che di Cesenatico mi sono innamorata!
Ci avevo fatto qualche puntatina da bambina, ma non la ricordavo per nulla!
Bellina, bellina davvero!
Messaggio da Lady » 22 feb 2012, 23:07
Chissa' che non ci troviamo, se entrambe optiamo per questo hotel!!!!silegabi ha scritto:Lady, il socio si e' deciso x la prima di luglio, fatta richiesta di preventivo pure noi!
Messaggio da fatinadeiboschi » 23 feb 2012, 9:24
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”