GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HOGAN INTERACTIVE PUZZONE
- dodi
- Expert~GolGirl®
HOGAN INTERACTIVE PUZZONE
SECONDO VOI SI POTRANNO LAVARE LE INTERACTIVE MODELLO INVERNO SCORSO ARGENTO CON I GLITTER ATTACCATI?XCHE' HO PRESO UNA RAMATA D'ACQUA QUALCHE SETTIMANA FA SI SONO BAGNATE E ADESSO QUANDO LE USO PUZZANO MORTALMENTE ANCHE SE USO IL FANTASMINO...NON MI SI PUO' STARE VICINO
COSA POSSO FARE?

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: HOGAN INTERACTIVE PUZZONE
nooooo le rovini!!prova ad andare dal calzolaio magari ha un prodotto da spruzzare da lavare a secco!! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- esse
- Expert~GolGirl®
per lavare le scarpe delicate mettile dentro una federa e chiudila in modo che non si apra, poi tutto in lavatrice! 

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
facci sapere come hai fatto...che serve anche a me. posso usare le tue come cavia? 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- dodi
- Expert~GolGirl®
NON HO ANCORA PRESO UNA DECISIONE MA VI FARO' SAPERE...IN LAVATRICE ..HO UN PO' PAURA XCHE' HANNO TUTTI I GLITTER INCOLLATI NON VORREI CHE SPELLUCCHIASSERO
- nicky07
- Master~GolGirl®
MA SE SONO DI PELLE DOPO LE PUOI BUTTARE VIA ANCHE DENTRO LA FEDERA SI ROVINANOesse ha scritto:per lavare le scarpe delicate mettile dentro una federa e chiudila in modo che non si apra, poi tutto in lavatrice!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Ci74
- Basic~GolGirl®
nicky07 ha scritto:MA SE SONO DI PELLE DOPO LE PUOI BUTTARE VIA ANCHE DENTRO LA FEDERA SI ROVINANOesse ha scritto:per lavare le scarpe delicate mettile dentro una federa e chiudila in modo che non si apra, poi tutto in lavatrice!
Le Hogan non so...poi con quello che costano una ci pensa due volte prima difare esperimenti che rischiano di non riuscire...
Ma io le Merrel di mia figlia...di pelle bianca con gli strass fucsia le lavo in lavatrice...senza federa...e vengono una meraviglia...
Le Hogan sono pelle o scamosciate?
Fossero scamosciate io la lavatrice la saluterei proprio...
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05
- roxyross
- Expert~GolGirl®
mia madre ha sporcato le sue tods con il vino ( le è caduta una bottiglia rompendosi proprio sui piedi).
Le ha lavate a mano nella fontana che abbiamo in giardino (ha la fissa di usare la fontana come si faceva una volta....) e sono tornate nuove. E poi,scusate,l'importante è che asciughino bene.Le scarpe si bagnano soprattutto quando piove! Basta farle asciugare anche al sole ma riparate da una federa....
Le ha lavate a mano nella fontana che abbiamo in giardino (ha la fissa di usare la fontana come si faceva una volta....) e sono tornate nuove. E poi,scusate,l'importante è che asciughino bene.Le scarpe si bagnano soprattutto quando piove! Basta farle asciugare anche al sole ma riparate da una federa....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
-
- New~GolGirl®
Guarda io lavo tutti i tipi di scarpe in lavatrice, anche le scarpe di pelle di mio marito.
Io faccio così: metto le scarpe in lavatrice con pochissimo sapone neutro (io uso quello liquido per mani) direttamente sulle scarpe. Seleziono il lavaggio più delicato che ho sulla lavatrice, annullo la temperatura e la centrifuga. Una volta finito metto le scarpe in posa, non so se hai mai visto quelle specie di molle che si mettono nelle scarpe per ridare la forma, io le metto subito nelle scarpe bagnate e poi le metto in balcone ad asciugare. Quando sono asciutte (circa un giorno dopo) le scarpe di tela sono a posto, mentre quelle di pelle risultano un pò durette, allora ci spalmo un pò di crema o latte detergente con un batuffolo. Finora non ho combinato nessun guaio.

Io faccio così: metto le scarpe in lavatrice con pochissimo sapone neutro (io uso quello liquido per mani) direttamente sulle scarpe. Seleziono il lavaggio più delicato che ho sulla lavatrice, annullo la temperatura e la centrifuga. Una volta finito metto le scarpe in posa, non so se hai mai visto quelle specie di molle che si mettono nelle scarpe per ridare la forma, io le metto subito nelle scarpe bagnate e poi le metto in balcone ad asciugare. Quando sono asciutte (circa un giorno dopo) le scarpe di tela sono a posto, mentre quelle di pelle risultano un pò durette, allora ci spalmo un pò di crema o latte detergente con un batuffolo. Finora non ho combinato nessun guaio.

- paoletta73
- Active~GolGirl®
Prova a lavare solo il plantare che nelle interactive si può togliere. Lo estrai e lo lavi per benino e poi dentro passi una pezzetta umida con un poò di detergente neutro per calzature anche all'interno della scarpa. Secondo me è più sicuro 

Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- esse
- Expert~GolGirl®
io le scarpe di pelle del socio le lavo in lavatrice dentro la federa e non è mai successo nulla ...nicky07 ha scritto:MA SE SONO DI PELLE DOPO LE PUOI BUTTARE VIA ANCHE DENTRO LA FEDERA SI ROVINANOesse ha scritto:per lavare le scarpe delicate mettile dentro una federa e chiudila in modo che non si apra, poi tutto in lavatrice!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- klabomb
- Master~GolGirl®
MA COME HAI FATTO A IMPUZZICARLE!? NOI LE ABBIAMO TUTTI E TRE,LAVINIA COMPRESA E SONO LE UNICHE CHE NN PUZZANO!
COMUNQUE X ME LE ROVINI. ASPETTA A FARE DANNI!

COMUNQUE X ME LE ROVINI. ASPETTA A FARE DANNI!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- dodi
- Expert~GolGirl®
xche' ho preso un temporalone e si sono baganate completamenteklabomb ha scritto:MA COME HAI FATTO A IMPUZZICARLE!? NOI LE ABBIAMO TUTTI E TRE,LAVINIA COMPRESA E SONO LE UNICHE CHE NN PUZZANO!
COMUNQUE X ME LE ROVINI. ASPETTA A FARE DANNI!![]()