IO ERO INNAMORATISSIMA DI LUI E MAI DICO MAI MI SAREI ASPETTATA CHE LA NOSTRA STORIA POTESSE FINIRE........
Ho conosciuto il mio attuale compagno che è totalmente differente da lui, e con il mio ex marito, messa da parte definitivamente la storia tradimento, ci siamo talvolta sentiti telefonicamente o via sms......
Premesso tutto ciò tre giorni fa l'ho rivisto e non so cosa mi sia successo, lo guardavo e mi rendevo conto che nonostante tutto lui era ancora la mia metà. Abbiamo scherzato parlato e alla fine ci siamo salutati.....la sera lui mi ha mandato un banalissimo messaggio che però mi ha fatto capire che anche lui ci ha ripensato al nostro incontro, gli ho risposto che mi aveva fatto piacere rivederlo e lui mi ha scritto che mi voleva bene e se un giorno ....potrò......mi invita a cena.
Da quel momento lo penso e lo sogno............voi cosa ne pensate, mi sto facendo dei film nel cervello allucinanti????? Io so che siamo incompatibili nelle scelte di vita e nelle responsabilità ed è per questo che è finita però se lo guardo..........!!!!!!
Vorrei andare a cena con lui ma allo stesso tempo non mi sembra per niente giusto nei confronti del mio compagno e poi molto probabilmente la cosa mi ingarbuglierebbe ancora di più il mio cervello oramai "molto provato"...........cos'è sta cosa PAURA? voglia di togliermi dalla mente per un attimo tutti i problemi? oppure come penso io sono innamorata di quello che lui ha rappresentato per me e avrebbe potuto essere la nostra storia se.......purtroppo ci sono tanti se!!!!!
Scusate lo sfogo.
Bacio Patty