In pratica ho iniziato ad attaccarla sabato 30/07 ma, finora, con scarsi risultati.
Ha iniziato da subito, non potendo allattarla io, a prendere del latte artificiale.
E così anche ad inizio allattamento mi hanno dato delle aggiunte.
Un giorno ho voluto provare a tirare il latte (e se me l'avessero fatto tirare dal principio forse adesso ne avrei) ed ho visto che ne produco davvero poco, troppo poco per sfamarla.
Faccio le doppie pesate per rendermi conto di quanto mangia.
Ad esempio stamattina, dopo una ciucciata di mezzora, zero, dico ZERO latte.
Piangeva disperata e le ho dato un'aggiunta, anche perchè io sono ancora in convalescenza e non sto tanto bene.
Diciamo che ce l'ho attaccata al seno quansi sempre, le pause variano da mezzora a un'ora al max. Dorme poco perchè è sempre affamata (ho provato a non darle aggiunte per vedere se mi arrivava sto cavolo di latte).
Domattina prima visita dalla pediatra e io sono molto demoralizzata. Ho una quinta di seno che non serve a un cavolo di niente

Se dopo tutti questi giorni il latte non è arrivato, significa che non arriverà più?
Devo accettare che dovrà nutrirsi con il latte artificiale?
Adesso, topina, sta un pò dormendo perchè con l'aggiunta ha il pancino pieno, ma di solito dorme davvero poco perchè affamata

Sono molto giù di morale : dopo il terribile parto e il tremendo post parto (emorragia di 3 litri) devo anche subire questa sconfitta

Scusate lo sfogo