GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ho il catalogo Tupperware [consigli?]
- bubu
- New~GolGirl®
ho il catalogo Tupperware [consigli?]
Ciao a tutte, ragazze, innanzi tutto spero di aver incanalato la domanda nel forum giusto: mi trovo per le mani un catalogo Tupperware, e poichè non vorrei impegolarmi nell'organizzazione di incontri dimostrativi, vi chiedo la cortesia di darmi qualche dritta, perchè non vedendo i prodotti da vicino è un po' difficile la scelta. Visto che si tratta di prodotti non propriamente economici, chiedo a voi che li avete già, cosa mi consigliereste di acquistare che sia davvero utile per la casa, in particolare per la conservazione/congelamento di alimenti e pappe? Potete darmi anche i codici.
Grazie mille
Grazie mille
Natalia, Giulia 14/5/2004, Viola 4/8/2008
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
Re: ho il catalogo Tupperware
mia madre ne ha un'infinità e da un'infinità di tempo..quindi durano davvero..sono ottimi qlli da usare nel frigorifero come contenitori ermetici 

mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Lidia
- Original~GolGirl®
Re: ho il catalogo Tupperware [consigli?]
allora per la gestione dei bimbi comodi sono tutti i contenitori ed il bicchiere che trovi nell'apposita sezione....
per il frigo/freezer scegli quello che preferisci, ottimi sono i classici ed i minimax
per la gestione della cucina ti consiglio i coltelli e gli affettatutto fantasia comodissi e molto utili
per il frigo/freezer scegli quello che preferisci, ottimi sono i classici ed i minimax
per la gestione della cucina ti consiglio i coltelli e gli affettatutto fantasia comodissi e molto utili
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- sorellina
- Original~GolGirl®
io ne ho tantitissimi , contenitori per il frigo di varie grandezze , contenitori per congelare ,contenitore porta formaggio cheesmart ,portaburro,il vassoio onda per trasportare dolci ,diverse misure di ciotole eleganzia con bicchieri uguali che uso d'estate per le cene in giardino , la brocca termica , questi sono quelli che uso giornalmente e mi trovo benissimo 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
idemsorellina ha scritto:io ne ho tantitissimi , contenitori per il frigo di varie grandezze , contenitori per congelare ,contenitore porta formaggio cheesmart ,portaburro,il vassoio onda per trasportare dolci ,diverse misure di ciotole eleganzia con bicchieri uguali che uso d'estate per le cene in giardino , la brocca termica , questi sono quelli che uso giornalmente e mi trovo benissimo

e pian piano sto comprando molte cose doppie da portare nella casa in montagna: essendo leggere li puoi impilare quando hai poco spazio

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- bubu
- New~GolGirl®
grazie mille ragazze. Ma che voi sappiate tutti i contenitori sono adatti a microonde, lavastoviglie e freezer?
- dolcekaty
- Original~GolGirl®
io ho il portaformaggio da mettere nel frigo e devo dire che è veramente comodo al formaggio non viene la muffa ! 

DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Anch'io ne ho un sacco di questi contenitori quando veniva la dimostratrice a casa mia tante volte portava solo le cose nuove perchè poi se qualcuno domandava di vedere qualcosa io l'avevo in casa...sono tutti comodissimi e funzionano davvero bene io per risparmiare cercavo di prendere le cose quando erano in offerta o facendo dimostrazioni si riceve un regalo come padrona di casa e poi in base agli acquisti fatti ti davano potevi scegliere ancora qualcosa!
per quanto riguarda il frizzer ci sono i contenitori da frizzer perchè non tutti vanno nel frizzer e se tu li metti e poi si rovinano o rompono non te li sostituiscono
la stessa cosa vale per il microonde ci sono contenitori per il microonde e non tutti li puoi mettere
invece vanno tutti in lavastoviglie questo si!
ciao
Anch'io ne ho un sacco di questi contenitori quando veniva la dimostratrice a casa mia tante volte portava solo le cose nuove perchè poi se qualcuno domandava di vedere qualcosa io l'avevo in casa...sono tutti comodissimi e funzionano davvero bene io per risparmiare cercavo di prendere le cose quando erano in offerta o facendo dimostrazioni si riceve un regalo come padrona di casa e poi in base agli acquisti fatti ti davano potevi scegliere ancora qualcosa!
per quanto riguarda il frizzer ci sono i contenitori da frizzer perchè non tutti vanno nel frizzer e se tu li metti e poi si rovinano o rompono non te li sostituiscono
la stessa cosa vale per il microonde ci sono contenitori per il microonde e non tutti li puoi mettere
invece vanno tutti in lavastoviglie questo si!
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- bubu
- New~GolGirl®
ho fatto un primo elenco di cose che vorrei. Proprio stretto stretto mi è venuto un prezzo totale di 150 euro
eppure li voglio
grazie tante a tutte

eppure li voglio

grazie tante a tutte
- Lidia
- Original~GolGirl®
si é vero costano
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- criste06
- New~GolGirl®
Sono costosi ma molto utile e di ottima qualita'. Io ne ho anche uno molto grande che utilizzo per far lievitare la pasta per la pizza e' portentoso
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Della linea bambini ho acquistato la tazza , le posate, i contenitori, il piatto con supporto ed il biberon. Mi sono trovata benissimo.
Degli altri articoli ho vari contenitori, che uso spesso per mettere il sugo da congelare, i contenitori dispensa dove metto la pasta, il portaformaggio rettangolare e quadrato, il portaformaggio grattuggiato, i bicchieri di plastica da 500 ml (ora se non sbagliono non li fanno piu'), il porta burro, il porta salumi affettati, il porta biscotti ,questi tutti regalati e comodissimi.
Il mio ultimo acquisto è stata la vaporiera per microonde, utilissima!
Per cuorere in poco tempo a vapore riso, verdure , pesce. Ma non credo sia in vendita su catalogo.
E' vero costano ma secondo me li valgono tutti.
Degli altri articoli ho vari contenitori, che uso spesso per mettere il sugo da congelare, i contenitori dispensa dove metto la pasta, il portaformaggio rettangolare e quadrato, il portaformaggio grattuggiato, i bicchieri di plastica da 500 ml (ora se non sbagliono non li fanno piu'), il porta burro, il porta salumi affettati, il porta biscotti ,questi tutti regalati e comodissimi.
Il mio ultimo acquisto è stata la vaporiera per microonde, utilissima!
Per cuorere in poco tempo a vapore riso, verdure , pesce. Ma non credo sia in vendita su catalogo.
E' vero costano ma secondo me li valgono tutti.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
-
- New~GolGirl®
Ciao,
Non è consentita pubblicità se non autorizzata e concordata con gli amministratori del sito. ely68
Non è consentita pubblicità se non autorizzata e concordata con gli amministratori del sito. ely68
-
- New~GolGirl®
Ultima modifica di patchukina il 23 giu 2009, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è consentita pubblicità se non autorizzata e concordata con gli amministratori del sito. PATCHUKINA
Motivazione: Non è consentita pubblicità se non autorizzata e concordata con gli amministratori del sito. PATCHUKINA