SE IL BAMBINO E' SENSIBILE AL FARMACO LO VEDI DALLE PRIME SOMMINISTRAZIONIrusc ha scritto:e comunque gli effetti negativi di un farmaco così mica si vedono dopo 2 notti...

Messaggio da dodi » 20 ott 2007, 15:23
SE IL BAMBINO E' SENSIBILE AL FARMACO LO VEDI DALLE PRIME SOMMINISTRAZIONIrusc ha scritto:e comunque gli effetti negativi di un farmaco così mica si vedono dopo 2 notti...
Messaggio da Idillica » 20 ott 2007, 16:03
e se avesse effetti più a lungo termine????tipo sul'apprendimento ecc.????io non lo so perchè non ci capisco niente.dodi ha scritto:SE IL BAMBINO E' SENSIBILE AL FARMACO LO VEDI DALLE PRIME SOMMINISTRAZIONIrusc ha scritto:e comunque gli effetti negativi di un farmaco così mica si vedono dopo 2 notti...
Messaggio da ely66 » 20 ott 2007, 16:38
e lavori in farmacia. DODI mi sto iniziando a preoccupare. dico davvero.dodi ha scritto:...E POI NON E' ANTISTAMINICO MA IPNOTICO SE VOGLIAMO VEDRE MA E' FATTO APPOSTA X BAMBINI CHE HANNO PROBLEMI CON IL SONNO
e tu chi sei?????????? il Ministero della Salute??-stiamo freschi!ANCHE SE A OGGI E PIU' CORRETTO CLASSIFICARLO COME IPNOTICO XCHE' E' X QUESTO CHE VIENE USATO E PRESCRITTO
Messaggio da scarlet » 20 ott 2007, 16:48
Messaggio da leilaa » 20 ott 2007, 17:09
caspita, ma io il tinset ad alejandro quando ha avuto la varicella lo ho dato per una settimana abbondante, il pediatra mi ha detto di darglielo tranquillamente che era solo per il pruritoely66 ha scritto: . anche il tinset lo è. l'ho dato per due giorni a Gaia quando serviva, durante la varicella. favoloso. dormiva tutta la notte. la mattina non era nemmeno stordita. ma io mi sentivo una m... malgrado le dessi quell'antistaminico solo perchè evitata il prurito.
.
Messaggio da dodi » 20 ott 2007, 17:41
dodi ha scritto:SI FRANCI E' UN ANTISTAMINICO DIVECCHIA GENERAZIONE E PIU' PRECISAMENTE E' ANTAGONISTA DEI RECETTORI ANTI H1 DELL'ISTAMINA ANCHE SE A OGGI E PIU' CORRETTO CLASSIFICARLO COME IPNOTICO XCHE' E' X QUESTO CHE VIENE USATO E PRESCRITTO
Messaggio da ely66 » 20 ott 2007, 17:56
HAMIDA ha scritto:caspita, ma io il tinset ad alejandro quando ha avuto la varicella lo ho dato per una settimana abbondante, il pediatra mi ha detto di darglielo tranquillamente che era solo per il pruritoely66 ha scritto: . anche il tinset lo è. l'ho dato per due giorni a Gaia quando serviva, durante la varicella. favoloso. dormiva tutta la notte. la mattina non era nemmeno stordita. ma io mi sentivo una m... malgrado le dessi quell'antistaminico solo perchè evitata il prurito.
.![]()
con alecomunque non ha funzionato, non gli ha fatto passare il prurito e non ha nemmeno dormito per più di 3 ore filate come al solito
Messaggio da dodi » 20 ott 2007, 19:56
MI HAI DATO UNA BUONA IDEA ANCHE XCHE' SE E' VERO QUELLO CHE HA SCRITTO LA GOLLINA CIOE' CHE IL SUO AMICO ON SOGNA PIU'...NON VOGLIO RUBARE I SOGNI A MIO FIGLIOLETI ha scritto:Se dovessi dare a mia figlia il nopron , prima lo vorrei provare io personalmente e vedere i suoi effetti!!!
Messaggio da miky74 » 21 ott 2007, 19:18
Messaggio da culletta3 » 21 ott 2007, 23:47
Messaggio da Idillica » 22 ott 2007, 0:22
L'ho domandato nuovamente al mio amico e mi ha detto "meglio tenersi l'insonnia perchè il giorno dopo sei proprio rinc@g..@nito e non riesci a fare nulla". immagino dipenda anche dal dosaggio. certo che se prendi il dosaggio consigliato per un peso di 15 kgdodi ha scritto:MI HAI DATO UNA BUONA IDEA ANCHE XCHE' SE E' VERO QUELLO CHE HA SCRITTO LA GOLLINA CIOE' CHE IL SUO AMICO ON SOGNA PIU'...NON VOGLIO RUBARE I SOGNI A MIO FIGLIOLETI ha scritto:Se dovessi dare a mia figlia il nopron , prima lo vorrei provare io personalmente e vedere i suoi effetti!!!![]()
QUESTA SERA AL POSTO DI DARLO A SEBASTIANO PROVO A DARLO A MIO MARITO......IO NON POSSO XCHE' SONO INCINTA
Messaggio da miky74 » 22 ott 2007, 8:26
Messaggio da shar » 22 ott 2007, 8:32
Messaggio da manugianni » 22 ott 2007, 9:52
purtroppo quoto tutto!HAMIDA ha scritto:caspita, ma io il tinset ad alejandro quando ha avuto la varicella lo ho dato per una settimana abbondante, il pediatra mi ha detto di darglielo tranquillamente che era solo per il pruritoely66 ha scritto: . anche il tinset lo è. l'ho dato per due giorni a Gaia quando serviva, durante la varicella. favoloso. dormiva tutta la notte. la mattina non era nemmeno stordita. ma io mi sentivo una m... malgrado le dessi quell'antistaminico solo perchè evitata il prurito.
.![]()
con alecomunque non ha funzionato, non gli ha fatto passare il prurito e non ha nemmeno dormito per più di 3 ore filate come al solito
Messaggio da Ricciola » 22 ott 2007, 10:27
Messaggio da xmonica » 22 ott 2007, 10:34
Messaggio da scarlet » 22 ott 2007, 10:41
Messaggio da Sofia74 » 22 ott 2007, 10:59
E' da qualche mese che Sofia dalle 2 di notte fino alle 7 del mattino (ora che ci svegliamo tutti) si sveglia ogni mezzora, e io nn ho ancora capito il perchè.ely66 ha scritto:
il Nopron è un ANTISTAMINICO CON EFFETTI COLLATERALI CHE CAUSANO SONNOLENZA.
da anni è usato come sonnifero proprio per via degli effetti collaterali.
In pratica si sfruttano gli effetti collaterali del farmaco come terapia giusto?
Mi fà un pò paura come cosa.......
ANCHE SE A OGGI E PIU' CORRETTO CLASSIFICARLO COME IPNOTICO XCHE' E' X QUESTO CHE VIENE USATO E PRESCRITTO
Ma come si fà a correggere dei "problemi" (se così si può definirli) del sonno di un bimbo "ipnotizzandolo"????? Che si corregge in questo modo? Non è più che altro tamponarlo il problema?
La niaprazina, principio attivo di ''Nopron'' è un antistaminico appartenente alla classe degli antagonisti dei recettori anti H1 dell'istamina. Per le sue proprietà sedative ed ipnotiche, è utilizzata nel trattamento dell'agitazione psicomotoria del bambino. In particolare, l'indicazione terapeutica registrata è ''disturbi del sonno''. Il prodotto non va impiegato al di sotto del sesto mese di età e nel caso esista ipersensibilità accertata verso i componenti.Gli effetti indesiderati più ricorrenti sono: sonnolenza diurna, ipotonia o ipertonia, vertigini.
Non me ne intendo, ma nn è come reprimere la vera indole di un bambino in questo modo?
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”