GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho bisogno di voi...info varie inofolic!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ho bisogno di voi...info varie inofolic!

Messaggio da diamantea » 12 apr 2013, 9:59

Ciao a tutte!! E'da un pò che non entro in questo bellissimo forum per via del trasloco che sto facendo ma ora vi chiedo un aiutino... Ho 28 anni e da un anno ormai con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo..ma purtroppo niente...colpa delle mie ovaiette policistiche... :nonegiusto .. A novembre il ginecologo mi da una cura di sei mesi con inofolic,due bustine al giorno..allora,so che è già stato discusso più volte l'argomento,ma a me interessava sapere soprattutto se a qualcuna era capitato di avere un aumento significativo di peso assumendo questo integratore...e soprattutto sapere se poi aveva portato i risultati sperati... :emozionee .. Ne approfitto per chiedere anche se c'è qualche forumina di Bergamo e dintorni che conosca un bravo nutrizionista che sappia aiutarmi a perdere quei kg in più presi..altrimenti ciao ciao ciko!! :risatina: Un'ultima cosa (che stress che sono!!) il ginecologo mi aveva detto che se entro maggio/giugno non avessi avuto una "buona notizia" avrebbe iniziato con una cura ormonale...non sapendone proprio niente :martello qualcuna di voi mi da una mano su questo argomento?
Scusatemi se mi sono dilungata troppo.. E grazie a tutte!!
:sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ho bisogno di voi...info varie inofolic!

Messaggio da alenny » 12 apr 2013, 13:16

ciao DIAMANTEA, io uso inofolic plus da ottobre, non só se sia uguale all'inofolic normale..
io non ho avuto nessun aumento di peso, per ora..
per i risultati sperati io sono ancora in caccia.. :che_dici
ho una cara amica che va da una nutrizionista in provincia di bergamo, tu di dove sei?
se vuoi le chiedo informazioni..
lei ha perso parecchi chili..e ne parlavano bene tutti qui in zona, solo che i tempi di attesa erano un pó lunghini :impiccata:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 12 apr 2013, 13:26

Ciao alenny! :sorrisoo ..grazie mille per la risposta,con inofolic proviamo ad andare avanti e speriamo bene!! :emozionee ..per il nutrizionista io non ho problemi a girare la provincia..se vuoi scrivermi i mp mi daresti una grossissima mano..uff,se non calo un pochino addio pennuta!! :martello

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 12 apr 2013, 13:34

Ciao alenny! :sorrisoo ..grazie mille per la risposta,con inofolic proviamo ad andare avanti e speriamo bene!! :emozionee ..per il nutrizionista io non ho problemi a girare la provincia..se vuoi scrivermi i mp mi daresti una grossissima mano..uff,se non calo un pochino addio pennuta!! :martello

Itstime
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Itstime » 7 mag 2013, 13:02

Ciao! Io uso INOFERT plus, che comunque ha la stessa composizione chimica dell'INOFOLIC plus.
L'Inositolo (che è anche nell'Inofolic semplice) non fa assolutamente ingrassare, anzi, al limite potrebbe aiutare a perdere qualcosa.
A me ha fatto passare i dolori mestruali e ha regolarizzato un po' il ciclo....
Per le cure ormonali non saprei...
Ciao e in bocca al lupo

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 mag 2013, 15:58

Io ho usato kirogen enon sono ingrassata e ho ottenuto i risultati che desideravo...
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 7 mag 2013, 16:22

ciao diamentea!

ovaio micropolicistico a rapporto! :sorrisoo

a me la ginecologa ha dato Redestop, integratore credo molto simile a quello che stai prendendo tu.

Lo sto assumendo da una quindicina di giorni percui non so ancora valutare possibli effetti. la cura è per tre mesi.

interesserebbe anche a me capire se questi integratori danno risultati

intanto in becco alla cika e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wilba » 9 mag 2013, 14:50

Ciao a tutte! :sorrisoo io prendo inofert combi..siccome ero in cerca di gravidanza, sono andata dalla dottoressa che mi ha consigliato di prenderlo subito, e che poteva aiutare i miei ovetti...dieci giorni dopo ero incinta...buona cica a tutte!

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”