Scusate il disturbo ma cerco informazioni o altre esperienze tipo la mia, io nn c sto capendo più niente di me...

allora comincio col dire ke cerchiamo un bimbo da 5 anni ormai, la mia è una sterilità secondaria dovuta, almeno credo, ad una tuba chiusa. Dopo varie visite di medici ke mi hanno sballottato da un esame all'altro, dicendomi ke i "figli nn sn noccioline" e ke c vuole tempo, finalmente sn arrivata da una dott.ke mi ha indirizzata sulla giusta strada o almeno credo, fatto sta ke sto mese ho cominciato cn la temperatura basale, ripetuti esami socio, e x me ripetuti esami ormonali, controllato tiroide,e fatta una isteroscopia x sospetto polipo.Ora sarei in attesa di rosse....mah nulla, premetto ke io ho un ciclo REGOLARISSIMO di 25-26gg. preceduti SEMPRE da 4-5 di spotting mai avuto un ritardo tranne 10 anni fa quando sn rimasta incinta la prima volta....ma sto mese nulla, ke devo pensare?? l'unica cosa di diversa sto mese è stato ke dopo 5-6gg.dall' l'istero (fatta il 8° pm)ho cominciato ad avere perdite abbondanti diventatando proprio cm un flusso mestr.x 3gg, poi + niente...mio marito dice ke forse l'istero ha scombussolato tutto facendo anticipare il ciclo e ke quindi x forza d cose ora devo avere un ritardo....vi starete kiedendo xkè nn kiami il gine??!! bhè la verità è ke ho paura, quindi voglio aspettare ankora un pò,ma cn sto fatto io nn c dormo + la notte, sogno ad okki aperti, ma poi casco giù pensando ke m sto illudendo e quando arriveranno le rosse sarà tremendamente dura!!

ops ho scritto un papiro......pardon!!