Quale negozio inga?
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 10:08
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 10:15
Il negozio sulla strada!hamilton ha scritto:![]()
Quale negozio inga?
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 10:19
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 10:22
Infatti! O grano!hamilton ha scritto:AH SI, SCUSA.
Bhe' ma e' scontato dover andare sempre a guardare nel negozio sulla strada delle altre fattorie: gli annunci son solo uova...
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 10:26
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 10:36
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 12:16
Buon consiglio , però per il momento mi mancano i fondi x l 'acquisto ! La gelatiera si sblocca al livello 29 ed io sono ancora al 26hamilton ha scritto:![]()
Secondo me dipende da che cosa ti risulta piu' utile avere per produrre.
Con lo spremifrutta puoi fare i succhi di frutta che a certi livelli ti vengono chiesti spesso, successivamente puoi fare ghiaccioli (hai gia' la macchina del gelato?), la fonderia invece e' utie per produrre piu' avanti lingotti e gioielli.
Io preferisco lo spemi frutta, esteticamente e' piu carino!
Messaggio da marby » 20 ago 2013, 15:16
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 15:22
Messaggio da hamilton » 20 ago 2013, 15:24
Messaggio da Deda » 20 ago 2013, 16:33
Messaggio da Deda » 20 ago 2013, 16:38
Il non sto arrivando non so xche é partito nel messaggio...non volevo scriverlo... E poi scaricó Lorenzo il gioco...Deda ha scritto:
Cerco tutte le offerte soprattutto quando si vedono mais a 20 carote a 20 lavanda a 70 zucche a 90 e così via sono prezzi base e solitamente li mette chi é o all'inizio e non Sto arrivando! COme aumentare il prezzo o chi é decisamente avanti....
Compro le cose in offerta al minimo prezzo e a volte le rivendo aumentandolo un po'... Eheheh
Peró non meto praticamente nulla a prezzo pieno... Tipo i paletti o Martelli sui 350 ecc...
Io cmq sono LOREIN perché lo scarico mio figlio e dete sto nome io poi mi sono appropriata del gioco e guai se lo tocca!!
Messaggio da Deda » 20 ago 2013, 16:40
X me é facile... Non ho la carta di credito....hamilton ha scritto:Mi fate morire :ahah
Si si, pure io attrezzi a prezzo pieno e sconto per i generi alimentari...![]()
A me invece rompe riempire la barca, anche se ogni tanto lo faccio.
Ho appena speso 15 cristalli per comprarmi lo schiavetto per un'ora![]()
Ma di temi la verità': avere mai comprato con Credit Card??
Io per ora NO, MAI, ma la tentazione e' forte
Messaggio da Deda » 20 ago 2013, 16:41
Io non l'ho mai comprato....hamilton ha scritto:Schiavetto per un giorno volevo dire.
Son talmente rinco che ho anche sbagliato la prima richiesta di trovare l'oggetto!!!![]()
Me tapina![]()
Messaggio da inga » 20 ago 2013, 19:16
Mitico Tom! Mi sono avvalsa pure io dei suoi servigi!!!!Deda ha scritto:Io non l'ho mai comprato....hamilton ha scritto:Schiavetto per un giorno volevo dire.
Son talmente rinco che ho anche sbagliato la prima richiesta di trovare l'oggetto!!!![]()
Me tapina![]()
Messaggio da marby » 22 ago 2013, 10:52
Sì però insomma...ti cerca una cosa e poi deve dormire due ore...mi pare un pò uno scansafatiche!inga ha scritto:Mitico Tom! Mi sono avvalsa pure io dei suoi servigi!!!!Deda ha scritto:Io non l'ho mai comprato....hamilton ha scritto:Schiavetto per un giorno volevo dire.
Me tapina![]()
![]()
Messaggio da hamilton » 22 ago 2013, 11:00
Messaggio da inga » 22 ago 2013, 20:41
Infatti quando ho scoperto che necessitava del riposino allo scadere delle 2 ore gli davo immediatamente una nuova commissione. Cribbio.... Con quello che ci costa!!marby ha scritto:Sì però insomma...ti cerca una cosa e poi deve dormire due ore...mi pare un pò uno scansafatiche!inga ha scritto:Mitico Tom! Mi sono avvalsa pure io dei suoi servigi!!!!Deda ha scritto:Io non l'ho mai comprato....hamilton ha scritto:Schiavetto per un giorno volevo dire.
Me tapina![]()
![]()
Messaggio da Deda » 22 ago 2013, 20:44
Messaggio da inga » 22 ago 2013, 21:52
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”