Praticamente c'è scritto che Andrea in bagno con un compagno giocavano a schizzarsi l'acqua mentre si lavavano le mani, nonostante la bidella li avesse già diffidati dal farlo.
Credo che la cosa più grave sia il non aver ascoltato la bidella che li rimproverava... mio figlio ha dato le sue solite spiegazioni "E' STATO IL MIO AMICO A DIRMI DI FARLO" ed io gli ho risposto "SE IL TUO AMICO TI CHIEDE DI BUTTARTI DAL BALCONE CHE FAI?" insomma...
Giusto lunedì ne avevo riparlato con l'insegnante, lei mi aveva detto che sul piano didattico era una bambino super ordinato, preciso, interviene sempre prontamente e con cognizione alle attività in aula, ma non riesce a stare seduto nel banco... gli frigge il culetto

Intanto l'ho informato che fino a domenica andrà a letto la sera senza cartoni e senza lettura di libro, vediamo se capisce il causa-effetto. Per il resto non so che fare... mi vergogno come un cane... mio figlio UNA NOTA!
IO, la paladina della buona educazione, ho un figlio che non ascolta... sono proprio giù... e dire che era tanto bravino quando era piccolo... uffffffffffffff