GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA
-
- New~GolGirl®
Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV
Viola mi dispiace per il piccolino/piccolina che hai perso, è bellissimo che hai questo senso di averlo con voi nonostante tutto, credo sia proprio così.
-
- Expert~GolGirl®
VIOLA, mi ha commossa..bellissimo il pensiero alla tua stella
CARMEN, speriamo che con l'eco capiscano se c'è qualcosa o meno che non va..penso che questo mese salteremo comunque..non ho voglia di sticcare, quindi se staró bene e avremo voglia di coccolarci lo faremo, se no attenderemo..che stress..
magari è davvero solo stress, anche se non mi sembra di essere cosï stressata da star male..peró bho..
SARINS, bene per la visita e la dottoressa..
ma adesso devi fare qualcosa?
un abbraccio a tutte.vado a fare la doccia ora..
ci sentiamo dopo..

CARMEN, speriamo che con l'eco capiscano se c'è qualcosa o meno che non va..penso che questo mese salteremo comunque..non ho voglia di sticcare, quindi se staró bene e avremo voglia di coccolarci lo faremo, se no attenderemo..che stress..
magari è davvero solo stress, anche se non mi sembra di essere cosï stressata da star male..peró bho..

SARINS, bene per la visita e la dottoressa..
ma adesso devi fare qualcosa?
un abbraccio a tutte.vado a fare la doccia ora..
ci sentiamo dopo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Basic~GolGirl®
in sostanza devo fare le solite cose, TB e controllo del muco, ma avendo capito un po' meglio come funzionano dovrebbe essere più facile capire e riconoscere il mio periodo fertile.
Guarda caso credo di essere proprio nei miei giorni
ovulo al 28imo giorno!!!!!!!! Alle donne normali arrivano e a me inizia il tutto, che pazienza che ci vuole. Soprattutto perché il mese scorso ho ovulato al 14imo invece. Non posso mai fare programmi, è tutto una sorpresa.
Guarda caso credo di essere proprio nei miei giorni

- carmen82
- Active~GolGirl®
Sarins, hai ragione, ci vuole troppa pazienza... ma tu insisti e se necessario spreca un pò di stick per l'ovulazione, almeno piano piano riuscirai a capirci qualcosa in più. Ma tu non prendevi un integratore con inositolo? prendine 2 gr al dì e vedrai che il ciclo si sistema, si accorcia.
Io lunedì inizio la dieta... un percorso nutrizionale particolare; si chiama 3M! Vorrei perdere i 10 kg che ho messo dopo il matrimonio. A giugno ho la prima comunione del mio nipotino e non so cosa mettermi
Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò!

Io lunedì inizio la dieta... un percorso nutrizionale particolare; si chiama 3M! Vorrei perdere i 10 kg che ho messo dopo il matrimonio. A giugno ho la prima comunione del mio nipotino e non so cosa mettermi

Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò! Ci riuscirò!
-
- Expert~GolGirl®
riciao fanciulle..
domani lavoro ancora solo tre ore, sono riuscita a farmi sostituire alcune ore, cosï riposo un attimo
sabato peró ho sette ore filate..speriamo vada meglio..
SARINS, bene dai..vedrai che ce la farai
CARMEN, bene per la dieta..in cosa consiste?
ma te l'ha prescritta una dietologa?
ti chiedo il permesso di rimetterti nel listone delle cacciatrici..posso?
domani lavoro ancora solo tre ore, sono riuscita a farmi sostituire alcune ore, cosï riposo un attimo

sabato peró ho sette ore filate..speriamo vada meglio..

SARINS, bene dai..vedrai che ce la farai

CARMEN, bene per la dieta..in cosa consiste?
ma te l'ha prescritta una dietologa?
ti chiedo il permesso di rimetterti nel listone delle cacciatrici..posso?

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Ho preso Conceive Plus ho letto le recensioni su internet e l'ho ordinato in farmacia.sarins ha scritto:gattolina83 mi dici il nome del gel concepimento che hai comprato?
grazie
Il lubrificante per la fertilità Conceive PlusTM è un gel vaginale formulato scientificamente per unirsi al liquido spermatico, pensato per aiutare le donne che vogliono concepire in modo naturale.
· aumenta il piacere per le coppie che cercano un figlio
· non riduce la motilità dello spermatozoi
· ha un pH bilanciato per fecondare il fluido cervicale
· ha un pH bilanciato per il liquido spermatico
· contiene ioni di calcio e magnesio
· è studiato per unirsi al muco cervicale
· favorisce la fecondazione dell’ovulo
· è raccomandato dai ginecologi
Conceive PlusTM ha pH ed elettroliti bilanciati che assomigliano al muco cervicale ed è l’unico lubrificante personale che contiene ioni di calcio e magnesio essenziali per la motilità dello spermatozoi e per la fecondazione. Questo rende Conceive Plus un lubrificante per la fertilità ideale per le coppie che cercano di concepire in modo naturale.
Conceive PlusTM non contiene né inibitori pericolosi come l’EDTA né alcuni zuccheri complessi che potrebbero interferire con il processo di fecondazione quando si cerca una gravidanza. Questo lubrificante é formulato esclusivamente per aumentare le probabilità di concepire mantenendo e facilitando la motilità degli spermatozoi.
IL PERCORSO PER IL CONCEPIMENTO
La formulazione delicata del lubrificante Conceive Plus è studiata scientificamente per facilitare l’unione tra il liquido cervicale e gli spermatozoi creando un ambiente favorevole al concepimento naturale e per supportare le funzioni dell’organismo nel percorso verso una gravidanza. Le immagini sotto riportate mostrano la barriera che si crea tra gli spermatozoi e i normali lubrificanti dopo dieci minuti e mentre rivelano la completa unione tra Conceive Plus e spermatozoi nello stesso tempo di esposizione.
Per sopravvivere e svolgere il loro ruolo gli spermatozoi hanno bisogno di un ambiente che contenga elettroliti e che rientri in un determinato range di pH, osmolarità e tonicità. L’organizzazione mondiale della sanità (OMS) afferma che la condizione ottimale per la sopravivenza e spostamento degli spermatozoi all’interno del muco cervicale richiede un range di pH compreso tra 7.0 e 8.5 e una soluzione isotonica. Sasmar Conceive PlusTMè formulato attentamente in modo che sia il pH sia osmolarità raggiungano livelli idonei per gli spermatozoi.
Gli spermatozoi sono sensibili ad alti livelli di osmolarità (concentrazione di sale in una soluzione) Sasmar Conceive PlusTM è formulato per avere un’osmolarità fisiologica tra 290-423mOsml/L, un range sicuro per gli spermatozoi. In genere la formula di l’osmolarità di Sasmar Conceive Plus è 357 mOsml/L.
Test dimostrano che mantiene motilità degli spermatozoi meglio degli altri lubrificanti in commercio. Spermatozoi sani sono fondamentali per concepire.
[url=http://www.nostrofiglio.it]
- gattolina83
- Basic~GolGirl®
ViolaDeMedici, Penso che le app siano per cell e tablet ma cercandole magari le trovi anche su pc con altri nomi 

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Itstime, Ho visto spesso delle buone offerte per l'estero ma ho visto che spesso ci sn problemi alla dogana e ritardi ed ho preferito restare nel bel paese
Sì mi piace essere preparata visto che con lo spermiogramma di mio marito hanno trovato che gli spermatozoi sono lenti e quelli che sono fecondanti sono pochissimi mi sono documentata sia in forum di altre coppie con il ns problema sia cm affrontarlo psicologicamente nei confronti di mio marito insomma un gran bello sbattimento

Sì mi piace essere preparata visto che con lo spermiogramma di mio marito hanno trovato che gli spermatozoi sono lenti e quelli che sono fecondanti sono pochissimi mi sono documentata sia in forum di altre coppie con il ns problema sia cm affrontarlo psicologicamente nei confronti di mio marito insomma un gran bello sbattimento

-
- Expert~GolGirl®
GATTOLINA, ma in farmacia ti hanno detto qualcosa sul lubrificante?
- heaven
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Sul discorso lubrificanti, non so, ma mi sento perplessa...
Ma i gine cosa ne pensano?
Io vado, diciamo all'antica, x produrre muco, bevo tanto, anke succo di pompelmo, ke oltretutto non mi piace
Booh fatemi sapere... Cosa ne pensano i gine...

Sul discorso lubrificanti, non so, ma mi sento perplessa...

Ma i gine cosa ne pensano?
Io vado, diciamo all'antica, x produrre muco, bevo tanto, anke succo di pompelmo, ke oltretutto non mi piace

Booh fatemi sapere... Cosa ne pensano i gine...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- gattolina83
- Basic~GolGirl®
alenny, heaven, Ho letto che diverse coppie lo usano consigliato dal ginecologo, la mia farmacista è diventata rossa nn sapeva cosa fosse per fortuna l'ha trovato sul computer e me l'ha ordinato 

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Ieri sera ultima pillola presa, adesso aspetto per la prossima settimana il ciclo 

- heaven
- Original~GolGirl®
Dai manca poco... Ed entri ufficialmente in cacciagattolina83 ha scritto:Ieri sera ultima pillola presa, adesso aspetto per la prossima settimana il ciclo

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- heaven
- Original~GolGirl®
Io sono nei giorni fertili

- heaven
- Original~GolGirl®
Viola, carmen... 

- heaven
- Original~GolGirl®
Valemar...avete fatto gli esami?
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze..posso unirmi anche io al vostro gruppo?
..E' da un annetto che ci stiamo provando,ma spero che questa primavera sia la volta buona!!
Ho visto che porta fortuna!!
Io purtroppo ho un ciclo molto irregolare,a volte per mesi non le vedo proprio..causa ovaie policistiche..ora sto prendendo inofolic e vediamo di sistemarci!! Ho finito da due gg il ciclo,quindi ora sono al 2 pm..vediamo quando ovulo queato mese..
..sto pensando di ricorrere agli stick per l'ovulazione,anche perchè spesso mio marito è via per lavoro e non vorrei perdere il treno!! Hihihi!!
..

Ho visto che porta fortuna!!

Io purtroppo ho un ciclo molto irregolare,a volte per mesi non le vedo proprio..causa ovaie policistiche..ora sto prendendo inofolic e vediamo di sistemarci!! Ho finito da due gg il ciclo,quindi ora sono al 2 pm..vediamo quando ovulo queato mese..

- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Rosse arrivate in tempo da record solo 33 giorni
visto che devo ritornare ai miei 30/31gg di ciclo e visto l'ultima volta ci ho messo tipo 4mesi per questo giro mi sono data il tempo di 33gg di ciclo prendendo poi la tb mi accorgo se si accorcia o allunga...tipo oggi la tb era crollata da 36.6 a 36.3 ovvio sarebbero venute in giornata.
Mi rode un po visto che avevo la visita con una ginecologa che aspettavo da 2mesi(avevo preso l'appuntamento da incinta fate voi)...l'ho chiamata e son riuscita a estrapolare un giorno più o meno breve per una nuova visita il 31maggio!!

Mi rode un po visto che avevo la visita con una ginecologa che aspettavo da 2mesi(avevo preso l'appuntamento da incinta fate voi)...l'ho chiamata e son riuscita a estrapolare un giorno più o meno breve per una nuova visita il 31maggio!!

- heaven
- Original~GolGirl®
diamantea ha scritto:Ciao ragazze..posso unirmi anche io al vostro gruppo?..E' da un annetto che ci stiamo provando,ma spero che questa primavera sia la volta buona!!
Ho visto che porta fortuna!!![]()
Io purtroppo ho un ciclo molto irregolare,a volte per mesi non le vedo proprio..causa ovaie policistiche..ora sto prendendo inofolic e vediamo di sistemarci!! Ho finito da due gg il ciclo,quindi ora sono al 2 pm..vediamo quando ovulo queato mese....sto pensando di ricorrere agli stick per l'ovulazione,anche perchè spesso mio marito è via per lavoro e non vorrei perdere il treno!! Hihihi!!
..
Ma certo!!! Benvenuta tra noi

Ti troverai bene qui

Fai bene ad attrezzarti con gli stick!!!

- heaven
- Original~GolGirl®
Sono contenta ke ti siano arrivateViolaDeMedici ha scritto:Rosse arrivate in tempo da record solo 33 giorni![]()
visto che devo ritornare ai miei 30/31gg di ciclo e visto l'ultima volta ci ho messo tipo 4mesi per questo giro mi sono data il tempo di 33gg di ciclo prendendo poi la tb mi accorgo se si accorcia o allunga...tipo oggi la tb era crollata da 36.6 a 36.3 ovvio sarebbero venute in giornata.

Adesso si ritorna in pistaaaaaa

Dai il 31, non e' lontanissimo... Arrivera' presto