GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da oOBirillaOo » 7 ott 2013, 11:15

Non esiste golina passata da quì che non abbia incontrato la cika. La fortuna è nostra amica e se è da un pò che non si fa vedere noi la cerchiamo tutti insieme senza farci prendere dallo sconforto o dalla tristezza. Quindi unitevi a noi e teniamoci compagnia in questo cammino

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

CIKA ASCOLTA:
noi del "Gruppo e' da un po ke c proviamo" siam determinate ,
tutte quante vogliam esser incicognate!
Parlan sempre, con cuore ardente,
alla pancia inesistente...
Forza cika aguzza sta vista!
Come mai non mi hai ancora vista?
Voglio essere anche io "mamma",
saro' buona, brava e in gamba...
Tutte quante lo vogliamo,
immensamente forte ci crediamo!!!
Siamo qua!
Guarda sotto! Mettici incinte tutte d'un botto!

FORZA RAGAZZEEEEEEEE!!!!

Le felicemente Panciute: :panzuta:

future Mamme 2013: :cicogna:

DARK81 -------->presto mamma di xxx

ILAELI -------->presto mamma di Arianna

POPEYE -------->presto mamma di Leonardo

ZIAGAIA -------->presto mamma di xxx

future Mamme 2014: :cicogna:

NINA84 -------->presto mamma di un maschietto

EVA88 -------->presto mamma di xxx

SARINS --------->presto mamma di una bimba

MODEPIA -------->presto mamma di xxx

CrisRm87 ------->presto mamma di xxx

FedericaT ------->presto mamma di xxx

Violadeimedici -------> presto mamma di Alessandro Maria

Valemar ------->presto mamma di xxx

Alenny ------->presto mamma di xxx

Heaven ------>presto mamma di xxx

:quadrifoglio: Le Cikabumbum che aspettano ancora il pancium: :quadrifoglio:
:Sperm_corsa:

ALBIMICKY

CLA85

GATTOLINA83

SAMBORINA80

KIKKA10

MARAMALDA

BIBI81

MebaeAi

Piggy

Ciobin

Carmen82

oOBirillaOo

Sottiletta

Alekoala

Spem87

Noemola

Alexis984

Gia' mamme: :love_c

Heaven, mamma di Aurora

Albimicky, mamma di Alberto e Fabio

Maty2006, mamma di Matilde e Margherita

Midori80, mamma di Maria

Vally79, mamma

Alekoala, mamma di Ale

Elfo, mamma di Riccardo

Blusea, mamma di Joseph

Saracleo, mamma di Giorgia

GIGULINA, mamma di Stefano

Le disperse durante la caccia: :byeee

MARGOT83

VANIGLIA81

LUNASOLA1971

SARETTA84

UN ABBRACCIO PARTICOLARE a tutte le stelline che abbiamo in cielo, mentre noi chiacchieriamo loro si tengono compagnia e giocano insieme :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da albimicky » 7 ott 2013, 11:40

Brava!!!!! :clap
ben fatto!!!
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 7 ott 2013, 11:40

..però è rimasto aperto anche l'altro.... :domanda chi lo chiude?
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 ott 2013, 11:54

Bravissima Birillaaaaaa :yeee :yeee

Ke porti tanta fortuna a tutteeeeeeee :quadrifoglio:

C penso io a quello di prima :ok
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 ott 2013, 12:00

Ho visto adesso ke sono nella lista delle future mamme :emozionee 2014!!!
:thank_you:

Alenny...tutti x teeee :incrocini :incrocini :incrocini
Albi...come va?

:bacio a tutte!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 7 ott 2013, 12:21

Heaven,
forza cara , certo che sei nelle future mammine.....
tu come stai? spero tutto bene! non ricordo quando hai la visita dal gine....

io sono anche un po' stanca di stare nella lista d'attesa.... :fischia chissà se questo sarà il mese buono

io sto un po' meglio grazie! a momenti ho ancora attacchi di tosse ma molto meglio della settimana scorsa, l'antibiotico l'ho finito per cui....però il tempo è veramente uno schifo
ieri per la seconda domenica consecutiva acqua tutta la giornata, non poter uscire è veramente stressante! dopo i compiti del grande, quasi 3 ore :impiccata: abbiamo passato il pomeriggio a montare e smontare i lego, che son belli ci mancherebbe, ma alla fine avevo gli occhi che s'incrociavano.... :pauraaaa

Birilla siamo contemporanee di test ...tanti :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: per te e per me!!!
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 7 ott 2013, 12:23

Yeeeeeee!!!! :yeee :clap :yeee :clap

Heaven metterti nelle future mamme è stata un emozione :emozionee

Io ho passato un we DA PAURA
Matrimonio di sabato, durante il quale non facevano che girare le foto dell'ecografia di quella coppia d'amici e a fine serata c'è stata addirittura una signora (che mi conosce pochissimo) che mi fa: ho sentito della novità!! A quando il lieto evento?? :grrr :pistole :aargh :pistole :sberla: :martello l'avrei uccisa... ma chi cavolo gliel'ha detto che ero incinta che non lo sapeva nessuno. Credo di aver avuto la faccia più inviperita del mondo quando ho risposto "ho avuto un aborto" :argh :argh :sberla:

Evvabbè...ieri sera invece siamo usciti con un pochino di coppie di amici e uno di questi è medico. Loro non sono riusciti a concepire. hanno fatto 10 anni di visite convinti che lei avesse un utero bicorno per poi scoprire che aveva un'altra cosa operabile (non ricordo cosa ovviamente) :impiccata:
Lui mi ha consigliato, dato i dubbi che ho sull'esito del rasciamento, di fare un isteroscopia diagnostica. So che Valemar l'ha fatta...cosa ne pensi? è vero che occorre non provarci per un mese?? Secondo voi sono esagerata? Sto andando troppo in loop?In fondo è solo il terzo mese che ci riproviamo....
la mia paura è che il raschiamento sia stato fatto male e che si siano create aderenza (dato il ciclo scarso ecc ecc ) e ho il terrore di perdere tempo! Non soltanto per l'età (ho 36 anni) ma anche perchè ho un contratto a termine che scade a maggio....

ps: dimenticavo la cugina 43enne di mio marito che incinta di 4 mesi desidera solo addormentarsi e svegliarsi quando è tutto finito.....perhè non vuole sformarsi e partorire (ovviamente si farà tagliare)
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 7 ott 2013, 12:59

Bravissima oOBirillaOo speriamo che l'aver aperto il nuovo gruppi ti porti fortuna e magari la porti anche a noi cacciatrici!!! Come ti capisco pensa che abbiamo anche la stessa età... ops no forse io di più perchè a fine mese ne faccio 37 :buuu :nonegiusto :buuu (alenny non mi prendere ingiro :prr che sono la più vecchietta del gruppo :risatina: ) cmq per quanto riguarda la cugina di tuo marito io direi proprio :martello di prenderla a martellate!!! :argh che nervi!!! Il suo pensiero è che non si vuole sformare :martello Vabbè ma diciamo che il mondo è bello perchè è vario :aargh peròòòòòòò!!!
Cmq allora speriamo che l'autunno ci porti bene :incrocini
albimicky meno male che ti stai riprendendo, la tosse è veramente pesante perchè poi ti fa anche dormire male :x: bacini cara :bacetto
heaven che bello sei tra le future mammine :yeee rimaniamo sempre :incrocini per te!!! Io il we mi sono riposata e svagata quindi oggi sto meglio anche se la settimana sarà dura :pistole ma sono pronta ad affrontarla!!!
Ragazze vi bacio tutte!!!! Ci aggiorniamo più tardi!!!!!! :bacio

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 7 ott 2013, 13:04

ciao a tutte ragazze e buona settimana.. :byeee
come state? mando il solito bacio alle panciute e un abbraccio a tutte le altre!
io sono reduce da 4 giorni di lavoro alla fiera degli sposi di milano..è stato devastante ma mi sono divertita! e poi non ho avuto modo di pensare! per fortuna nelle prossime settimane io e il socio siamo liberi da impegni quindi ci daremo dentro alla grande! per fortuna come ogni mese., alla fine del ciclo, riparto con un po di ottimismo! :ok
a presto!!!
sotty
Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 7 ott 2013, 13:20

Brava sottiletta questo è proprio lo spirito giusto!!
alla fine di ogni ciclo si torna in pista ancora più motivate!!
e godetevi insieme il giusto riposto :spiteful:

kikka bene che ti sei riposata, hai fatto scorta di energia per affrontare la settimana di lavoro.....
che ci vuole proprio!

Birilla secondo me anche se sono solo 3 mesi dal raschiamento nulla ti vieta di dara una controllatina e di sentirti più sicura. siete riusciti a concepire per cui tutto dovrebbe funzionare bene, però se hai la sensazione che il raschiamento sia stato fatto male, fai gli esami e ti togli ogni dubbio.
inoltre a mio parere non c'e' niente di peggio di aver la sensazione di star a perder tempo!!

queste :martello alla cugina di tuo marito, al momento si vede che non si rende proprio conto della fortuna che ha avuto!!
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 ott 2013, 16:53

Evviva il nuovo 3d, :clap oOBirillaOo!
Sull istero ti posso dire che era quello che serviva a me per rimanere incinta. Feci anche endometriocoltura e biopsia, che quasi nessuna fa però. Dopo una settimana dall istero sono rimasta incinta. A me dissero che potevo continuare a provare. Poi non so. Al momento paranoie non posso più farmene, tanto andrà come deve. Tu segui il consiglio del tuo medico, in ogni caso. È importante che tu ti senta seguita bene e ti senta sicura. Stai tranquilla, io l istero l ho fatta dopo un anno e mezzo di tentativi. L utero era pulito, la revisione era stata fatta bene, non c erano aderenze. Nel mio caso ha funzionato proprio come idraulico liquido come dice samborina80! Fai come senti e mille :incrocini e piumette!
Un abbraccio a tutte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 7 ott 2013, 17:15

Ciao ragazze care, dopo aver fatto le analisi del sangue ho avuto la conferma che devo tentare ancora al prossimo turno...... dopo questo ritardo ci avevo sperato... Rosse beffarde, tra l' altro ancora non sono arrivate! Vabbe' ora ho deciso di tornare in palestra, un altro mese come questo e mi mangio il fegato :impiccata: cerchiamo di distrarci ! Baci a tutte :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 7 ott 2013, 17:24

brava BIRILLA,.. :clap
che ti porti super fortuna aver aperto il post.. :incrocini

KIKKA, ma guarda che l'etá non conta..l'importante è essere giovani dentro..tu hai 36 anni ma dentro ne ha 20, io ne ho 27 ma ne dimostro 100 :hi hi hi hi

ALBIMICKY , ma scusa, 3 ore di compiti? :urka

SOTTILETTA, ma che lavoro fai?
comunque ora che non avete molti impegni dateci dentro :incrocini

VALEMAR, :cuore

NOEMOLA, :coccola
ci avevamo creduto con te..dai, sará per il prossimo mese :incrocini

HEAVEN, Certo che sei tra le future mamme :cuore

io oggi ho fatto la TN, plica nucale di 1,2 quindi perfetta..l'esisto del bitest invece arriverá tra 15 giorni..speriamo..e poi sembrerebbe essere un maschietto.. :emozionee
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 7 ott 2013, 19:57

Oh bello il nuovo topic :sorrisoo una buona settimana a tutte e tanti incrocini che non fanno mai male :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 7 ott 2013, 20:12

Albimicky riprenditi presto e :incrocini per i tuoi compiti! :risatina: certo che questi bambini oggi hanno un sacco di compiti! :impiccata:
Birilla hai tutta la mia solidarieta', se le persone prima di parlare attivassero il cervello sarebbe un mondo migliore.... Per la cugina di tuo marito poi, penso che deliri! se non ti vuoi sformare non ci pensare neanche a un figlio, non e' mica obbligatorio... :aargh
Alenny bene per la visita! :-D ultimamente tutte le persone che conosco e sono in gravidanza avranno un maschietto.... Che strano :ahaha Forse noi donne siamo diventate troppe e ci vogliono i rinforzi :risatina:
:incrocini per tutte quelle che sono in fase di compitini !
:bacio a tutte!
Io intanto spero che le rosse non ritardino ancora :vaiii: anche perche' dovrei modificare il ticker...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 ott 2013, 9:33

Buongiorno ragazze!!!

Innanzitutto un :yeee x la tn di Alenny!!!! E :congratulations: x il forse masculo!!! non c ho azzeccato
Noemola... :incrocini ke possano arrivare presto!!!
Viola...mi prendo gli incrocini!!!
Sottiletta... :vaiii: forza dateci dentroooo
Kikka...alla fine monitorerai l'ovulazione?
Vale...dai ke adesso manca poco alla tua tn :incrocini
Birilla...Certo 3 mesi son pochi x indagare, ma se tu lo vuoi fare nessuno te lo puo' vietare :ok
X la cugina di tuo marito...non comment :bomba
Albi...La tosse e' l'ultima cosa ke va via, e' fastidiosa!!! Ti lascio tanti :incrocini , ke tu possa uscire presto dalla "lista di attesa"

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 8 ott 2013, 9:38

buongiorno a tutte :sorrisoo
Birilla :clap e tante :martello alla cugina di tuo marito.
Alenny bene per la visita e :incrocini per il bitest!
Noemola :coccola
Alby va meglio oggi?
:bacio a tutte
Domenico 01/03/2014

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 9:53

buongiorno a tutte :byeee

MODEPIA, come state voi?
quando hai la prossima visita? :bacio

HEAVEN, tu tutto bene?
comunque non è certo sia masculo, per ora ci han dato una buona percentuale, ma anche la mia nipotina han detto che era maschio fino al 5° mese ed invece è una patatina..
va bene in qualsiasi caso..certo il socio cosí sta giá viaggiando con la fantasia..ma se dovesse essere una femmina l'amerebbe incondizionatamente comunque..

per tutte mille piumette :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 8 ott 2013, 10:18

Buongiorno ragazze!!
Grazie a tutte per gli :incrocini di incoraggiamento per apertura post e per le :martello a quella vipera della cugina di mio marito :ahaha

Io mi sto informando per l'iterosuzione diagnostica, con la speranza che la mia ginecologa mi faccia l'impegnativa e che non ci siano problemi dato che ho subito una conizzazione. Privatamente costa un pochino troppo...

baci a tutteeee!
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 ott 2013, 10:21

Alenny...Si lo so ke e' scontato ke si amerebbe un figlio a prescindere dal sesso...sono miracoli della vita...ke ti riempono di gioia infinita :emozionee ....sono tanto tanto tanto contenta x voi!!!!

E mi piace anke in nome Diego :emozionee ...e' a piacere?

Si io tutto ok...ogni tanto dei piccoli fastidietti al basso ventre, ma c sta... :incrocini , non vedo l'ora di affrontare la prima visita, almeno x sapere se e' al posto giusto... :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”