noemola , la visita è andata bene..alla fine le macchie passeranni da sole..
in piú mi ha dato una crema per evitare che si rompino i capillari con l'aumento del peso e l'arrivo del freddo..domani guardo un po che dicono su internet e decido se prenderla o meno..
ora vi lascio, stasera sono un po nauseata, e spengo tutto..
un abbraccio amiche mie

grazie per le parole di conforto..sei stata carinissima!!
  grazie per le parole di conforto..sei stata carinissima!! 

mi dispiace troppo!
 mi dispiace troppo!

a Kikka per la visita di oggi con il nuovo gine! speriamo in un'iniezione forte di ottimismo e di buone speranze! e ovviamente che ti aiuti a concretizzare il tuo sogno di diventare mamma!
 a Kikka per la visita di oggi con il nuovo gine! speriamo in un'iniezione forte di ottimismo e di buone speranze! e ovviamente che ti aiuti a concretizzare il tuo sogno di diventare mamma!

. mi aveva portato una salopette ma mancava un gancino e allora sono andata a comprarli nuovi,e li ho sistemati..è bellissimo..
. mi aveva portato una salopette ma mancava un gancino e allora sono andata a comprarli nuovi,e li ho sistemati..è bellissimo..

(hihi scusate ma mi fa morire questa emoticon!)
 (hihi scusate ma mi fa morire questa emoticon!)  

concordo col fatto di non tralasciare la questione possibile utero setto! Lo so che la voglia di maternita' e' forte... Ma meglio cercare di sistemare quello che possiamo. Io ho dovuto rimandare la caccia per fare il vaccino rosolia... pensavo di far finta di nulla ma... Meglio essere responsabili e poi magari stare piu' tranquille dopo
  concordo col fatto di non tralasciare la questione possibile utero setto! Lo so che la voglia di maternita' e' forte... Ma meglio cercare di sistemare quello che possiamo. Io ho dovuto rimandare la caccia per fare il vaccino rosolia... pensavo di far finta di nulla ma... Meglio essere responsabili e poi magari stare piu' tranquille dopo   

rotoloooooooooooooooooooooooooo!!! tutta colpa delle rosse....
  rotoloooooooooooooooooooooooooo!!! tutta colpa delle rosse....