il giorno prima di partorire Giorgio ero in cima a uno sgabello ed ho fatto il cambio di stagione a mio marito....forse è stato quello? ma ho ringraziato per averlo fatto.....non ne potevo più...
in tutte e tre le gravidanze, pulizie pulizie pulizie....sono quelle grandissime, ho chiamato, ed ancora c'è con noi, una signora ad aiutarmi una volta alla settimana.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grosse pulizie con il pancione!
-
- Original~GolGirl®
Re: Grosse pulizie con il pancione!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- cipi
- Master~GolGirl®
io il 31 di agosto ho pitturato la stanzetta del pupo per fare una sorpresa al socio, e poi naturalmente l'ho pulita tutta.
non sforzarti troppo, fai quello che riesci a fare.
non sforzarti troppo, fai quello che riesci a fare.

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Tranquilla, vacci piano pechè hai ancora tempo e la sindrome da "Bice casalinga felice" aumenta con il passare del tempo. Quando entrerai nel nono mese ti verrà voglia di pulire tutto di nuovo perchè in due mesi quello che ora ti pare asettico lo valuterai super infetto!!
Goditi questo bel periodo e in bocca al lupo!

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
io con i due bimbi ho dovuto fare sempre tutto da sola e fino all'ultimo
...ma per fare le "pulizie di pasqua" un paio di volte l'anno ho chiesto aiuto ai suoceri così in 4 tenendo anche pietro riuscivamo a fare le cose bene
da una parte gestirsi tutto ti mantiene in forma, ma dall'altra è faticoso...se hai poi problemi colla schiena chiederei un aiutino in più al marito, se no ho un'amica che una volta l'anno chiama un'impresa di pulizie...costicchia, ma ha la casa a postissimo

da una parte gestirsi tutto ti mantiene in forma, ma dall'altra è faticoso...se hai poi problemi colla schiena chiederei un aiutino in più al marito, se no ho un'amica che una volta l'anno chiama un'impresa di pulizie...costicchia, ma ha la casa a postissimo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Deb
- Bronze~GolGirl®
io sto cambiando tutti i mobili!ti capisco..anch'io son sola zero aiuti se non per pulire..piano piano forza!!un pò per giorno 

J
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Mamma mia che ricordi!
Dall'ottavo mese di gravidanza mi sono messa a fare il trasloco e ha pulire casa nuova con mio marito.
Che faticaaaaaaaa.................io pulivo due vetri e lui 6! Dopodichè stramazzavo al suolo con la pancia durissima.....(prendevo pure la vasosuprina)
Quando ci hanno portatol la cucina nuova, mentre il mobiliere mi chiedeva dove volessi l'asta in acciaio, sono pure svenuta (calo di pressione)
Una faticaccia allucinante........
Io personalmente mi associo al consiglio delle altre golline......prenditela con calma e goditi gli ultimi mesi di gravidanza in totale relax
Dall'ottavo mese di gravidanza mi sono messa a fare il trasloco e ha pulire casa nuova con mio marito.
Che faticaaaaaaaa.................io pulivo due vetri e lui 6! Dopodichè stramazzavo al suolo con la pancia durissima.....(prendevo pure la vasosuprina)
Quando ci hanno portatol la cucina nuova, mentre il mobiliere mi chiedeva dove volessi l'asta in acciaio, sono pure svenuta (calo di pressione)

Una faticaccia allucinante........
Io personalmente mi associo al consiglio delle altre golline......prenditela con calma e goditi gli ultimi mesi di gravidanza in totale relax

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io col pancione di 9 mesi mi sono messa a pulire tutte le persiane di legno di casa
Queste cose le ho sempre odiate e mai fatte :prrrr Eppure la sindrome del nido è così forte...
A ripensarci mi dico che sono stata tutta sc**a

A ripensarci mi dico che sono stata tutta sc**a

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."