GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grecia: Creta o Rodi?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Grecia: Creta o Rodi?

Messaggio da Dionaea » 26 apr 2012, 16:09

Boomie75, tutte tu le trovi le offerte mitiche! :ahaha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 apr 2012, 19:24

:fischia :fischia :fischia diciamo che mi impegno molto nelle ricerche! :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 7 mag 2012, 12:35

ciao, posso "intrufolarmi" nel tuo topic e rivolgere una domanda a Boomie 75? Ho prenotato a fine giugno proprio per Rodi, precisamente a Lindos.... le temperature, che tu sappia, sono accettabili? grazie per la risposta. Scusa Lory71 se ho approfittato! :sorrisoo
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 mag 2012, 12:38

Fine giugno è caldo, tranquilla.
Ho trovato caldo io ad inizio giugno, giusto la sera una maglietta, ma di giorno tranquillamente in costume, l'acqua del mare non era certo calda, il bagno lo facevo lo stesso (ma io sono calorosa quindi forse non molto attendibile).
Però per fine giugno io starei serena! :ok :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 9 mag 2012, 12:03

Boomie75 ha scritto:Fine giugno è caldo, tranquilla.
Ho trovato caldo io ad inizio giugno, giusto la sera una maglietta, ma di giorno tranquillamente in costume, l'acqua del mare non era certo calda, il bagno lo facevo lo stesso (ma io sono calorosa quindi forse non molto attendibile).
Però per fine giugno io starei serena! :ok :ok

Grazie
Dopo le tue belle news dormo sonni tranquilli :ok La voglia di partire era tanta... ora è tantissima!!! Per il mare no problem.... anche da noi (Liguria) il mare è freddo!!!
:sorrisoo

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 ago 2012, 13:29

Tiro su il topic perchè anche noi stiamo valutando la possibilità di andare a Rodi i primi di settembre :sorrisoo
Saremo io, mio marito, la ienetta (4 anni e mezzo) e il pupo in pancia.
C'è qualcun'altra che ha esperienze da riportare, strutture da segnalare?
Grazie!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 ago 2012, 15:48

Mare, noi siamo stati qui quasi 10 anni fa:
http://www.marcopolomansion.gr/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
molto bello, gestito da persone carinissime
i prezzi non erano popolari, ora non so come siano
There must be some kind of way out of here ...

bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bobby » 4 ago 2012, 17:03

Penso che e' meglio andare a Creta se sei incinta. Solo per sicurezza. A Creta ci dovrebbe essere un'ospedale megliore di quello a Rodi.
Sono stata a Creta e a Rodi.

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 5 ago 2012, 13:11

Ciao, sono stata sia a Rodi che a Creta, in entrambe le isole ci sono stata anche per lavoro (facevo l'assistente turistica per un noto T.O.) e ti dico che l'ospedale di Rodi mi ha fatto proprio una brutta impressione, ci sono capitata perchè una ragazza in vacanza e incinta di pochi mesi non si sentiva bene e allora l'ho accompaganat! Poveretta appena siamo entrate voleva scappare e aveva ragiome. Ti parlo di molti anni fa quindi, spero, magari le cose sono cambiate.. però..
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bobby » 5 ago 2012, 17:07

anirbas1969 ha scritto:Ciao, sono stata sia a Rodi che a Creta, in entrambe le isole ci sono stata anche per lavoro (facevo l'assistente turistica per un noto T.O.) e ti dico che l'ospedale di Rodi mi ha fatto proprio una brutta impressione, ci sono capitata perchè una ragazza in vacanza e incinta di pochi mesi non si sentiva bene e allora l'ho accompaganat! Poveretta appena siamo entrate voleva scappare e aveva ragiome. Ti parlo di molti anni fa quindi, spero, magari le cose sono cambiate.. però..
C'e' un motivo perche' ho consigliato Creta.
Una mia collegha Greca mi ha raccontato una volta che dopo un grave incidente con la moto a Corfu' e' stata transferita ad un'ospedale ad Atene. So che casi piu' gravi vengano transferiti negli ospedali di Salonicco e Atene. Anche a Creta c'e' l'univerita'. Percio' penso che l'ospedale funzionera' meglio di quelli sulle isole piu' piccole.

Poi in Grecia so di un medico Greco che studiato ben 10 anni medicina in Italia prima di laureasi e poi doveva avere un posto in un'ospedale in Grecia solo perche' ci lavoravo un suo parente. Da quello che avevo capito, quel ragazzo doveva laureasi o in medicina o in giurisprudenza visto che aveva parenti medici e parenti avvocati.

Sono andata dal medico in Grecia piu' volte. Mi ha bastato. Avevo una bella infiammazzione ad una gengive e per avere un certificato per poter assentarmi dal lavoro ho dovuto andare dal medico. Ha detto che avevo la gola infiammata e mi ha dato delle medicine senza neanche chiedere se prendevo delle medicine (sono stata prima da un dentista italiano che mi ha dato delle medicine ma non mi poteva fare il certificato medico).

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 9 ago 2012, 12:53

ciao, sono reduce da una settimana di vacanza a Rodi con pupo di 7 anni a seguito. Non sono mai stata a Creta e a Rodi non ho , fortunatamente , avuto a che fare con presidi ospedalieri......
Posso solo dirti che mi sono innammorata di quest'isola e che ho alloggiato in uno splendido hotel: Lindos mare...

Facci conoscere la tua scelta!!! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”