esatto!!!!!primomaggio ha scritto:Anche perché certi pantaloncini che hai preso per Pietro mi sa che andrebbero quasi meglio per una bimbaMariPi82 ha scritto:Io e mio marito,invece, avevamo deciso che avremmo provato a rimanere incinti dopo il compimento del mio 30esimo anno.....ma non avevo fatto il conto che poi sarebbe nato a natale/capodanno!!!!!:ahah :ahah
vabbè, mi è piaciuto talmente tanto che al prossimo ci ritento per lo stesso periodo! (così riciclo....anche se è femmina)
In ogni caso, sono d'accordo con chi dice che le cose importanti non sono proprio queste.....sesso, dpp: tutte cose che vengono in secondo piano.
segno zodiacale........![]()
? ho scoperto di che segno è Pietro qualche settimana fa......ma me lo sono già scordata!
.... Lungimirante, la ragazza!
![]()
Anch'io figlio nato sotto le festività natalizie... hovintoqualchecosa?
Io ho adorato partorire in primavera e mi sarebbe piaciuto ripetere l'esperienza....invece sono finita per partorire a S. Silvestro e ora penso che....Ho adorato partorire in primavera! Oggi c'era un timidissimo sole e sono corsa fuori a scarrozzare l'infante, visto che la pediatra ha consigliato di fargli prendere sole... Sì, ma quale?
Ma considerato che nei miei piani il secondo doveva nascere a primavera 2010, mi godo il mio capricorno e se mai dovessi pensare di avere un altro figlio, non ci baderei proprio.

oggi cmq è tutto in blu.....un puffo, in pratica

in ogni caso....la mia dpp era il 26/12.....quando per la prima volta ho fatto il conto, la mia faccia ha preso più o meno questa espressione:

:ahah :ahah
ps: quindi Pietro è capricorno