GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza inaspettata: come?
- magnetika
- New~GolGirl®
Re: Gravidanza inaspettata: come?
io avevo interrotto le pillole da un po perchè mi facevano male....ho iniziato col coito e sono rimasta incinta...
di certo non era nei miei propositi visto che la mia relazione era fresca e avevo ancora voglia di far tanto cose, ma cmq sono contro l aborto quindi anche contro il mio compagno ho fatto nascere la mia piccolina,,, ma niente è stato facile
di certo non era nei miei propositi visto che la mia relazione era fresca e avevo ancora voglia di far tanto cose, ma cmq sono contro l aborto quindi anche contro il mio compagno ho fatto nascere la mia piccolina,,, ma niente è stato facile
Mamma di Giulia nata l 11 Agosto 2008 con tc peso 3.050 x 50 cm
Benvenuta cuccioletta, mi hai cambiato la vita...:-)
Benvenuta cuccioletta, mi hai cambiato la vita...:-)
- mammola04
- Active~GolGirl®
Symon ha scritto:si è rotto nel mentree ce ne siamo accorti quando il socio aveva terminato "il suo istante di gloria..."
immagina la reazione....
il socio non ha più avuto il suo istante per 3 mesi... poi ancora qualche volta... e dopo il desiderio sessuale si è inabissato...![]()
![]()

- mammola04
- Active~GolGirl®
sembrerà strano ma il fattore psicologico influenza molto....bisognerebbe rilassarsi e non pensarci, ma chi ce la fa???io ci penso ogni istante!!!!e poi gol è una droga!

- martina83
- Master~GolGirl®
io neanche immaginavo di essere rimasta incinta... usavamo(si fa x dire) il coito interrotto, ma evidentemente qualche soldatino del socio è voluto uscire prima del tempo
calcola che avendo io avuto problemi di amenorrea gravi, credevo che x me sarebbe stato difficile restare incinta.. invece
16 settimane

calcola che avendo io avuto problemi di amenorrea gravi, credevo che x me sarebbe stato difficile restare incinta.. invece

16 settimane

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
porcapaletta per 3 anni e mezzo non ci abbiamo capito proprio nulla!?!?!?!?!!?Symon ha scritto:certo... e succede a tante rimanerci quando non lo si cerca! una mia conoscente ci ha provato 4 anni, stava per fare un esaurimento. quando il marito se n'è accorto e gli ha imposto: "adesso basta! sono stufo di essere usato tipo limone... se arriva bene, se no ne adotteremo uno!" tempo un mese la cika ha bussato al suo pancino...criker ha scritto:
Bè ma non lo sai???? QUesta è una malattia, una gravissima malattia, che hanno in tante.......... ah......... a proposito, anch'io ce l'ho, e quando rimarrò sarà perchè non lo stavo cercando!!!!!![]()
sono malata.....![]()
:prrrr

scusate corro a rimproverare il socio di non avermi rimproverata così!!!!!!!

:ahah :ahah

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- sara75
- Expert~GolGirl®
Dunque.... ho usato la pillola per 13 anni ... poi per un problemone di lavoro salto il ciclo malgrado la pillola
ok, sospendo la pillola, visita, analisi etc. tempo 2 mesi riprendo "il giro" giusto e nel frattempo preservativo. Comincio a pensare, ma già che ho sospeso perchè non provarci ? ne parliamo e siamo d'accordo, ci proviamo
tanto sto già controllando la TB per vedere che stia ovulando giusta etc. quindi.... ok, ci siamo, è il giorno giusto, il momento giusto, l'atmosfera perfetta, un po' di "coccole" e lui si tira indietro.... "non me la sento, rimandiamo!"
vabbhè.... preservativo....FINITI
..... in bianco !
Vittorio adesso è di là che dorme
(abbiamo avuto la tentazione di chiamarlo Mandrake!)
Dalla nascita di Vittorio, solo più preservativo + qualche "rischio" in giorni teoricamente NON fertili..... sono a 9+3!!!
Dopo la nascita di questo/a il marito mi ha già messo l'ultimatum... o pillola o non mi guarda nemmeno

ok, sospendo la pillola, visita, analisi etc. tempo 2 mesi riprendo "il giro" giusto e nel frattempo preservativo. Comincio a pensare, ma già che ho sospeso perchè non provarci ? ne parliamo e siamo d'accordo, ci proviamo

Vittorio adesso è di là che dorme

Dalla nascita di Vittorio, solo più preservativo + qualche "rischio" in giorni teoricamente NON fertili..... sono a 9+3!!!
Dopo la nascita di questo/a il marito mi ha già messo l'ultimatum... o pillola o non mi guarda nemmeno

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
preservativo bucato
ed è arrivata la terza gravidanza... all'inizio una tragedia per tutti, tranne per me, vuoi mettere, cuore di mamma...
ma adesso sono finalmente tutti FELICI che quell'affare avesse un buchino

ma adesso sono finalmente tutti FELICI che quell'affare avesse un buchino

- Eny79
- Original~GolGirl®
Si rompe se si usa male secondo me. Scoppia tipo a palloncino... Mi era successo quando ero una ragazzina e per fortuna non è successo niente.
Concordo con le altre, la malattia da astinenza è il metodo più sicuro
Concordo con le altre, la malattia da astinenza è il metodo più sicuro

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- natalia
- Silver~GolGirl®
Quoto ENY...si bucca quando viene usato male...anche a me è successo due volte con un ex..e entrambe le volte siamo andati di pillola del giorno dopo...
Dafne è arrivata col coito interrotto...ma io GIURO che non credevo posse capitare veramente..ditemi ingenua, ditemi stupida però era così...Quando Dafne aveva quasi un anno (io prendevo la pillola e l'ho dimaneticata per 1 giorno prendendola 12 ore dopo, che a detta della gine andava bene perchè così il ciclo di pillola non era stato interrotto e così la contraccezzione non veniva a meno...
) son rimasta incinta ma l'ho perso subito...
Da lì ci siamo accorti di volere un fratellino per Dafne...e Tommy è arrivato dopo quasi un anno....monitorando l'ovulazione con tutti i metodi possibili...
Secondo me per non restare incinta ed essere il più possibili sicuri bisogna incrociare i metodi contraccettivi (io uso cerotto e preservativo...quasi sempre..) e per restarci...ci vuole una bella BDC
Dafne è arrivata col coito interrotto...ma io GIURO che non credevo posse capitare veramente..ditemi ingenua, ditemi stupida però era così...Quando Dafne aveva quasi un anno (io prendevo la pillola e l'ho dimaneticata per 1 giorno prendendola 12 ore dopo, che a detta della gine andava bene perchè così il ciclo di pillola non era stato interrotto e così la contraccezzione non veniva a meno...

Da lì ci siamo accorti di volere un fratellino per Dafne...e Tommy è arrivato dopo quasi un anno....monitorando l'ovulazione con tutti i metodi possibili...
Secondo me per non restare incinta ed essere il più possibili sicuri bisogna incrociare i metodi contraccettivi (io uso cerotto e preservativo...quasi sempre..) e per restarci...ci vuole una bella BDC

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
OT STEFY le tue bimbe sono stupende! e sono felicissima che siate tutti felici del nuovo arrivo!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- diana3
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahsara75 ha scritto:
Vittorio adesso è di là che dorme(abbiamo avuto la tentazione di chiamarlo Mandrake!)
![]()
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ma dov'è andata a finire la nostra Bimba???? 
Non l'avremo mica spaventata a morte?! :ahah

Non l'avremo mica spaventata a morte?! :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Ecco cosa c'è di sbagliato nella nostra caccia alla cka!!!criker ha scritto:Bè ma non lo sai???? QUesta è una malattia, una gravissima malattia, che hanno in tante.......... ah......... a proposito, anch'io ce l'ho, e quando rimarrò sarà perchè non lo stavo cercando!!!!!Bimba091974 ha scritto: E comunque la domanda non riguarda me, ma la facilità con cui sembra restare incinta proprio chi la gravidanza non la cerca![]()
sono malata.....![]()
:prrrr
Altro che muco, tb e giorni fertili.
Se questo mese non dovesse andare la prossima volta lo faremo fischiettando

...
- Frik
- Expert~GolGirl®
Sono restata incinta 3 volte, l'ultima volta è stato un unico rapporto non protetto in un giorno "teoricamente" sicuro
Flavia è di là che dorme
Secondo il padre è stata l'ultima sorpresa che gli ho fatto 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
-
- New~GolGirl®
ciao io sono mamma di DANIELE 24/04/07 e sto aspettando DAVIDE x la fine di novembre........ho scoperto la gravidanza alla 13a settimana prendevo la pillola e vai
abbiamo fatto centro!!!

- Chandima
- New~GolGirl®
Preservativo...che si è rotto....in più mia ovulazione fertile ritardata proprio nella settimana sbagliata...sarà stato destino...dopo un pò dipanico però adesso siamo contenti! Era per fattori economici che volevamo aspettare, ma l'ho sempre voluto un pulciotto!
Comunque lui non lo metteva subito subito, dopo un pò so toglieva e lo metteva, anche perchè subito senza lubrificazione è più facile che si rompa, quindi occhio! In ogni caso il preservativo fallato era di una sottomarca, non delle solite. Noi ci affidavamo ai durex e ai settebello anatomici e non si rompevano, anche se c'era comunque da fare attenzione.
L'unica volta che abbiamo usato i ritardanti (o forse erano i supersottili), uno si è rotto, ma evidentemente anche se ho rischiato più di questa volta, non ero fertile e l'ho passata indenne; ti parlo di 4/5 ani fa che avevo 19 anni

Comunque lui non lo metteva subito subito, dopo un pò so toglieva e lo metteva, anche perchè subito senza lubrificazione è più facile che si rompa, quindi occhio! In ogni caso il preservativo fallato era di una sottomarca, non delle solite. Noi ci affidavamo ai durex e ai settebello anatomici e non si rompevano, anche se c'era comunque da fare attenzione.
L'unica volta che abbiamo usato i ritardanti (o forse erano i supersottili), uno si è rotto, ma evidentemente anche se ho rischiato più di questa volta, non ero fertile e l'ho passata indenne; ti parlo di 4/5 ani fa che avevo 19 anni
Quando mi guardi in piedi nel lettino quando mi stringi il dito la sera con la tua manina mi rapisci il cuore....mia piccola Noemi (13/11/2008 ore 7:54)[/size]
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ragazze magari anch'io avrei la fortuna che arrivase cosi' di sorpesa ma...nada!siete state molto fortunate! 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
- jessy8
- Active~GolGirl®
CON LA PILLOLA????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Gloriana ha scritto:ciao io sono mamma di DANIELE 24/04/07 e sto aspettando DAVIDE x la fine di novembre........ho scoperto la gravidanza alla 13a settimana prendevo la pillola e vaiabbiamo fatto centro!!!
E QUALE???????????

jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr
- diana3
- Original~GolGirl®
Ilary ARRIVERA !!! Quando meno ti lo aspettiIlary81 ha scritto:Ragazze magari anch'io avrei la fortuna che arrivase cosi' di sorpesa ma...nada!siete state molto fortunate!

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm