GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAVIDANZA E TROMBOCITEMIA

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

GRAVIDANZA E TROMBOCITEMIA

Messaggio da bijoux73 » 11 mar 2010, 17:34

Innanzitutto chiedo scusa se dovessere già esistere qs quesito.
Ho 36 anni, ho la trombocitemia (piastrine alte) da quando avevo 14 anni e purtroppo ho già avuto 1 aborto.
L'ematologo mi ha detto che per chi come me è affetto da questa malattia (anche se non mi piace chiamarla tale e io lo chiamo "disturbo") il rischio di aborto è molto più elevato e ovviamente questo mi spaventa molto ma mi ha anche detto che molte donne sono riuscite ugualmente ad avere bambini.
Se ci fosse qulcun'altra che ha lo stesso problema mio mi piacerebbe poter condividere ansie, preoccupazioni, dubbi, consigli ecc ecc.
Grazie
Immagine

SARA

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRAVIDANZA E TROMBOCITEMIA

Messaggio da isolablu » 21 mar 2010, 19:56

ciao BIJOUX, benvenuta tra noi. :sorrisoo
Ti sollevo il post dicendoti di fare un giro anche nella sezione SOS in cui ci sono alcune ragazze con il tuo stesso "disturbo".
Non mollare. :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

amoru
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: GRAVIDANZA E TROMBOCITEMIA

Messaggio da amoru » 18 gen 2011, 12:12

ciao Sara, io sono una ragazza di 33 anni e come te sono affetta da questa patologia da quando ero bambina. Io da circa due anni sto cercando di avere un bimbo. Nel 2009 ho avuto un aborto spontaneo all'ottava sett. A marzo 2010 sono rimasta nuovamente incinta, una gravidanza potata bene fino a 27 sett. quando si sono accorti che la bambina cresceva poco e avevo poco liquido amniotico. Ho dovuto fare un cesareo d'urgenza e la piccola non ce l'ha fatta. (pesava 700 g.)
Non ti racconto la mia esperienza x scoraggiarti ma solo x' come te non ho perso la speranza e vorrei confrontarmi con ragazze che hanno il mio stesso problema e poterci sostenere a vicenda. Spero di ricevere delle riposte. Grazie e ciao.

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”