GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAVIDANZA E CERIMONIE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

GRAVIDANZA E CERIMONIE

Messaggio da stef.p » 10 mag 2008, 23:37

SOS moda: dove comprare a Roma abito "elegante" per donna panciona? :domanda

Devo rendere parte a un matrimonio di giorno il 2 giugno e senza svenarmi economicamente vorrei essere carina e (sono vanitosissima lo ammetto...) in tiro!

Suggerimenti??????
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GRAVIDANZA E CERIMONIE

Messaggio da sbu » 10 mag 2008, 23:58

io per un matrimonio presi un vestito aderente (non premaman) e ci misi sopra una stola. Avevo una pancia bella evidente e il fisico reggeva ancora (più avanti nella garvidanza avevo un culone tipo portaerei...)
Se vuoi essere un po' più sobria mi ricordo che da Prenatal ci sono tanti bei vestiti, anche del genere 'elegante', anche se non sono proprio economici
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 mag 2008, 0:03

Io sono stata ad un matrimonio quando ero al nono mese della gravidanza. Ho messo un vestito elegante molto bello, quasi trasparente nero con dei fiori rossi. Non era un vestito premaman ma solo uno "normale" ma di qualche ( molte) taglia piu grande. :che_dici

n.b. A quel periodo avevo gia preso 25 kg in piu. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 11 mag 2008, 0:35

guarda alla cicogna hanno un sacco di cose ma un po' tabaccose. Io trovai diverse cose da prenatal ma se sei a roma puoi vedere anche da Zara dove, almeno al negozio a torvergata alla galleria alberto sordi non so, hanno il reparto premaman e un sacco di cose carine. Anche hm (roma est) dovrebbe avere il reparto panzute.
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 11 mag 2008, 10:54

Io sono stata ad un matrimonio lo scorso settembre, ero al 5 mese di gravidanza..ho comprato un abito sul genere casual/elegante da prenatal..non era economicissimo, ma molto bello e, cosa importante, anche se elegante era abbastanza "informale" e quindi ho potuto indossarlo tranquillamente per il resto della gravidanza.
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Antonella72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Antonella72 » 11 mag 2008, 11:19

Io sono a due matrimoni ad aprile ed ho preso l'abito da Faire Dodo. L'ho pagato 86 euro.
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 mag 2008, 13:25

Noi abbiamo un matrimonio sabato prossimo .. e Daniele mi ha regalato questo:

http://www.buymammina.it/galleria_new01_02.htm

visto che sei di Roma magari facci un salto :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mag 2008, 15:34

Io al quarto mese ( e si vedeva già la pancia ) per un matrimonio a Settembre comprai da La Cicogna dei pantaloni neri di raso con una maglia aderente da abbinare sopra semplice ma elegante. Stavo così comoda! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 11 mag 2008, 16:16

Ti consiglio anche io la cicogna, è caretta è vero ma hanno tante cose belle ed eleganti. Io comprai un vestito (che poi non ho mai indossato per via del mio stato un po' particolare :fischia ) stile impero, con sotto un tubino di maglina leggero sino a coprire il seno, poi dal seno in giu' per coprire il pancione partivano dei teli di tulle trasparenti insomma il vedo non vedo il pancione :sorrisoo .
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 12 mag 2008, 8:57

grazie grazie grazie, ragazze anch'io ero tentata per un abito "normale" magari stile ETHIC un pò comodo, sicuramente però farò un salto nel negozio indicato da msbricco anche se non è proprio dalle mie parti, la collezione sul sito è MITICA!!!!!!!!!!!!!!! se non trovo lì è meglio se vado in tuta!!!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 mag 2008, 11:38

io ho fatto da madrina di battesimo al 7° mese ed avevo un comodissimo paio di pantalini pre-maman di lino + maglietta con maniche a 3/4 + maglia con incrocio (non premaman...) dello stesso colore dei pantaloni.

miente di statosferico ma carina! :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 12 mag 2008, 18:39

Steeeef, non è passato moltissimo da che non ti vedo,
quindi dico che puoi metterti QUALUNQUE cosa ti piaccia,
la tua panza è MICROSCOPICA.

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 13 mag 2008, 12:35

Io andrei da H&M!!!!

Ci sono cosucce che se abbinate bene danno un bell'effetto elegante, anche se combinate con pezzi più casual!
Potresti prendere pantaloni pre- maman e top e camicia normali ma di taglia comoda!!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 13 mag 2008, 13:58

Io avevo acquistato qui: http://www.nicolcaramel.it/
C'è anche l'indirizzo del negozio di Roma! :ok

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 13 mag 2008, 16:07

questa mattina sono stata al negozio suggerito da MSBRICCO e ho provato di tutto.... alla fine mi piacevo solo con un vestitino nero molto elegante che ho escluso sia per il "solito"colore sia perchè non era un modello riutilizzabile al di là della cerimonia.... poi sosta alla CICOGNA dove c'erano le stesse marche del negozio di cui sopra..... allora ho attraversato la strada, sono entrata da ETHIC e ho fatto la spesa, ho preso 2 vestitini fantastici + spolverino che non solo sfrutterò per il matrimonio e per l'estate ma anche dopo la gravidanza!!!!!!

A proposito, ho scoperto per chi ama il genere di questa marca che hanno fatto una linea chiamata "emma" di vestiti per bambine identici a quelle delle mamme:ragazze da lasciarci occhi, cuore e portafoglio.

KLA mi avevano parlato di nicolcaramel ma non ho pensato di andare a vedere, però ho sbirciato nel link che hai postato e credo proprio meriti una visita a prescindere dalla mia necessità contingente.

grazie a tutte ragazze, un bacio

p.s. FIAMMY non è tanto che ci siamo viste ma ti assicuro che la panza è ENORME. Per fortuna il resto al momento è ancora contenuto :prrrr

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 14 mag 2008, 9:34

stef.p, Io ho un matrimonio importante il 2 agosto e sarò circa all'inizio del 6 mese....mi sono innamorata di un vestito di Jhon Galliano e me lo sono comprato: rosa e corto fino al ginocchio bretelle e taglio dritto senza restringimenti sulla vita, è tutto brillantinato e mi sono presa una taglia in più che riempirò col mio pancino.....non vedo l'ora!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 14 mag 2008, 23:17

Adore dalla descrizione sembra proprio elegante, colore???????

P.s mio marito mi ha bocciato entrambi i vestiti :pistole

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 15 mag 2008, 8:47

Colore rosa.............no vedo l'ora!! Sarò un brillantino gigante ma me ne strafrego.......alla grande!!!! Il mio di marito mi ha spinto a non comprerne uno stile impero perchè dice che fa tanto donna incinta........ :che_dici nel senso che lo portano tutte.......la cosa bella è che essendo dritto le forme gliele darò io e non mi tirerà da nessuna parte...........(speriamo) :-D
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 15 mag 2008, 23:32

da HM ci sono belle cosette a prezzi accessibili.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 16 mag 2008, 11:58

Proprio ieri sono riuscita a comprare il vestito x un matrimonio! :-D
Premetto che non amo le cose prettamente "premaman", poichè sono proposti solo abiti stile impero e larghi sotto che addosso a me, che non sono alta, danno l'idea...che abbia ingoiato uno scaldabagno! :buuu :ahaha Questo nonostante non sia ingrassata ed abbia solo la pancia.

Sono andata in un negozio di via Prenestina, che ha il piano superiore solo con abiti da cerimonia, e ne ho acquistato uno dal modello dritto ma scivolato, non aderentissimo, x intenderci, con una bella scollatura e un'applicazione di swarovsky! Comnque c'erano tantissimi abitini tra cui scegliere che possono star bene anche ad una donna incinta: Io sono di 21 settimane ed ho preso una taglia in più di quella che vesto abitualmente, e poi l' ho fatto un pochino restringere dov'era largo: il mio pancino si vede, ma è bellissimo e niente affatto volgare! :ok Oltretutto i prezzi sono decisamente buoni e le eventuali modifiche vengono fatte in loco x una ventina di € circa! :sorrisoo

Non so se posso mettere il nome del negozio ma, x chi fosse di Roma, è in via Prenestina poco + avanti di Tezenis (ex Intimissimi) poi se vi serve, vi do il nome in mp! :sorrisoo
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”