GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza e alcool (in cucina!)
- aivlis
- Active~GolGirl®
Gravidanza e alcool (in cucina!)
Ragazze, una domanda probabilmente stupida: in gravidanza si possono mangiare piatti cucinati con il vino o alcolici in generale? Vorrei fare le fettuccine con la crema di gamberetti e brandy, ma sono titubante.... l'alcool in cottura dovrebbe evaporare, vero?

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Gravidanza e alcool (in cucina!)
si, evapora e lascia solo l'aroma.
psss... congratuescion (per te vero??) !!
psss... congratuescion (per te vero??) !!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- aivlis
- Active~GolGirl®
Grazie Ely!
P.S.

P.S.

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- val978
- Silver~GolGirl®
aivlis, le prime settimane di gravidanza ho fracassato le pelotas perchè avevo lo stesso tuo dubbio. Poi la fisica mi è venuta in soccorso
e sono tornata sulla via della ragione.
Sì, l'alcool evapora in cottura quindi è ok

Sì, l'alcool evapora in cottura quindi è ok

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- aivlis
- Active~GolGirl®
Grazie anche a te Val
In effetti sono entrata nel fantastico, nuovo mondo delle paranoie più assurde....aiuto!

In effetti sono entrata nel fantastico, nuovo mondo delle paranoie più assurde....aiuto!

Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13