ho provato a cercare quest'argomento ma non ho trovato nulla di già esistente nel forum.
io sono alla 16esima settimana di gravidanza. dall'11esima settimana sono a letto perchè ho avuto due minacce d'aborto e ho un distacco che non si riassorbe (anzi raddoppia nonostante il riposo).
lavoro come grafico in una società che si occupa di marketing, ho un contratto a progetto con scadenza fine gennaio 2009 (contratto richiesto così da me).
non essendo obbligata alla presenza in ufficio e avendo tranquillamente i mezzi per poter svolgere il mio lavoro anche stando a letto, sto portando avanti i progetti della società da casa (sono l'unico grafico della società e so che se io mi fermo li metto in gravi difficoltà). dalle 9 alle 18 sono connessa, operativa e disponibile, nulla sta rimanendo indietro e nonostante tutto mi sembra di riuscire a portare avanti le cose tranquillamente.
se .... se non fosse per il mio capo. una pazza.
lei si dimentica tutto. mi dice di fare delle cose e poi dice che non è vero (per fortuna mia, non sua, mi scrive tutto via mail ...), non controlla i file che le mando in visione, mi dice di mandarli in stampa e poi DOPO si rende conto che voleva fare delle modifiche. è sempre così, solo che in ufficio, di persona, è +facile gestire la situazione, da casa il tutto si complica.
è successo già due volte da quando sono a casa che io eseguo alla lettera una sua indicazione, poi lei cambia idea e versione e dice che io prendo delle iniziative che le creano GRAVISSIMI problemi. quando io le dimostro che ho eseguito ciò che lei mi ha detto (ovvero: le rigiro la mail in cui mi ha detto di fare la tal cosa) lei da' in escandescenza, mi insulta, mi da' della bugiarda, tenta di mettermi contro le colleghe ... io a quel punto alzo un po' il tono (tutto sempre rigorosamente x email), le dimostro ulteriormente e agli occhi di tutti di avere ragione e lei diventa tutta docile e carina ...