GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i

Messaggio da kyky » 22 ago 2007, 16:39

Vi racconto anche dei miei aborti..per ora ancora non ho dato alla luce il ns bambino, ma direi che sono sulla buona strada :prrrr
Primo aborto: ritenuto, battito alla 6° settimana, niente battito all'eco sucessiva, raschiamento. "Signora, sono cose che succedono"
Secondo aborto: ritenuto, battito alla 6° settimana, niente battito all'eco sucessiva, raschiamento. E non vi dico che dolore... dopo un primo aborto, mai e poi mai mi sarei aspettata di averne un altro identico, davo gia per scontato che sarebbe andato bene e invece...che tristezza ragazze.
Terzo aborto: spontaneo, qualche gg dopo il ritardo, terminato con abbondanti perdite.
E ho fatto tutti gli esami del caso, su consiglio della mia gine, perche a 21/22 anni non era normale. Tutto nella norma, nessun problema.
"Signora ci riprovi"
Quarto aborto: sempre spontaneo, come quello prima. Depressione totale. Nessuno mi sa dire il perche.

Poi da quel ciclo-aborto ... è arrivato l'angioletto che ora ho nella pancia :hi hi hi hi sono al 4° mese e sono la donna piu felice del mondo.
Forse per me davvero era tutto "normale" come dicevano i dottori, però cavolo..quella normalità a volte ti uccide dentro. Anche perche spesso si legge che dopo il primo aborto, poi tutto va normalmente, invece a noi che abbiamo avuto piu aborti sembra sempre che non arrivi mai il nostro momento per essere felici.. Invece arriva :emozionee
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 22 ago 2007, 17:24

Che bello questo post, mi da' un sacco di energia positiva! :sorrisoo
Kyky ti rispondo di qua ringraziandoti anche per il tuo intervento sul mio post: la tua storia e' pazzesca e sono felicissima che tra poco potrai finalmente stringere a te il tuo angioletto :cuore
Ti abbraccio fortissimo :bacio
E 2006

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 22 ago 2007, 22:08

PROPRIO STAMATTINA HO FATTO UN RIASSUNTO DEI MIEI PRECEDENTI, COPIO E INCOLLO:

1o aborto, giugno 99 alla 11+4 con raschiamento. Il doc mi consiglio' di attendere 3-4 mesi, cosi' feci e ad ago 2000 e' nata Rebecca.

2o aborto, dic 2003, con raschiamento alla 8a sett nel gennaio successivo.
Ero cosi' spaventata e depressa che decisi di non volerne sapere piu' e cosi' ho aspettato ben 9 mesi per trovare il coraggio di riprovarci. E cosa e' successo?
A dic 2004 ho abortito per la 3a volta alla 9a sett qs volta senza aver bisogno di raschiamento.
Ho avuto 2 cicli e poi mi sono detta: chissenefrega come va va...a febb 05 l'u.m. e a dic 05 e' nato il mio teppistello...

IN BOCCA AL LUPO :incrocini
.

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 23 ago 2007, 2:11

ecco un'altra testimone della speranza!
Agosto 04: primo aborto spontaneo alla 7 settimana, dopo 14 mesi di tentativi
Gennaio 05: resto incinta della mia splendida Nicoletta che nasce a settembre 05 :cuore
Aprile 06: secondo aborto spontaneo a 5+3
Maggio 06: terzo aborto spontaneo a 5+4!
Luglio 06: resto incinta del mio angioletto Arianna, nata ad aprile
Forza ragazze, a volte c'e' una spiegazione, altre volte no...
Quello che conta e' continuare a desiderare e sperare senza che diventi un'ossessione
Dopo aver sperimantato un aborto non si e' tranquille inizialmente, ma poi passano le settimane
e ci si ripete "mah si, andra' tutto bene stavolta" e cosi sara'! L'unica cosa che non
cambiera' mai sara' il continuare a controllare bene la carta igienica ogni volta che si andra' in bagno!
All'inizio sara' per paura di trovare sangue...e verso la fine sara' per vedre finalmente quel famoso tappo! :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 23 ago 2007, 11:17

Ciao, ora ti racconto la mia:
a settembre 2004 inizio a frequentare GOL e dopo un annetto di tentativi "alla cieca" mi concentro su un vero tentativo mirato, armata di termometro stick e maca..... zak 1° tentativo centro!!
Ero felicissima, era nato da poco il mio 1° nipote e già pensavo che sarebbero cresciuti insieme..... alla 6^ settimana eco il puntino pulsava :cuore il mio cuore impazziava dalla gioia!
I giorni passavano ed io "sentivo" che qualcosa nn andava ho sempre tenuto in considerazione il mio istinto e nn mi sono mai sbagliata come potevo ignorarlo??
Prenoto una visita e già percorro la strada con l'ansia "so che qualcosa nn va".
Il gine prova con un'eco esterna, siamo alla 10^ settimana dovrebbe vedersi.... NULLA
Scrolla la testa corruciato.... facciamo l'eco interna e.... "ehhh, signora la gravidanza è ferma dalla 7^ settimana.... si rivesta pure nn c'è più nulla"
Mi sono sentita morire... è stato come essere stata schiaffeggiata :buuu
Vado in ospedale per il raschiamento e piango ... piango ...piango.

Riprovo dal 1° ciclo post aborto ma nulla il buio per 8 mesi tanti controlli, troppe paranoie un gine si impietosisce e mi aiuta con il "Clomid" al 2° giro di Clomid test positivo! :ahaha
Tra le varie analisi io ed il mio compagno facciamo anche il test della talassemia e..... siamo entrambi portatori, un bimbo su 4 può essere malato.
Faccio la villo alla 12^ settimana e l'esito è un altro schiaffo per me: il mio bimbo è malato.
Ho poco tempo per decidere nn conosco la malattia ma la prospettiva di far fare a mio figlio le trasfusioni dai 6 mesi di vita al resto dei suoi giorni mi spinge a scegliere di lasciarlo andare... :buuu
Non vi racconto come sono stata trattata in un ospedale di obiettori di coscienza per aver preso una simile decisione perchè mi sento ancora male!! :buuu

Passa il 1° ciclo post aborto riproviamo e al 2° tentativo sono incinta..... Emanuele è in viaggio!!! Questa volta a lieto fine nonostante un parto a 29 settimane! :emozionee

Ora proverei per il 2° sono un po' spaventata ma so che siamo donne forti ce la faremo!!! :bacio
Tanti :incrocini :incrocini
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

SI74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SI74 » 23 ago 2007, 11:55

Ciao PIOTTA, leggendoti rivivo un po' la mia esperienza.
1^ gravidanza passata benino (1 solo mese a letto) perchè non potevo alzarmi che svenivo, cicli di punture ricostituenti e poi avanti... al lavoro fino al 9^ mese. La mia cucciolina è nata a febbraio 2002.
2^ gravidanza iniziata ad aprile 2007.Bellissima , non una nausea. La villocentesi diceva tutto ok. Poi al controllo del 4^ mese il buio. Decido di portare la mia bimba per farle vedere l'eco... ma il battito non c'è più. Non so cosa fare, ma poi reagisco .... tra le lacrime dico alla mia "stella" che il suo fratellino è tornato in cielo e la ci protegge. Ora lei aspetta impazientemente che un altro angioletto torni nella pancia della sua mamma. Ancora dobbiamo aspettare almeno 1 mese ma poi via ci si riprova :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 ago 2007, 22:04

ECCOMI

prima gravidanza: incinta al primo tentativo mirato e durante un romantico viaggio a Parigi. Eco alla 5a con sacco vitellino ok, ma eco alla 9a evidenza uno sviluppo fermo alla 7a e niente battito.
sono così sconvolta, anche dall'idea di aver cullato per 2 settimane un bimbo morto, che non aspetto a vedere se il mio corpo reagisce: faccio un raschiamento... è il 6 marzo 2006.

poi cambio lavoro e lascio passare qualche mese di cortesia per il nuovo capo a e dicembre 2006, secondo tentativo, test positivo. Il 2 agosto è nato il mio cucciolo, dopo una gravidanza senza problemi.

Il dolore per un aborto non si scorda, nemmeno con la nascita di un bimbo... , ma avere una gravidanza ok è assolutamente possibile. Questi per tutte voi: :incrocini :incrocini :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

paoladt
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladt » 23 ago 2007, 23:41

tanti in bocca al lupo a tutte!

:cuore
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)

holly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da holly » 24 ago 2007, 0:40

eccomi presente prima gravidanza stupenda avevo 21 anni nasce Elisa senza problemi, alla veneranda età di 39 mi riviene voglia di un altro bimbo, mi metto all opera e sono pure fortunata.... incinta al primo mese, purtroppo alla 17 settimana ho un distacco di placenta e mi illudo si rimargini restando a letto immobile (in ospedale) con flebo ma purtroppo va male.... :buuu non riesco a riprendermi dal dispiacere il mese dopo riprovo, e rimango nuovamente incinta purtroppo alla 12 settimana il cuoricino cessa di battere :buuu lo sconforto e tanto ma la mia voglia di diventare mamma diventa sempre piu grande e non mi arrendo! aspetto come consigliato dal mio ginecolo 6 mesi e ricomincio la caccia, rimango incinta subito........ non vi racconto la mia gravidanza... un incubo perchè finalmente ho capito perchè non ero riuscita a tenermi la mia seconda bambina e nemmeno la terza...... il mio gruppo sanguigno è A negativo mio marito positivo quindi il mio sangue vede come malattia da combattare il piccolo feto.... morale ho fatto una gravidanza sotto stretto controllo.... mi hanno fatto partorire un mese prima ma ora sono felicemente mamma di Alessia sana e tremenda come non mai e alla veneranda età di 41 l'ho messa al mondo, quindi forza se ci sono riuscita io!!!!!
un bacio a tutte :bacio
scusate se sono stata lunga
holly mamma di Elisa 26/12/1986 kg 3.420 ore 12.20 & Alessia 06/04/2005 kg 2940 ore 13.04 nate a Milano

gollina dal 2 settembre 2003

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 24 ago 2007, 23:27

Era la mia prima gravidanza e quindi era una sensazione nuova, bellissima...poi in una visita di controllo scopro che il cuoricino del mio fagiolino si era fermato a 10 settimane!!! penso che sia una delle esperienze più dolorose per una donna perchè anche se si tratta solo di un esserino di poche settimane...LUI E' TUO FIGLIO!!!! Ho pianto per almeno una settimana poi è subentrata la paura che potesse succedere ancora o peggio che non riuscissi più a rimanere gravida e invece a soli due mesi di distanza rimango nuovamente incinta e a dicembre dello scorso anno è nata la mia dolcissima e meravigliosa bimba!!!

Vedrai sarà così anche per te! :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 26 ago 2007, 0:10

Anch'io avevo messo la mia esperienza sull'altro post ma ..è meglio qui....

Allora siamo sposati da due anni quando decidiamo di avere il nostro bambino....abbiamo fortuna al primo tentativo, ma dopo posche settimane dal test....ho delle perdite di sangue...chiamo la ginecologa che non ritiene sia niente di grave e mi ordina un po' di riposo. La settimana dopo vado in ospedalòe per fare una eco di controllo.....il battito c'è, ma è più lento di quanto si aspettavano....altro riposo.....altre perdite di sangue...altra eco....la ginecolaga di turno mi dice che il battito è troppo lento e che questo non è un buon segno.....altra settimana a letto....nausea...una mattina mi sveglio...sto bene..non ho più alcun malessere...lo prendo come un segno positivo....invece era la fine, l'ecografia non riscontra alcun battito....dopo due giorni mi fanno il raschiamento. L'anno dopo ci riproviamo, anche stavolta resto presto incinta ed anche stavolta puntuali al secondo mese arrivano le perdite, l'incubo ricomincia, non voglio parlare dai pianti e della disperazione, fatto sta che stavolta il mio corpo fa tutto da solo....al ritorno dall'ospedale, dopo l'ennesima ecografia di controllo, ho un'emorragia ed un aborto spontaneo.
Avevo perso le speranze, avvertivo un vuoto, una specie di baratro che risucchiava tutta la luce dentro di me...non volevo più provarci...avevo troppa paura, mio marito non capiva...per gli uomini è diverso....ed ha insistito per tentare ancora una volta...poi forse avrebbe accettato di fare domanda di adozione......
Faccio tutte le anlisi della poliabortività tranne l'isterosalpingografia e dopo l'isteroscopia co riproviamo...test positivo, gioia o paura???? Ho voluto sperare...ma anche stavolta puntuali le solite maledette perdite di sangue vivo.....stavolta non sono corsa all'ospedale..tanto non ti possono aiutare, ma mi sono messa a riposo assoluto ho chiamato la gin (che nel frattempo avevo cambiato) lei mi ordina il progesterone (prometrium 2 ovuli da 200mg + aspirinetta)....se le perdite continuassero mi dice che possiamo aumentare il progesterone......la settimana dopo faccio l'eco...il battito c'è ed è forte :-D
Primo sorriso di speranza, torno a casa, ma appena mi alzo dal letto le perdite ricominciano....richiamo la ginecologa che mi aumenta il dosaggio di prometrium a 3 ovuli al giorno da 200 mg.
vado avanti così fino alla 12a settimana, ma le perdite si fermano alla nona... a questo punto sto male, ho la nausea tutto il giorno....ho benedetto quela nausea per tutti e 4 mesi che è durata......faccio il bi-test e vedo finalmente il mio bambino...e lì ha già la forma di un bimbo e il suo piccolo cuore batte ancora...da quel momento tutto è andato bene...ho continuato a stare a riposo e alla 41a settimana è nato Alessio!!!!!!! :emozionee :emozionee

Auguro la stessa fortuna atutte voi :coccola :incrocini
Ilaria
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 ago 2007, 9:05

eccomi...
io ho perso i miei gemelli alla 20°settimana...dall'oggi al domani non c'erano più..purtroppo per incontinenza utero-cervicale!li avevamo tanto cercati, ho fatto cure ormonali ecc...e finalmente due cuoricini battevano dentro me...
quando li ho persi è stata dura, anche perchè mi sono fatta travaglio e parto per vederli nascere morti!
sono volati via il 22 marzo 2005..il 5 settembre 2005 ho scoperto di essere incinta di nuovo, senza cure e senza niente..
la gravidanza non è stata bella..psicologicamente avevo paura di tutto e non l'ho vissuta bene, fisicamente anche, mi hanno fatto il cerchiaggio a novembre e dopo pochi giorni avevo strani dolori e mi hanno messo a letto..mi sono fatta una lunga siesta da novembre ad aprile..sempre a letto, mi alzavo solo per andare in bagno..
però...
però....
il 17 maggio 2006, con ben 4 giorni di ritardo è arrivata la mia terremotina coccibimba CAROLINA, con un parto meraviglioso (in due ore e mezzo ho fatto tutto)....
bisogna avere fiducia..il dolore resterà sempre, a volte quando guardo Carol penso a come sarebbero stati Chiara e Zeno...so che sono da qualche parte e che proteggono la loro sorellina..un vuoto c'è sempre, però è anche la molla che mi dà forza..
un abbraccio a tutte
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 27 ago 2007, 23:35

Lascio anch'io la mia piccola testimonianza.Marzo 2004 nemmeno un anno dal matrimonio, io ho appena cominciato a lavorare a Roma, lasciando la mia città, il marito, la casa ancora da sistemare.Mi sento sola e fuori posto...
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 27 ago 2007, 23:36

...Ho qualche giorno di ritardo ma non ci bado:sarà sicuramente lo stress!Poi cominciano le perdite, il dolore ai reni, i crampi forti alla pancia, ma mi ostino a non pensarci, ho già i miei problemi e non sto cercando alcun bambino.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 27 ago 2007, 23:37

Quando torno a casa nel we, è ormai troppo tardi.Il sabato faccio le beta:positive.La domenica mattina ho una forte emorragia, non serve altro.Non volevo bambini in quel momento ma il dolore che ho provato per aver perduto il mio piccolo, per non aver badato a lui, per non aver saputo proteggerlo, è stato lancinante e non mi abbandonerà mai.
Ora ho Giulia e Flavia :cuore Ho preso solo l'aspirinetta e tutto con loro è andato bene.Ma penso sempre a quel terzo bambino che non siede alla nostra tavola e piango ancora.

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 27 ago 2007, 23:39

Mi scuso se ho mandato più messaggi ma per problemi tecnici che non mi sono chiari, non riesco a postare un msg lungo :sorrisoo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 ago 2007, 13:01

alelua ha scritto:Ciao ragazze, avrete già lasciato la mia esperianza nell'altro post... chi come me ha passato la terribile esperienza dell'aborto, una o piu' volte, continua a sperare in una prossima possibilità e che la prossima volta i nostri angioletti si facciano abbracciare. Credo sia questa la nostra più grande paura: che risucceda.
Vorrei con il vostro aiuto, rivolgermi a chi ha passato quest'esperienza e che poi è finalmente tornata a sorridere per avere dato alla luce il suo bimbo. A me e credo a molte di noi, servirebbe un'iniezione di speranza e chi meglio ce l'ha puo' dare se non chi ce l'ha fatta dopo tanta sofferenza?
Vi prego di partecipare, fareste felici molte persone, di cui me. Vi volgio bene, Lu' :cuore
si che mi è successo mia cara, avevo 24 anni e la gravidanza non era programmata, non ero sposata ma questo conta poco o niente il mio bambino lo avrei tenuto comunque ma due gg. dopo il test positivo ho avuto delle perdite abbondanti ero all 6° settimana e tutto è finito, ho dovuto fare il raschiamento. 7 anni dopo è arrivato il mio primogenito Gabriele che adesso ha 6 anni e stiamo aspettando il fratellino per Dicembre perciò fatti coraggio e avanti tutta presto avrai il tuo bimbo anche tu :bacio :bacio :bacio :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 ago 2007, 22:20

Eccomi, ci sono anch'io. Ho raccontato tante volte la mia esperienza, ma se può servire a incoraggiare altre persone la ripeto ben volentieri.

Ho avuto un aborto spontaneo a giugno del 2005: ero alla 5° settimana, avevo fatto il test pochi giorni prima e quella domenica erano arrivate le perdite. Non c'è stato nulla da fare, quasi non ero riuscita a rendermi conto di essere incinta che era già tutto finito. Per mesi non sono riuscita neanche a parlarne. A febbraio del 2006 il test è di nuovo positivo. Non sapevo se in me era più forte la gioia o la paura perchè purtroppo è vero che un aborto non si dimentica...di nuovo perdite alla 5° settimana, corriamo al PS ed io già penso che sia di nuovo tutto finito. Invece non era così. Alla 6° settimana si vedono DUE GEMELLINI nel mio pancino! Ho pensato che il mio bimbo perduto l'anno prima fosse tornato da me...purtroppo alla 9° settimana, dall'eco si vede che uno dei gemellini non ce l'ha fatta. E' triste quando ti dicono che di uno dei tuoi figli rimane solo del materiale residuo :buuu . Ci sono rimasta così male :buuu che non sono neanche riuscita a concentrarmi sul fratellino.Chiedevo a Dio "perchè prima mi hai illuso e poi mi hai dato una bastonata?". Soprattutto in me si era fatta fortissima la paura di non riuscire ad abracciare nemmeno lui! Per peggiorare la situazione, alla 10° settimana ho un'emorragia per l'espulsione del "materiale residuo" e mi faccio tutta la settimana di Pasqua in ospedale! C'era di positivo che tutti i giorni facevano l'eco per controllare il piccolo rimasto dentro di me e io potevo sentire il cuoricino del mio tesoro! I primi quattro mesi sono stati davvero un incubo...avevo sempre voglia di piangere, la paura di poter perdere il mio cucciolo non mi abbandonava mai, nè di giorno nè di notte! Poi, dopo un'amniocentesi andata benissimo, ho cominciato a sentire i suoi movimenti e qualcosa è cambiato: potevamo comunicare, la mattina prima di andare al lavoro bussavo sulla pancia e lui rispondeva con un colpetto...era il nostro buongiorno :sorrisoo . Vedere la pancia che cresceva mi sembrava un vero miracolo. E alla fine ce l'ho fatta: il 29 ottobre 2006 ho potuto abbracciare il mio adorato Alessandro e mi sono sentita la donna più fortunata del mondo. Lui mi riempie di gioia ogni giorno, anche se ogni giorno io penso ai suoi fratellini perduti e spero che da dove si trovano ora possano vegliare su di lui e sulla loro mamma che non smetterà mai di amarli :cuore .Forse avevano davvero dei problemi per i quali non avrebbero potuto vivere al di fuori del mio corpo, o forse Dio ha voluto evitarmi un dolore più grande...ma io li amerò per sempre :emozionee .
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 ago 2007, 22:42

Cricetina non conoscevo la tua storia, mi hai fatto venire i brividi :cuore
E 2006

May
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da May » 29 ago 2007, 13:57

lascio anche qui la mia testimonianza...
Marzo 2001:dopo solo un tentativo eccomi incinta! la gravidanza è perfetta,e alla 39+2 nasce Mattia.
Nel 2004 iniziamo a pensare ad un fratellino,ma mio marito non è convintissimo e non "collabora" molto :aargh ..comunque dopo circa otto mesi ,a maggio 2005 arriva la gravidanza...e inizia un'incubo che si conclude a novembre con la "non nascita" della mia stellina Sofia,portata via (come racconto nel mio post) da una casualissima e maledetta trisomia 18 che nessuno ipotizzava o poteva immaginare vista la mia età (32 anni)....siamo tutti distrutti,ma io dopo solo due mesi ho voglia di riprovare e stavolta anche il marito è superdeciso:vogliamo la nostra bambina.
Dopo cinque mesi di tentatici eccoci..paura tantissima.ansia a mille anche dopo la villo,ma ora abbiamo la nostra DALILA coraggio a tutte!!
I miei amori: MATTIA 21/11/01,DALILA 29/05/07 hanno un angelo che li veglia da una stella:SOFIA!

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”