Primo aborto: ritenuto, battito alla 6° settimana, niente battito all'eco sucessiva, raschiamento. "Signora, sono cose che succedono"
Secondo aborto: ritenuto, battito alla 6° settimana, niente battito all'eco sucessiva, raschiamento. E non vi dico che dolore... dopo un primo aborto, mai e poi mai mi sarei aspettata di averne un altro identico, davo gia per scontato che sarebbe andato bene e invece...che tristezza ragazze.
Terzo aborto: spontaneo, qualche gg dopo il ritardo, terminato con abbondanti perdite.
E ho fatto tutti gli esami del caso, su consiglio della mia gine, perche a 21/22 anni non era normale. Tutto nella norma, nessun problema.
"Signora ci riprovi"
Quarto aborto: sempre spontaneo, come quello prima. Depressione totale. Nessuno mi sa dire il perche.
Poi da quel ciclo-aborto ... è arrivato l'angioletto che ora ho nella pancia

Forse per me davvero era tutto "normale" come dicevano i dottori, però cavolo..quella normalità a volte ti uccide dentro. Anche perche spesso si legge che dopo il primo aborto, poi tutto va normalmente, invece a noi che abbiamo avuto piu aborti sembra sempre che non arrivi mai il nostro momento per essere felici.. Invece arriva