E' possibile che questa domanda sia già stata fatta nel forum ma io non ho trovato nulla, nemmeno nella sezione PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE.
Questa marca me l'ha consigliata il nostro agente americano, dice che in america tutti diventano pazzi per GRACO e che è il top dei top tra i passeggini del mondo

Forse esagera un pelino o forse la GRACO lo paga per sponsorizzare i prodotti

Ha il maniglione reversibile, come il Bogaboo Camaleon, ma esteticamente è molto più gradevole. (a me il bogaboo non piace proprio). Inoltre la navicella è omologata per auto.
Il prezzo si aggira, online, inrtorno ai 600/650 €... insomma, sulla carta mi sembra ottimo ma vorrei qualche consiglio in più da qualcuna che magari ce l'ha o lo conosce.
Sapete, sono al primo figlio e non ho molta esperienza in passeggini & co.
Esteticamente mi piace tantissimo anche STOKKE XPLORY che tiene il bambino bello alto, lontano dai tubi di scappamento, ma ha un prezzo impressionante, pesa una tonnellata, è ingombrante, non ha il seggiolino per auto e la navicella non è omologata per l'auto.
Insomma mi sembrerebbe di acquistarlo per capriccio più che per effettiva utilità... sbaglio?