GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRACO SYMBIO TRIO: qualcune di voi lo conosce?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

GRACO SYMBIO TRIO: qualcune di voi lo conosce?

Messaggio da Hopla » 30 apr 2010, 11:03

Ciao a tutte, sono una new entry! :thank_you:
E' possibile che questa domanda sia già stata fatta nel forum ma io non ho trovato nulla, nemmeno nella sezione PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE.

Questa marca me l'ha consigliata il nostro agente americano, dice che in america tutti diventano pazzi per GRACO e che è il top dei top tra i passeggini del mondo :domanda
Forse esagera un pelino o forse la GRACO lo paga per sponsorizzare i prodotti :ahaha... non lo so proprio però ho controllato on line la scheda e il passeggino sembra leggerissimo rispetto agli altri pari categoria: solo 7.5 KG.
Ha il maniglione reversibile, come il Bogaboo Camaleon, ma esteticamente è molto più gradevole. (a me il bogaboo non piace proprio). Inoltre la navicella è omologata per auto.
Il prezzo si aggira, online, inrtorno ai 600/650 €... insomma, sulla carta mi sembra ottimo ma vorrei qualche consiglio in più da qualcuna che magari ce l'ha o lo conosce.
Sapete, sono al primo figlio e non ho molta esperienza in passeggini & co.

Esteticamente mi piace tantissimo anche STOKKE XPLORY che tiene il bambino bello alto, lontano dai tubi di scappamento, ma ha un prezzo impressionante, pesa una tonnellata, è ingombrante, non ha il seggiolino per auto e la navicella non è omologata per l'auto.
Insomma mi sembrerebbe di acquistarlo per capriccio più che per effettiva utilità... sbaglio?
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRACO SYMBIO TRIO: qualcune di voi lo conosce?

Messaggio da Hopla » 3 mag 2010, 18:23

Niente quindi? :buuu

Immagine

barbabietola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbabietola » 3 mag 2010, 18:49

Io l'ho visto in negozio ed era tra i miei preferiti,molto bello pratica la storia del maniglione che si gira...unico neo e' che per ora in Italia e' uscita solo la versione con navicella NON omologata,sebbene giri il depliant pubblicitario che scrive il contrario :aargh e non sapevano dirmi quando sarebbe uscita la nav.omologata.....io quindi ho optato per il giordani mod.Ethos appena uscito.... :fischia :bacio

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 3 mag 2010, 19:20

Ah! azzarola, questa storia della navicella non omologata non va per niente bene!
Grazie mille della info!

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 mag 2010, 22:20

Se ti interessa il maniglione reversibile e la leggerezza, ce l'ha pure il mio (Aprica) ma non è un trio, è un passeggino omologato dalla nascita. Comunque secondo me il maniglione reversibile serve solo se sono piroettanti a scelta anche le ruote dietro, perchè se no il passeggino è scomodo da guidare (ti trovi piroettanti le ruote posteriori e fisse le anteriori e va dove vuole lui... :che_dici )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”