GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gormiti

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gormiti

Messaggio da Haruko » 22 mag 2008, 11:21

Noi addirittura abbiamo comprato sul sito ufficiale quelli che gli mancavano e che non risuciva a trovare in edicola. :che_dici
Ormai li so tutti a memoria pure io, lottiamo ogni giorno perchè vuol sempre mettersi la maglietta (mezze maniche e non è nemmeno un granché come stagione..).Si è puntato che vuole l'isola ma gli ho promesso che la porterà Babbo Natale (con la speranza che in 6 mesi gli passi).Vogliamo parlare del dvd?Passa in tv mille volte al giorno (sono 3 filmati da pochi minuti l'uno quandi hai voglia...).Omai sogno di andare in vacanza nella gola disperazione con Armageddon o di farmi un giretto sulla spianata di Astrik con Noctis. :martello
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 22 mag 2008, 12:03

Sono felice di avere due femmine perchè forse eviterò mostri e robot in giro per casa.
Anche se ieri Ambra si è affascinata nel vedere la pubblicità di una specie di coleotteri orribili. Credo si chiamino MUSHIKING ed è corsa da suo padre dicendo "voglio i MUSCIKINDERRRRRR" :ahah
Speriamo che non mi deluda....a me piacciono le bambole :hi hi hi hi
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 22 mag 2008, 12:48

Haruko ha scritto:Noi addirittura abbiamo comprato sul sito ufficiale quelli che gli mancavano e che non risuciva a trovare in edicola. :che_dici
Ormai li so tutti a memoria pure io, lottiamo ogni giorno perchè vuol sempre mettersi la maglietta (mezze maniche e non è nemmeno un granché come stagione..).Si è puntato che vuole l'isola ma gli ho promesso che la porterà Babbo Natale (con la speranza che in 6 mesi gli passi).Vogliamo parlare del dvd?Passa in tv mille volte al giorno (sono 3 filmati da pochi minuti l'uno quandi hai voglia...).Omai sogno di andare in vacanza nella gola disperazione con Armageddon o di farmi un giretto sulla spianata di Astrik con Noctis. :martello
Anche noi abbiamo preso quelli che gli mancavano (non tutti però.....) sul sito internet, dovevi vedere quando è arrivato il postino con la busta, Valerio urlava "I gommiti, i gommiti" :ahaha , e anche a casa nostra abbiamo il dvd che guardiamo minimo 2/3 volte al giorno, in più ha il libro che devo leggergli ogni sera, guardiamo i video su youtube e ogni giorno contiamo quelli che gli mancano e facciamo le battaglie "buoni contro cattivi"....l'ultimo regalo è stato il Grandealbero che parla" :x:
Ma possibile che a 3 anni già gli piacciano così? Di Cars & Co. ha visto il film un pò di volte, ma i gadget non gli sono mai piaciuti :domanda
Per lo spettacolo mi sa che dovremo aspettare (Valerio odia i rumori troppo forti, intanto lo guardiamo su Internet :ahaha ).
Ciao
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 22 mag 2008, 14:07

Per darvi l'idea...... :fischia

Un giorno dopo il bagnetto mentre lo spalmavo di crema e lo coccolavo un po'....mio figlio mi ha detto:
"Mamma, ti voglio bene :cuore ...ti voglio bene come...come....come l'Isola dei Gormiti" :ahaha :ahaha
Ho pensato bene di rispondergli:
"Anche io ti voglio tanto bene.....come...come...come il castello delle Winx"

Non vi dico le risate che ci siamo fatti dopo...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 22 mag 2008, 18:16

Il figlio di una mia amica compra le scarpe solo con loro!

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 22 mag 2008, 23:54

orsa ha scritto:Anche se ieri Ambra si è affascinata nel vedere la pubblicità di una specie di coleotteri orribili. Credo si chiamino MUSHIKING ed è corsa da suo padre dicendo "voglio i MUSCIKINDERRRRRR" :ahah
i Mushiking non glieli comprero' MAI!! sono veramente orrendi!! A me gli scarafaggi/coleotteri e company mi fanno senso sia veri che finti blaaa!!!
Erano cosi' carini i Pokemon ,ma ormai vanno di moda gli eredi Gormiti e mostriciattoli vari.... :che_dici

lisetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisetta » 23 mag 2008, 0:12

A TOMMY PIACE SOLO LA SIGLA DEL CARTONE DI MUSHIKING...CMQ I COLEOTTERI ANCHE IN CASA MIA NON ENTRANO.....!
TOMMASO FRANCESCO 20/10/04 (3390kg x49cm)eLUDOVICA VITTORIA 26/12/07 (3630kg x50cm)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 30 lug 2008, 16:33

sempre per rstare in tema....
ieri siamo andati all'ipercoop
con la lista delle cose che servono per la scuola, II elementare...
per fortuna lo zaino va bene quello dell'anno scorso con SPIDERMAN
ma il resto... :che_dici :che_dici :che_dici
astuccio GORMITI
diario GORMITI
quadernoni a quadretti e righe quasi tutti dei GORMITI ....
sono tutti li sullo scafale che mi fissano... :x: :x: :x:
quasi quasi mi prendevo per me un quadernino delle WInX :hi hi hi hi
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 30 lug 2008, 17:06

Rettifico: sabato mattina abbiamo comprato la nostra prima confezione con 4 gormiti.
Nè io nè lui ci capiamo ancora nulla però mi ha fatto morire dal ridere perchè mi fa:
"mamma, impareremo, ormai sono entrato nel mondo dei gormiti" :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 30 lug 2008, 17:08

Fra1 ha scritto:Rettifico: sabato mattina abbiamo comprato la nostra prima confezione con 4 gormiti.
Nè io nè lui ci capiamo ancora nulla però mi ha fatto morire dal ridere perchè mi fa:
"mamma, impareremo, ormai sono entrato nel mondo dei gormiti" :hi hi hi hi :hi hi hi hi
e chissà quando ci uscirai dal mondo dei Gormiti....auguri... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
OTtista ;)

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 30 lug 2008, 17:18

Simone non li conosceva, o meglio se ne disineterssava quando il suo amichetto leo (5 anni) li tirava fuori.
POi due settimane fa arriva da noi per qualche giorno il fratello di mio marito con famiglia e c'è anche lui: Riccardo-attila, il cuginetto (6 anni) ... il quale passa ore a fare i combattimenti coi gormiti e ovviamente non vuole farli toccare a simone.

ORA, poichè simone adora suo cugino vuole anche lui i gormiti.

STA DI FATTO che andiamo a casa di Leo (l'amichetto) che, ovviamnete, si sente in sintonia con RIccardo e cominciano a compbattere coi gormiti (tipo 50 alla volta) escludendo il mio piccolino :emozionee

FINE DELLA GIORNATA, per arginare simone gli viene donato da Leo un doppione.
DICASI "lingua acida", un gormito blu con la lingua di fuori.

Simone gira per casa con sta lingua anche lui di fuori tutto contento, ma poi capisce che ci vogliono ALMENO due gormiti per fare un combattimento.

ERGO gli viene comprato un gormito (capperi, una bustina con gormito 2,50 euri!!!), trattasi di OBSCURIUS! :urka

Quindi anche lui ora ha due gormiti (che sono gli unici che conosco).
Fortunatamente eravamo all'ipercoop e presa da tenerezza gli dico: simone vuoi questa scatola ci sono 4 gormiti.
E lui " nooo mamma io i goMMiti ce l'ho già!" :emozionee

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 30 lug 2008, 17:23

Delfinablu ha scritto: ERGO gli viene comprato un gormito (capperi, una bustina con gormito 2,50 euri!!!), trattasi di OBSCURIUS! :urka
OBSCURIUS è uno dei miei preferiti...era un doppione e Ale me lo ha regalato e adesso è sul mio comodino... :ahah :ahah
OTtista ;)

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 30 lug 2008, 21:30

Mio marito ne ha comprati due in vacanza a Francesco, io l'ho riempito di parole perchè 5 euro per due cosini orrendi di plastica mi sembra un insulto :aargh ...
A Francesco son piaciuti ma non è che ci giochi più di tanto... anzi li ha lasciati dai miei genitori, ogni tanto li prende e gli fa fare qualche verso strano tipo "aaaaaaaaaaaaahhhh" ma poi gioca a farli saltellare assieme o a farli scivolare ... per fortuna non conosce ancora il concetto di combattere!!!
E poi a lui piacciono tanto i peluche che fa parlare, mangiare, dormire... :emozionee
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 lug 2008, 22:23

Io non li conosco...cioè so che esistono ma non li conosco piu di tanto...
desirée è una femminuccia...ha la bici delle winx perche gliel'hanno regalata cosi ma non le conosce...sa che esistono ma non come si chiamano ,ecc...
preferisce minnie e le principesse disney(biancaneve è la sua preferita)

ANASTASIA ma come mai tuo figlio che è del 2005 andrà al nido e non alla materna?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 31 lug 2008, 0:20

Non frequenta ancora l'asilo per cui no è a contato giornaliero con bimbi già appassionati. Solo un amichetto di 5 anni alcune volte gli ha portato due/tre gormiti ai giardini ed hanno giocato un pò. In un negozio poi li ha visti ed io glieli ho comprati . azzardo? forse, però visto che per il resto di giochi ed occupazioni si tiene fuori dai circuiti della pubblicità gli ho "concesso" questo strappo per evitare di essere troppo selettiva. Per ora ci ha giocato al massimo una o due volte, niente di trascendentale. Nno mi chiede altro, e vedremo poi a scuola se verrà fuori la passione. Non ha vestiti , scarpe o zainetti dei gormiti e non conosce i nomi.

Streghettasaetta

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 31 lug 2008, 11:14

Delfinablu ha scritto:Quindi anche lui ora ha due gormiti (che sono gli unici che conosco).
Fortunatamente eravamo all'ipercoop e presa da tenerezza gli dico: simone vuoi questa scatola ci sono 4 gormiti.
E lui " nooo mamma io i goMMiti ce l'ho già!" :emozionee

MITICO SIMONE :bacio
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 31 lug 2008, 11:32

Qui, ormai i Gormiti fanno parte della nostra vita. Li abbiamo quasi tutti, anche quelli grandi, quelli che parlano, i dvd (guai a perderne uno), il poster in camera, i libri (allegati ad un quotidiano), le carte etc. etc.
Valerio li conosce tutti benissimo (anche i nomi), gioca a fare le battaglie (con il papà più spesso) ma non abbiamo ancora incontrato un bambino della sua età che abbia questa passione.
I suoi preferiti sono il Sommo Luminescente, Nobilmantis, Tasarau (insomma alla fine quasi tutti) sarebbe troppo lunga la lista visto che i vari personaggi sono tantissimi :sorrisoo
Domani partiamo e già abbiamo preparato la busta con i gormiti da portarci in vacanza :hi hi hi hi
Ciao
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 11:58

Noi non sappiamo ancora cosa siano!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 31 lug 2008, 14:47

No Davide non me li ha mai nemmeno nominati. Adora le macchinine, in questo periodo poi è innamorato pazzo dei personaggi di "cars", gli compro il giornalino con le macchinine in omaggio e lui mi chiede sempre di poter vedere il cartone delle "macchine che parlano". Quando gioca da solo con le macchinine sembra che ci siano 10 persone con lui ... da quanto parla :ahaha è un continuo dire "ciao amico, andiamo a farci un giro", "ok va bene mi è scoppiata la gomma" "brum, brum, ... ciao" :ahah Ogni tanto mi fermo a dascoltarlo e mi faccio di quelle risate :ahah
I gormiti non mi piacciono per niente :x:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 31 lug 2008, 14:50

lalat ha scritto:No Davide non me li ha mai nemmeno nominati. Adora le macchinine, in questo periodo poi è innamorato pazzo dei personaggi di "cars", gli compro il giornalino con le macchinine in omaggio e lui mi chiede sempre di poter vedere il cartone delle "macchine che parlano". Quando gioca da solo con le macchinine sembra che ci siano 10 persone con lui ... da quanto parla :ahaha è un continuo dire "ciao amico, andiamo a farci un giro", "ok va bene mi è scoppiata la gomma" "brum, brum, ... ciao" :ahah Ogni tanto mi fermo a dascoltarlo e mi faccio di quelle risate :ahah
I gormiti non mi piacciono per niente :x:
fissschia!
facciamo un cambio d'olio da Flò e poi...ciaciaoooooooooooooooooooooooo :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”