GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfiore grandi labbra

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gonfiore grandi labbra

Messaggio da SuzieQ » 3 set 2010, 23:44

Ma se fosse stata la ceretta sarebbe stato più un gonfiore temporaneo.Credo.
Anche a me a volte capita...metto la crema idratante e il giorno dopo non ho più nulla...

Se permane forse è altro..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 4 set 2010, 16:44

Stamattina sono andata al ps ostetrico......eravamo solo in due e ho aspettato quasi 2 ore.....il dottore che mi ha visitato sembrava mio stesse facendo un favore....uno schifo!!!! :martello
Alla fine ha blaterato qualcosa su una sospetta candida perchè gli sembrava di vedere delle piccole secrezioni bianche!!! Mi ha dato la crema canesten da darmi dentro e fuori una volta al giorno. Non mi ha nemmeno fatto un'ecografia e secondo me non ha nemmmeno ascoltato cosa dicevo. Io la candida ce l'ho già avuta in passato e ricordo di non aver avuto dolore o gonfiore fuori ma un gran prurito dentro!!! Non so che fare ora!! :buuu
Ginevra 3/12/10

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 4 set 2010, 17:12

se ti ha dato il gino canesten mettilo...io l'hoi usato in passato..
però anch'io le ho gonfie e sento dolore li quando esce la pipi (ma non bruciore tipo cistite...è come se il bchetto fosse troopo chiuso da far uscire la pipi) o quando provavo ad avere rapporti (anche solo con la penetrazione del dito - :x: susa la schiettezza). ma come te il dolorino è alle labbra...non dentro...
io non l'ho sempre...ma fossi in te il canesten lo metterei perche da sollievo...magari mettilo solo esternamente con le dita...vedi subito che effetto ti fa :ok
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 set 2010, 17:44

Amoretto, mi dispiace per questa esperienza di ps, se devo essere sincera, da come la racconti, questa diagnosi non mi convince proprio. :domanda
se c'è un altro ps dove poter andare ci vai, altrimenti, telefoni e spieghi il tuo problema, fai propria la diagnosi di quel gine e vedi cosa ti dicono, e soprattutto se il canesten va bene, nel senso che se non è candida non combini guai!
La segretaria del gine ti potrebbe aiutare?, è solo segretaria o anche infermiera? In questa eventualità potresti chiedere a lei se ti rassicura sulla diagnosi del ps.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 5 set 2010, 18:58

Puzzina, il gino canesten l'ho messo per ora 2 volte dappertutto fuori e appena dentro all'inizio e continuo a fare le lavande.....ma la situazione per ora non migliora. La diagnosi candida mi convince sempre meno :domanda .....a fare la pipì non ho problemi nè pruciore nè prurito o altro. Adesso che sono seduta o sdraiata tutto ok, ma appena mi muovo...aiuto...!!! Per i rapporti prorprio non sò perchè fra questo dolore e quello all'osso sacro ormai non sarò neanche più capace di farlo!!! :fischia
Lory, non so se c'è vicino a me un'altro ps ostetrico, mi devo informare.
La segreteria del ginec non mi può aiutare,non è infermiera e credo sia sua moglie quindi è con lui...!!! Martedì devo and a fare le analisi e se sto ancora così torno dal mio medico di base o cerco un ginec che possa vedermi intento che torna il mio!!! :incrocini
Ginevra 3/12/10

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 set 2010, 10:25

se la zona è proprio dove ti ha fatto la ceretta, secondo me c'entra quella
probabilmente la pelle ora è più delicata e ti ha fatto una reazione esagerata, magari hai pure sviluppato una qualche allergia (sia io che mi amadre abbiamo iniziato ad essere allergiche o intolleranti a diverse cose in gravidanza, per questo mi viene da pensarci)
ma il tuo gine quando torna?
in ogni caso un medico del genere in ps ostetrico non ci dovrebbe stare... come si può essere così superficiali? e se la pomata non ti fa effetto un altro giro al ps ci sta tutto (sperando di beccare un momento in cui non è di turno quello "stitico")
:incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 6 set 2010, 11:58

secondo me è una reazione alla ceretta...
un pelo incarnito? un piccolo taglino o lacerazione dovuta proprio alla ceretta?... poi il tutto si è gonfiato e dà dolore...
cmq :incrocini e torna al PS magari trovi un altro gine...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 set 2010, 22:46

Io ho un pò i tuoi stessi disturbi...a parte che ho una candida che non se ne va nemmeno con l'acqua benedetta e che mi dà, quindi, filo da torcere...non potrebbero i tuoi dolori essere compatibili con una pubalgia? Io ho male proprio alle ossa lì e me la sento gonfia, congestionata....
Forse sono i cuccioli che sono bassi e pesano...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

AMORETTO79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AMORETTO79 » 8 set 2010, 10:01

Ieri ho parlato con la mia estetista e dice che è passato troppo tempo perchè sia una reazione alla ceretta.
Dice anche che siccome ha avuto e ha sempre delle clienti incinta gli è capitato di vedere e di casi come il mio e che non mi devo preoccuparmi....che è la cucciola...essendo molto in basso. :incrocini
Grillina mi fa piacere di trovare qualcuno che ha più o meno i miei disturbi.....(anche se mi dispiace molto per te ovviamente :bacio ) sembravo un caso anomalo fino ad ora. A te hanno detto che dipende tutto dalla candida? e cosa ti hanno dato?
Ginevra 3/12/10

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”