GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gocce anti coliche e sonnolenza

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

gocce anti coliche e sonnolenza

Messaggio da ciobin » 29 ago 2012, 23:19

Ciao ragazze,.avrei un'altra domanda da porvi. Secondo voi è possibile che il mylicon provochi sinnolenza al neonato? :domanda È da ieri sera che ho riniziato a dare il mylicon al mio bimbo di due mesi e mezzo, ed oggi ha dormito praticamente tutto il giorno! Sarà rimasto sveglio sì e no 4 ore in tutto mentre di solito di giorno dorme 3 max 4 or e la notte fa una tirata unica. Spero che non si scateni questa notte! :x:

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gocce anti coliche e sonnolenza

Messaggio da violetta75 » 29 ago 2012, 23:40

ciobin ha scritto:Ciao ragazze,.avrei un'altra domanda da porvi. M :domanda È da ieri sera che ho riniziato a dare il mylicon al mio bimbo di due mesi e mezzo, ed oggi ha dormito praticamente tutto il giorno! Sarà rimasto sveglio sì e no 4 ore in tutto mentre di solito di giorno dorme 3 max 4 or e la notte fa una tirata unica. Spero che non si scateni questa notte! :x:
Questa la so.
Assolutamente impossibile, fidati. Ho perso il conto delle boccette di mylicon che si è scolato Ciccio causa coliche da quando è nato fino a 4 mesi circa.
E non dormiva MAI, MAI, MAI......
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 30 ago 2012, 0:05

Probabilmente dorme tanto perchè non ha più male al pancino :sorrisoo
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 30 ago 2012, 6:18

Già mi sa che è la cosa più probabile, anche xché è da due giorni che ha riniziato a fare cacca da solo :risatina:
Dato che oggi saremo tutto il giorno a spasso spero che riesca a dormire ancora un po' :fischia

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”