Ragazze mi sto cominciando a preoccupare perchè ormai è una settimana che vado avanti con giramenti di testa ( non gira nulla.. sono io ad evre l'impressione di ondeggiare) e debolezza.
Pensate che possa essere un problema di cervicale che io ho da anni?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
giramenti di testa e debolezza
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
giramenti di testa e debolezza
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- lalla73
- Basic~GolGirl®
Re: giramenti di testa e debolezza
Puo' anche trattarsi di labirintite.. ne ho soffero anch'io

- ily
- Expert~GolGirl®
hai provato a misurarti la pressione?? magari ce l'hai un pò bassa.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
la pressione è ok!!
inoltre non so mi sento strana... ho certe volte dei formicolii alle mani e la sensazione di avere la testa " vuota".
ODDIOOOO mi devo preoccupare?
Non sarà magari ansia?
inoltre non so mi sento strana... ho certe volte dei formicolii alle mani e la sensazione di avere la testa " vuota".
ODDIOOOO mi devo preoccupare?
Non sarà magari ansia?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- mina79
- Expert~GolGirl®
Innanzi tutto ti direi di stare calma e non farti venire malattie che non hai. La cervicale da questi sintomi assolutamente.
Comunque l'ideale è farsi vedere da un otorino, che controlla principalmente le orecchie in questi casi, ed eventualmente un fisiatra per la cervicale. Comunque parlane col tuo medico di base, e non farti prendere dall'ansia.
Comunque l'ideale è farsi vedere da un otorino, che controlla principalmente le orecchie in questi casi, ed eventualmente un fisiatra per la cervicale. Comunque parlane col tuo medico di base, e non farti prendere dall'ansia.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)