Ciao, il mio bimbo di 18 mesi ha un giradito.Qualcuno sa come curarlo?
Per ora ho utilizzato la sera il gentalinbeta e qualche sciacquetto con acqua e sale.
Grazie!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giradito
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: Giradito
L'ha avuto mio figlio, all'alluce.
L'abbiamo curato con bagni in acqua tiepida e sale, anche 2 volte al giorno, poi aureomicina e pressioni sulla bolla per far uscire il pus.
Una settimana ed è passato tutto.

L'abbiamo curato con bagni in acqua tiepida e sale, anche 2 volte al giorno, poi aureomicina e pressioni sulla bolla per far uscire il pus.
Una settimana ed è passato tutto.

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Mutti71
- BigDaddy
Grazie,
proverò con l'aureomicina... per ora poverino ci sta combattendo da qusi 20 giorni!!!
proverò con l'aureomicina... per ora poverino ci sta combattendo da qusi 20 giorni!!!
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao anzichè acqua e sale usa Euclorina in bustine fai l impacco provi a premere sulla bolla se non esce il pus
metti su l Aureomicina e bendi il dito.la volta dopo la stessa cosa fino a quando premendo vedi uscire il pus cavolo 20 giorni sono tanti però....
!
l hai fatto vedere al pediatra?
Era successo a me a gennaio e in farmacia mi avevano anche detto che se andava avanti tanto avrei dovuto prendere antibiotico per l infezione!o andare al PS che me l avrebbero "bucato"....meno male che dopo due dosi di pomata è scoppiato!!!!!
metti su l Aureomicina e bendi il dito.la volta dopo la stessa cosa fino a quando premendo vedi uscire il pus cavolo 20 giorni sono tanti però....

l hai fatto vedere al pediatra?
Era successo a me a gennaio e in farmacia mi avevano anche detto che se andava avanti tanto avrei dovuto prendere antibiotico per l infezione!o andare al PS che me l avrebbero "bucato"....meno male che dopo due dosi di pomata è scoppiato!!!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Mutti71
- BigDaddy
Ci sono andata dal pediatra e mi ha detto di usare acqua e sale e gentalyn.... oggi ce lo riporto, ma proverò anche con l'Euclorina...
grazie 1000!!

grazie 1000!!

- Mutti71
- BigDaddy
Ciao Paola,
ho seguito il tuo consiglio di mettere aureomicina e devo dire che sta molto meglio
Grazie!!
ho seguito il tuo consiglio di mettere aureomicina e devo dire che sta molto meglio

Grazie!!

- Mutti71
- BigDaddy
Grazie anche a te Olfersia

- olfersia
- Master~GolGirl®

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- paoladpd
- Master~GolGirl®