Messaggio da claudia1987 » 5 mag 2012, 10:22
Messaggio da chiarasole » 5 mag 2012, 10:55
Messaggio da cinny78 » 6 mag 2012, 8:43
Messaggio da bene » 6 mag 2012, 9:32
Messaggio da claudia1987 » 6 mag 2012, 12:14
si brava piu o meno è come un girello a differenza che sta fermo sotto ha la pedana e quando lui toccherà può saltare e girarebene ha scritto:se ho capito bene è una specie di girello???
il mio ortopedico sconsiglia i girelli perchè dice che il bambino nel tentativo di arrivare a terra e camminre, tocca prima con le punte e quindi inizia a camminare e ad imparare il meccanismo del camminare solo con le punte. quindi si rischia che poi abbia difetti di deambulazione (non so se tipo piede piatto o altro) perchè il piede dovrebbe appoggiare sempre tutto per terra quando cammina.
Messaggio da cristiana » 11 mag 2012, 12:37
i miei due figli hanno usto in tranquillità e abbondanza il girello e non hai mai avuto problemi di deambulazione nè camminato sulle punte. so che molti pediatri lo sconsigliano, la mia è una di queste, ma quando l'ho chiesto di darmi gli orari in cui sarebbe venuta a casa mia a tenermi i bambini per permettermi di cucinare/lavare i piatti/riordinare/fare la cacc@ non ci ha più nemmeno provato a parlarmi di questo.bene ha scritto:se ho capito bene è una specie di girello???
il mio ortopedico sconsiglia i girelli perchè dice che il bambino nel tentativo di arrivare a terra e camminre, tocca prima con le punte e quindi inizia a camminare e ad imparare il meccanismo del camminare solo con le punte. quindi si rischia che poi abbia difetti di deambulazione (non so se tipo piede piatto o altro) perchè il piede dovrebbe appoggiare sempre tutto per terra quando cammina.
Messaggio da floddi » 11 mag 2012, 12:52
Messaggio da claudia1987 » 11 mag 2012, 14:47
Messaggio da Dionaea » 11 mag 2012, 16:07
Messaggio da claudia1987 » 11 mag 2012, 17:14
scrivo sempre con una mano e di solito con il pupo in braccio o di fretta non sto di certo a pensare alla punteggiaturaDionaea ha scritto:Ma sulla tua tastiera non ci sono i tasti con la punteggiatura?
Comunque per 10 minuti non può fare grandi danni.
Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 17:38
Insegna a lui a pigiare la punteggiaturaclaudia1987 ha scritto:scrivo sempre con una mano e di solito con il pupo in braccio o di fretta non sto di certo a pensare alla punteggiaturaDionaea ha scritto:Ma sulla tua tastiera non ci sono i tasti con la punteggiatura?
Messaggio da claudia1987 » 11 mag 2012, 17:46
potrei provare visto che vuole schiacciare i tasti della tastiera ma se lascio fare a lui non so che uscirebbe fuori :ahahphoeka ha scritto:Insegna a lui a pigiare la punteggiaturaclaudia1987 ha scritto:scrivo sempre con una mano e di solito con il pupo in braccio o di fretta non sto di certo a pensare alla punteggiaturaDionaea ha scritto:Ma sulla tua tastiera non ci sono i tasti con la punteggiatura?