GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GINECOLOGO NEL PORDENONESE

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

GINECOLOGO NEL PORDENONESE

Messaggio da skander » 7 set 2009, 14:39

Ciao belle golline.
Ho un problemino con la mia ginecologa, la quale è una persona molto dolce e sensibile, ma è chiaramente una ciuccia-soldi.
Lei è specializzata nella fisiopatologia della riproduzione umana, mi ha dato l'ok a seguire la mia gravidanza attuale, ma mi sa che lei solitamente non lo fa.
Nel senso che oltre a non trovare mai una persona con la panza in sala d'attesa (e questo non vuol dire niente) le sue ecografie e visite ginecologiche sono di una rapidità tale che nel momento in cui mi sto spogliando, è già ora di rivestirsi.
L'ecografia è una presa in giro credo, in quanto mette quel gel sulla panza, guarda il feto, il tempo di vedere il cuoricino che batte e GIURO, chiude tutto. Ad ogni controllo.
La visita, beh non è che deve stare ore a farla, quindi quello ci può anche stare, ma ogni volta che mi siedo nel suo studio sono 121.81 euro che delicatamente escono dal mio portafoglio.
E che cos'ho in mano? Niente, nemmeno una "foto-eco" del mio inquilino, perchè non mi rilascia nemmeno quella, tanto è veloce.
Inoltre lei fa solo questi controlli di routine diciamo, in quanto lei test specifici non ne esegue.
Precisamente lei non esegue Ultra-screen, non esegue Amniocentesi, non esegue Morfologica, insomma, fa i soliti controlli e basta.
Per Ultra-screen son dovuta andare a Udine, poi è venuto fuori che sarebbe meglio fare amniocentesi, e dovrò andare a Padova, la Morfologica la eseguirò di nuovo a Udine e tra l'amnio (16/09) e la Morfologica (06/10) la gine vorrebe fare una visita (ha bisogno di soldi??).
Le ho detto che se vuole possiamo farlo dopo la morfologica, ma lei ha detto che nè all'amnio, nè alla morfologica mi avrebbero visitata come fa lei. Beh si, in quanto a velocità son sicura che abbia ragione.
Visto che resterebbe fare solo la visita ostretica potrebbe farmi pagare meno, visto che io non sono la figlia di Napolitano. Ovviamente la quota è fissa.

Quindi ora mi ritrovo a quasi 16 settimane e sinceramente mi rompe parecchio dover anche solo pensare di cambiare gine, ma questa proprio mi spilla fuori tutto in nemmeno 5 minuti.....
Il problema è che l'anno scorso ho eseguito aborto terapeutico per un problema al feto e avendo cambiato gine rispetto alla gravidanza di quando aspettavo Lisa, son tornata da lui dopo l'aborto, il quale felicemente e senza alcuna punta di acidità mi ha risposto: "Facciamo come in Grecia al tempo dei Romani? Quando buttavano giù dal dirupo i bambini perchè non erano considerati normali?"
Questa era la mia faccia :urka

Ho trovato questa che mi segue ora, ma mi svuota il portafoglio con una rapidità letale.....
Come comportarmi??????

Suggerimenti????
Conoscenze di qualche ginecologo/a nella zona di Pordenone? (che non sia obiettore di coscienza, magari...)

grassie
un bacio
:bacio
I quattro colori della mia vita

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GINECOLOGO NEL PORDENONESE

Messaggio da helzbeth » 7 set 2009, 15:13

se vuoi posso darti il nominativo del ginecologo che ha seguito me (privatamente)

bravo, e non è neanche male :prr

se vuoi ti dico in mp

ps: tra l'altro lui è (o almeno 3 anni fa lo era) primario in un ospedale
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 set 2009, 15:15

unica cosa dovrei verificare se c'è ancora o se si è trasferito

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 7 set 2009, 15:24

helzbeth, sì, sarebbe carino da parte tua se potessi aiutarmi, ma.... è obiettore??

Oggi purtroppo lo sono davvero pochi, ahimè :buuu

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 set 2009, 16:43

no, non è obiettore, ti mando mp

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 8 set 2009, 11:11

Ciao Ska!
Io da questa gravidanza ho cambiato gine e ho deciso di scegliere colei di cui mi sono innamorata in sala parto :emozionee
Comunque anche il mio gine della prima gravidanza non era per niente male, anzi molto tranquillizzante..
Entrambi sono a Pn, entrambi lavorano al Civile, solo che il primo gine riceve privatamente in uno studio, mentre la gine che ho preso ora riceve in ospedale... I costi per eco e visita del primo erano di 80 o 85 con ricevuta (ti parlo di due anni e mezzo fa), la gine invece prende 100.
Vedi tu... se ti interessa ti do i nomi ed i numeri di tel in privato... mi sa che sul forum non puedo...

:incrocini
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 8 set 2009, 14:41

helzbeth, geka, accetto mooooooooooooooolto volentieri i vostri mp!!!

Carinissime come sempre vi ringrazio!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :ok

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 10 set 2009, 19:32

Ciao Skander, anche io sono di Pordenone, ti mando un mp con il nome del mio ginecologo, anche se ho visto che qualcuna ti ha già risposto....

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 15 set 2009, 10:34

Atelli :bacio grassie

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”