Ho un problemino con la mia ginecologa, la quale è una persona molto dolce e sensibile, ma è chiaramente una ciuccia-soldi.
Lei è specializzata nella fisiopatologia della riproduzione umana, mi ha dato l'ok a seguire la mia gravidanza attuale, ma mi sa che lei solitamente non lo fa.
Nel senso che oltre a non trovare mai una persona con la panza in sala d'attesa (e questo non vuol dire niente) le sue ecografie e visite ginecologiche sono di una rapidità tale che nel momento in cui mi sto spogliando, è già ora di rivestirsi.
L'ecografia è una presa in giro credo, in quanto mette quel gel sulla panza, guarda il feto, il tempo di vedere il cuoricino che batte e GIURO, chiude tutto. Ad ogni controllo.
La visita, beh non è che deve stare ore a farla, quindi quello ci può anche stare, ma ogni volta che mi siedo nel suo studio sono 121.81 euro che delicatamente escono dal mio portafoglio.
E che cos'ho in mano? Niente, nemmeno una "foto-eco" del mio inquilino, perchè non mi rilascia nemmeno quella, tanto è veloce.
Inoltre lei fa solo questi controlli di routine diciamo, in quanto lei test specifici non ne esegue.
Precisamente lei non esegue Ultra-screen, non esegue Amniocentesi, non esegue Morfologica, insomma, fa i soliti controlli e basta.
Per Ultra-screen son dovuta andare a Udine, poi è venuto fuori che sarebbe meglio fare amniocentesi, e dovrò andare a Padova, la Morfologica la eseguirò di nuovo a Udine e tra l'amnio (16/09) e la Morfologica (06/10) la gine vorrebe fare una visita (ha bisogno di soldi??).
Le ho detto che se vuole possiamo farlo dopo la morfologica, ma lei ha detto che nè all'amnio, nè alla morfologica mi avrebbero visitata come fa lei. Beh si, in quanto a velocità son sicura che abbia ragione.
Visto che resterebbe fare solo la visita ostretica potrebbe farmi pagare meno, visto che io non sono la figlia di Napolitano. Ovviamente la quota è fissa.
Quindi ora mi ritrovo a quasi 16 settimane e sinceramente mi rompe parecchio dover anche solo pensare di cambiare gine, ma questa proprio mi spilla fuori tutto in nemmeno 5 minuti.....
Il problema è che l'anno scorso ho eseguito aborto terapeutico per un problema al feto e avendo cambiato gine rispetto alla gravidanza di quando aspettavo Lisa, son tornata da lui dopo l'aborto, il quale felicemente e senza alcuna punta di acidità mi ha risposto: "Facciamo come in Grecia al tempo dei Romani? Quando buttavano giù dal dirupo i bambini perchè non erano considerati normali?"
Questa era la mia faccia

Ho trovato questa che mi segue ora, ma mi svuota il portafoglio con una rapidità letale.....
Come comportarmi??????
Suggerimenti????
Conoscenze di qualche ginecologo/a nella zona di Pordenone? (che non sia obiettore di coscienza, magari...)
grassie
un bacio
